Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    17/08/2016    3 recensioni
Chi ha mai desiderato vedere questi due meravigliosi anime assieme? Death note e Inazuna Eleven!
*grilli*
Con l'aggiunta dei nostri cari amici Inazumiani ne vedremo delle belle!
Ci saranno spoilers di Death Note.
Io vi ho avvisati.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Alpha, Matsukaze Tenma, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 



-E fu così che Carlo Magno superò il Rubicone nel 49 a.C....
Un ragazzo in ultima fila sbuffò.
La classe era di un grigio tetro, perfino le cartine sulle pareti erano grigie, ed il tempo nuvoloso non contribuiva a rendere l'ambiente più allegro.
Il ragazzo in questione era un giovane sui diciassette anni, come tutta la classe del resto, e aveva dei morbidi capelli lilla raccolti a mo' di orecchie di koala.
"Kira è in libertà, ha ucciso migliaia di persone, per carità, tre quarti di loro erano criminali, ma anche poliziotti o gente innocente e noi siamo in classe a parlare di Carlo Magno. Ci manca solo il latino a questo punto..."
-Per la prossima volta voglio che mi analizziate la frase latina Alea Iacta est...
"..."
A quello suonò la campanella, per la felicità degli studenti, e tutti si prestarono a raccogliere i loro libri per dirigersi verso casa.
Alpha sbuffò.
Che mondo noioso e monotono.
Sempre uguale.
Quando era comparso Kira aveva sperato fosse diverso, ma anche lui era interessato a raggiungere i propri scopi a quel che pareva.
Sospirò nuovamente.
L'unica nota positiva era che la criminalità era decisamente diminuita, e che il celebre detective L aveva deciso di entrare in scena, ma nulla era cambiato.
Alla fine Kira continuava a regnare e sulla sua falce finivano ormai più poliziotti che criminali.
Ormai il ragazzo era arrivato al parco centrale di Kanto.
Si sapeva che Kira era anche originario del suo paese natio.
Tutte le fortune.
Mancava poco alla fermata del tram ma Alpha non era troppo ansioso di tornare a casa.
Come al solito avrebbe studiato un tre ore per far felice sua madre, poi avrebbe tentato di infilare della matematica nella zucca bacata di suo fratello Gamma, avrebbe fatto la spesa e sarebbe andato a letto.
Come ogni cazzo di giorno.
Il tram era arrivato.
Salì con l'altra bolgia di studenti e pazientò finché non giunse alla sua fermata.
Scese dal mezzo e si incamminò verso casa.
Stava per entrare nel giardino di casa quando...
SBONK!
-Ouch!
Un quaderno con la spessa copertina nera ( probabilmente per fare più male ) gli cadde sulla testa.
-Ma che cavolo...
Una scritta bianca brillava sulla lucida copertina color inchiostro:"Death Note".
-Ci dev'essere qualcuno in giro in vena di scherzi.
Il lilla raccolse il quaderno da terra. Scrollò via da esso qualche centinaio di granelli di terra e poi lo aprì.
-Però! Uno scherzo fatto addirittura bene! Ci sono pure le istruzioni dentro! "The human whose name is written in this note shall die." Ovvero " L'umano il cui nome verrà scritto su questo quaderno morirà." Mah, i giovani d'oggi non sanno più cosa inventarsi!
-Wow, non sapevo che il detto umano "Giovani fuori, vecchi dentro" fosse vero!
Il ragazzo si irrigidì.
Non conosceva quella voce ed era molto vicina a lui.
Nonostante suonasse amichevole potrebbe benissimo essere Kira. Anche se in teoria aveva la fedina penale pulit- Oh cacchio.
Si girò di 180 gradi a occhi chiusi e si inginocchiò.
-Kira, non uccidermi! Se è perché ho buttato per terra il torsolo di mela invece di buttarlo nell'organico perdonami, non lo farò mai più!!!
Nessuna coltellata in arrivo.
Il ragazzo aprì lentamente gli occhi.
Davanti a lui stava un essere al quanto particolare. Era una specie di scheletro vivente, vestito con stracci neri e marroni, aveva un paio d'ali di pegaso nere e strappate e un ciuffo di capelli neri. L'unica cosa di umani che possedeva erano gli occhi, di un acciaio metallizzato, che lo guardavano inespressivi.
Poi sorrise un sorriso di denti acuminati.
-Ehilà, io sono lo Shinigami possessore di quel Death note, mi chiamo Tenma ed avresti per caso un pallone da calcio? Ho un certo languorino!
Alpha svenne.
















N.d.A.
*si aspetta pomodori*
*non arrivano*
*tira un sospiro di sollievo*
*iniziano a piovere coltelli*
Allora...Death note è sempre stato un anime molto bello...e anche Inazuma Eleven...per cui ho pensato di unirli^^
La storia è posta dopo che Light *spoiler* si è fatto cancellare la memoria.
Quindi al momento *altro spoiler* lavora con L.
Be' spero vi abbia almeno incuriosito, ditemelo nelle recensioni se secondo voi la dovrei continuare oppure cancellarla.
Bye Bye!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty