Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Wolf017    17/08/2016    0 recensioni
Potrà sembrarvi strano, lo ammetto, non potevo scegliere argomento più "weird" , bizzarro.
Riassumendo, quest'oggi vi parlerò del mezzo di trasporto forse più usato in tutto il mondo: l'autobus.
Ok, suppongo che tutti sappiano cosa sia un autobus.
E' un mezzo di trasporto pubblico, che permette appunto il "trasporto" di più esseri.
Si, dico esseri, perchè ci sono diverse tipologie di persone che utilizzano questi mezzi per spostarsi.
Premettendo che appunto, non ci salgono solamente esseri umani, definiti più comunemente "persone", ma anche delle sottospecie di esseri antropomorfi.
Possiamo dire che ne esistono di diverse categorie...
Ma poco ci importa del mezzo di trasporto stesso, o almeno, non per ora.
Perchè ciò a cui sarei più propensa nel parlarvi, anzi nello scrivervi, sono le persone che frequentano molto spesso questi luoghi.
Una scena dell'orrore alcune volte.
In questi capitoli, tratterò varie categorie di "personaggi", o meglio, di persone che si possono trovare in un pullman.
Spero che la mia idea possa "divertirvi", grazie a chi legge, a chi mi sostiene di più recensendo.
Grazie mille!
Alla prossima!
°Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero°
By Wolf017
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13)Smemorati
Presente ehm cof cof...
Sono quelle persone che prima di scegliere qualsisi corsa, chiedono dove conduce forse perchè sono insicuri, magari prenderanno quella linea quasi ogni giorno, ma i dubbi li mangiano vivi.
Ecco, capita!
Siate clementi con noi smemorati...eheh
Una volta dovevo arrivare a casa con un mio amico a cui faceva male il piede, così decidemmo di prendere il C12, che secondo il nostro ragionamento, due fermate e saremo arrivati a casa.
Ma non fu così, salimmo e scendemmo trenta minuti dopo, ci siamo fatti l'intero giro della città dimenticando la meta.
Finalmente arrivammo a distinazione dopo un lungo e stancante viaggio  poichè vicino a noi, si parò un essere rompiscatole.
14) Il vice conducente, omniscente.
D'altro canto troviamo poi coloro i quali sanno persino il peso, l'altezza, il codice fiscale dell'autista, ma conoscono a mala pena la buon educazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Wolf017