Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: tibi86    27/04/2009    2 recensioni
La guerra è finita. Lucifero è stato rimandato all'Inferno, ma a quale prezzo?
Genere: Dark, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coperto dalle fiamme che mi avvolgono continuo a fissare il bellissimo panorama che mi si porge davanti agli occhi: l'anima di Dean Winchester fatta a brandelli dai miei demoni. Ascolto soddisfatto le sua urla, un ghigno divertito appare sul mio viso.

È passato molto tempo, duecentoquaranta anni, da quando il cacciatore per eccellenza è stato trascinato qui, letteralmente: la mia Lilith era finalmente riuscita a spezzare l'ultimo sigillo che mi impediva di uscire dal mio regno. È stato un gioco da ragazzi far fuori quel buono a nulla del suo angelo, credeva davvero di potermi fermare? Stupido. E poi c'era Sam, Samuel Winchester. Pensando a lui stringo le dita in un pugno, i suoi occhi neri ancora impressi nella mia mente. Sorrido tra me, mi avrà anche rimandato a casa ma la battaglia l'ha persa lui: sono riuscito a strappargli l'unica cosa che ancora lo teneva legato al mondo, l'unica persona che contava più della sua stessa vita.

Dirado leggermente il fumo per potermi godere meglio lo spettacolo, ho lasciato Dean alle cure dei miei demoni più fidati, devo dire che sono piuttosto bravi. Lo osservo venire marchiato, il suo petto è completamente lacerato e assaporo bene l'odore acre del suo sangue; il suo corpo sospeso nel vuoto trattenuto per i polsi e le caviglie soltanto da corde che lui non può vedere.

Lo sento implorare, vuole scendere; lo sento dire di essere più forte, può continuare il lavoro che gli era già stato affidato. Sorrido, è pronto.


Con un soffio faccio sparire il fuoco intorno a me, mi avvicino a passi lenti al ragazzo facendo allontanare i demoni. Dean mi guarda, lo sguardo spento:

- "Papà..." poggio una mano sul suo viso distorto dal dolore, segnato dalle atroci torture che gli sono state inferte. Lo accarezzo piano e si ritrae immediatamente, le sue labbra tremano. Scuoto la testa:

- "Dean... Vuoi scendere?" chiedo.

Annuisce disperato.

"Già... Me lo aspettavo, ti ho insegnato questo io vero? A cedere? Come una femminuccia... Ma sai? Ci sono abituato ormai, mi deludi ogni volta di più..."

Con un dito percorro lentamente ogni ferita, scendo fino al petto e penetro con la mano nel cuore. Mi diverto a giocarci, lo stringo. Quando urla mi fermo, senza però estrarre la mano.

- "Pa... pà..."

"Ti sto addestrando, Dean" rispondo, sorridendo.


Proseguo in questo modo per molto, molto tempo. Non più John, ora Mary, ora Sam. Vedere le lacrime scorrere libere sul suo viso mi riempie di orgoglio, la mia vendetta sta andando a buon fine. Fino a questo momento Dean era riuscito a tenersi lucido, spesso lo sentivo mormorare antichi esorcismi. Adesso piange lacrime amare; il suo corpo in preda a violenti spasmi, dovuti ai singhiozzi. Ormai non gli sto facendo più nulla, si sta torturando lui stesso. E dopo altri due secoli mi allontano sorridendo lasciandolo solo alla sua pazzia, il mio obiettivo è stato raggiunto: Dean Winchester non esiste più.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: tibi86