Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cheonefer86   Capitolo: 1
“Lui era solo il professore. Punto.
Lui era solo. E non voleva rovinargli quei ruoli, ciò che era e ciò che aveva: la mente gli diceva nient’altro che quello.
E allora perché il suo cuore urlava il suo nome e il corpo gli tremava di desiderio?
Avrebbe voluto essere lui stesso il suo “per sempre”, ma si era accontentato per mesi e mesi di essere “il poco”, ma era la condizione primaria degli amanti, no?
Erano pochi momenti rubati a stanze perdute dall’altra parte del mondo, erano sorrisi di circostanza sulla bocca quando si desideravano solamente quelle labbra su altre labbra, era guardarsi tra la gente senza potersi neppure sfiorare.
Eppure a lui bastava tutto quello.
Quando sai che non puoi avere altro e il tuo cuore reclama soltanto che quello, quel poco ti basta e aspetti soltanto quegli istanti. Vivi per quegli istanti.”

Questa storia è un continuo di “Black Smoke” e ne consiglio la lettura, altrimenti non si capisce molto ;)
Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Cheonefer86