Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: report    28/04/2009    17 recensioni
Sapere di loro era il mio tormento.
Sapere il perchè del mio abbandono era il mio chiodo fisso.
Ma mai avrei immaginato una realtà simile.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15


Ok, essendo internet ballerino, aggiorno adesso anche se sono un pò in anticipo nel dubbio che poi il collegamento salti fino ad agosto... ^_^




Riapro gli occhi e la prima cosa che vedo sono Inuyasha e Kagome, i miei genitori che si abbracciano seduti accanto a me.
Sorrido e mi tiro su e subito mia madre mi è addosso “Lily finalmente ti sei svegliata!” e mi abbraccia “mi hai spaventato!” scuoto la testa “scusa, credo solo di essermi stancata troppo” lei annuisce e poco dopo Inuyasha mi è accanto “quanto ho dormito?”
“Quasi un intero giorno, ma se stai meglio potremo ripartire verso casa!” e lo fisso stranita, guardandomi intorno “dove sono Sesshomaru e Seiko?”
“Sono partiti subito dopo lo scontro. Sesshomaru voleva curare Seiko a casa” e mi ritrovo ad annuire tristemente. Non mi ha neanche salutato.
Mi alzo e mi avvicino al fuoco con Kagome che mi si avvicina “vedrai che verranno al villaggio” e io divento rossa come un peperone, ma non dico altro.
Inuyasha esce per cercare da mangiare e io resto sola con lei.
“Voi… voi avete parlato?” chiedo allungando le mani verso le fiamme e lei annuisce “gli ho raccontato tutto e ho saputo cosa ha fatto in questi anni” e vedo un velo di tristezza colargli sul viso “ho saputo come si è sentito e come vi siete incontrati” e adesso sorride “e… abbiamo parlato un po’ di noi”
“Voi vi volete ancora bene. Vi amate così tanto. L’ho capito da come lui parlava di te e da come tu lo guardavi” e lei annuisce “tesoro non devi preoccuparti per noi. Staremo bene. Recupereremo il tempo perduto, tempo che però con te sarà impossibile recuperare. Ho perso così tanto della tua vita”
“Ma anche noi recupereremo mamma. Troveremo un modo!” e sento i miei occhi lucidi mentre lei mi accarezza il volto “Sai, in quella caverna durante il parto, da sola ho chiesto un aiuto qualsiasi e quello è giunto. Un demone goloso del mio potere latente. Il patto era che io sarei dovuta restare lì fino al tuo ritorno, per poterti mandare lontano e ho accettato subito. Tu eri salva e saresti cresciuta bene. Sei cresciuta bene vero Lily? Hai avuto un buona famiglia?”
“Sì non devi preoccuparti mamma, le persone che mi hanno adottato sono state fantastiche con me”
“Sono contenta, sai questa era una preoccupazione perenne. Comunque, quando il guardiano ha incominciato a perdere potere ho capito che tu eri qui. Lily sei giunta dal pozzo vero?” annuisco. “Ci sono caduta dentro come una patata!” e lei sorride annuendo “credo sia una tradizione di famiglia. Hai incontrato mia madre? Oddio loro saranno stati così in ansia” e divento seria “Lily cosa c’è?”
“Io… ecco ho trovato il mio certificato di nascita con il tuo nome” annuisce “avevo messo un biglietto nei tuoi vestiti dove indicavo il mio nome e come avrei voluto chiamarti”
“Davvero? Però… vedi sono risalita al tempio e ci sono andata, ma…”
“Ma?”
“Era tutto abbandonato. Non ci viveva più nessuno!” e lei spalanca gli occhi “cosa? E dov’è la mia famiglia?” e la sua voce inizia ad incrinarsi “mamma mi dispiace così tanto. Ho solo saputo che tuo nonno è morto tempo fa e che purtroppo anche tua madre è deceduta, mentre tuo fratello si è trasferito” e lei scoppia a piangere mentre e io non so come consolarla.



Torno alla caverna con due conigli selvatici che cotti saranno una dolcezza, ma appena varco la caverna sento le lacrime e i singhiozzi di Kagome. Getto i conigli per terra e corro da loro.
“Che cosa succede?” chiedo e Lily alza la testa in lacrime “gli ho detto della sua famiglia. Mi dispiace non volevo… forse dovevo aspettare” m’inginocchio e gli accarezzo la testa.
“Lily no, va tutto bene, adesso ci penso io va bene?” e lei si alza ed esce dalla caverna.
Kagome è piegata in due mentre i singhiozzi scuotono il suo corpo.
L’abbraccio, trascinandola verso di me e lei si attacca alla stoffa della mia maglia “morti Inuyasha sono tutti morti!” e la stringo di più “mi dispiace tanto Kagome. Oddio non sai quanto mi dispiace. Lo so, in parte ne sono responsabile. Fossi stato più attento, meno curioso e felice del mio cambiamento tu non saresti scappata quel giorno e tutto questo non sarebbe successo” e lei alza la testa “non è colpa tua, forse… è colpa di entrambi, ma ormai non possiamo farci nulla. Solo… sono morti senza sapere che stessi bene!”
Cullo Kagome per un po’, quando il suo corpo e il suo respiro si regolarizza afferro la sua testa e la bacio con passione. Le nostre lingue si cercano in un gioco mai scordato e quando ci stacchiamo abbiamo entrambi il fiatone.
“Tu non sai quanto ti desidero” sussurro e lei diventa rossa. Percorro con un dito il profilo del suo viso e mi rendo conto di una cosa “non sei invecchiata molto Kagome” e diventa seria, troppo seria “invecchiata? Io non sono vecchia cafone!” e io mi schiaccio contro il muro “no certo, solo… 20 anni Kagome non sei cambiata molto tutto qui!” e lei si rilassa un po’ “nella caverna credo che il potere del guardiano mi abbia in qualche modo modificato i geni. Invecchio più lentamente!” e poi si avvicina a me “sono come mi ricordavi?” sussurra sensualmente al mio orecchio e io ribalto le posizioni “il tuo volto era con me ogni giorno Kagome” e affondo la testa nel suo collo, inondandolo di baci e sentendo i suoi sospiri di piacere.
Lei poi con un gesto deciso mi allontana.
“Inuyasha nostra figlia è qui fuori, già ieri sera mi hai convinto con lei lì accanto e non va bene, non è da genitori attenti!” sorrido e annuisco, anche se bramo di nuovo la sua carne sotto le mie mani, ma Lily avanza e lei si alza andandole in contro.
“Tesoro scusa per prima, non è colpa tua chiaro?” e lei annuisce.
Riprendiamo il viaggio per tornare al villaggio e per tutto il tragitto Kagome e Lily non fanno altro che parlare. Credo si stiano raccontando una vita intera, vita che mi ingurgita appena Lily mi amalgama in alcune discussioni e io scopro sempre più cose su di lei.
So che ama molto leggere e andare al cinema. Adora la cioccolata, come la madre e il suo carattere le ha portato alcune discussioni con gli altri. Questa è la mia eredità.
I suoi genitori adottivi l’hanno segnata in piscina da piccola e lei ama nuotare.
Più ascolto la sua vita e più mi pare di farne parte, ma più ci avviciniamo al villaggio, un dubbio mi assale. Lei adesso andrà via? Tornerà nel suo mondo? Da sola? Con Kagome?
Entriamo nel villaggio e appena scorgo Miroku lui si blocca immediatamente.
Avanza d’alcuni passi e fissa Kagome come impalato mentre lei gli sorride con le lacrime agli occhi “ciao Miroku” sussurra e poi l’abbraccia “incredibile Kagome, allora Inuyasha ti ha trovato davvero?” e lo colpisco alla testa “come davvero? Certo che l’avrei trovata. Monaco pessimista!” e tutti ridiamo finché non sentiamo una voce.
“Che cosa ridete? Chi…” e Sango sbarra gli occhi e corre verso di noi, travolgendo Kagome e facendo cadere entrambe a terra “Oddio sei qui!” urla mentre piange. Decidiamo tutti di lasciarle un po’ da sole.
Ci sediamo sui gradini della casa e le asserviamo parlare mentre Lily sparisce con Mariko dentro la casa.
Quando tutti entriamo in casa per il pranzo noto nell’aria un’atmosfera felice. Un atmosfera che non sentivo da molto tempo e di questo ne sono contento.
Dopo pranzo, vedo Lily allontanarsi e io e Kagome la seguiamo.
“Tesoro cosa c’è?” chiede Kagome e lei si volta verso di noi “io… io adesso devo andare vero?” e io sobbalzo leggermente “non voglio, ma devo tornare, loro saranno in ansia, ma mamma io non voglio perdervi di nuovo… papà” e l’abbraccio di getto non sapendo cosa dirle.
No, so cosa dirle. Le vorrei urlare resta qui, con me, con noi. Restate tutti. Restate e formiamo quella famiglia che doveva essere dall’inizio, ma lei ha ragione. Coloro che l’hanno cresciuta, amata forse sono in pensiero per lei.
Kagome, stacca Lily da me e la fa sedere sull’erba “Lily ascoltami bene. Tu devi andare. Loro devono sapere che stai bene, ma noi saremo qui ad aspettarti. Quella casa, quel tempio ci appartengano sai, così potrai sempre tornare attraverso il pozzo chiaro?” e lei annuisce “inoltre quando sarò pronta verrò anche io di là, verremo” e si volta verso di me “rimetteremo apposto la mia casa e tu potrai stare lì così per Inuyasha sarà più semplice incontrarti. Verrò per rivedere il nonno e la mamma anche così tristemente e per dire a mio fratello che sono viva e se vorrai incontrerò anche i tuoi genitori adottivi. Sai, vorrei tanto ringraziargli per essersi presi cura di te”
“Davvero lo faremo? Davvero non vi perderò più!” e io mi avvicino “Lily non ci perderai neanche se lo volessi chiaro?” lei sorride e mi sento più leggero.
Non perderò di nuovo mia figlia.




Passano alcuni giorni, giorni in cui vivo la quotidianità con i miei genitori e giorni in cui osservo sempre il panorama in attesa di qualcosa che adesso so non verrà mai.
Sono passati sei giorni e lui non è mai venuto.
Seiko di sicuro è guarito, ma non vuole vedermi.
Forse è arrabbiato con me per qualcosa. Forse Sesshomaru non vuole che abbia a che fare con me, da quello che ho capito lui odiava Inuyasha mezzo demone e forse per lo stesso motivo odia anche me.
Però… mi manca.
Forse mi sono fatta troppe illusioni, forse per lui ero solo un gioco divertente, un passatempo in quella bolgia e adesso tutto è finito.
Mi sfioro le labbra e ripenso al suo bacio. Sembrava così vero, sembrava così reale. Il mio lo era.
Afferro il piccolo cestino che Sango mi ha dato e lo adagio per terra, vicino al pozzo.
Torno indietro e saluto tutti. È il momento di tornare a casa. Tornerò qui tra una settimana e porterò a Kagome tutti i documenti che troverò al tempio per poterne entrare in possesso e poi lei verrà con me.
Ritengo che spiegare tutto ai miei genitori adottivi sarà assurdo, ma ci proverò e se non mi crederanno gli porterò Inuyasha e davanti al suo aspetto credo non potranno fare molto.
Saluto Sango, Mariko e Miroku, poi abbraccio mia madre che non trattiene le lacrime “mamma su non piangere tornerò presto!” lei annuisce si asciuga gli occhi “scusa tesoro, ma lo farò tutte le volte!” sorrido e abbraccio Inuyasha “mi raccomando papà trattala bene ok?” e lui fa sì con la testa “tu stai attenta ok e se i tuoi genitori ti creeranno problemi chiamami che arrivo subito e ti riporto qui” sorrido e lo bacio su una guancia “andrà bene e tra una settimana inizieremo i lavori per rimettere apposto il tempio così verrete tutti da me ok?” lui annuisce “mi piacerà vagare di nuovo tra le due epoche” li saluto di nuovo e mi avvio verso il pozzo. Lì vado da sola, già salutandoli dal villaggio sembra un valle di lacrime, manco partissi per la guerra.
Arrivata al pozzo, mi siedo sul bordo, e lancio il cestino attraverso di esso, faccio per saltare anche io, ma qualcosa mi afferra per un braccio e mi tira fuori dal pozzo.
Alzo la testa e vedo due fiammelle rosse fissarmi serie.
“Volevi andartene senza salutarmi?” mi chiede e io abbasso la testa “pensavo che fossi tu che non volessi salutarmi!” lui mi tira su il mento portandomi ad osservarlo in faccia.
“Lily No… so che ci ho messo tanto scusa!” e io sbatto le ciglia “sei guarito vero?” annuisce “tuo padre è arrabbiato con me perché ti sei ferito aiutandomi, aiutando un mezzo demone?” e lui mi lascia il mento “Lily che dici… no non è questo è che…” e lo vedo in imbarazzo.
“Oh certo ho capito non devi preoccuparti Seiko, facciamo come se nulla fosse successo ok?” e lui spalanca gli occhi mentre io mi volto dandogli le spalle “lo vuoi davvero Lily?” e io annuisco mentre le lacrime solcano il mio viso.
“E allora perché piangi?” urla voltandomi e io non riesco a dire nulla.
“Sei una sciocca ragazzina!” grida furioso e io sobbalzo.
“Non voglio dimenticare nulla. Mio padre non ha detto nulla e anche se lo avesse fatto non m’importerebbe. Non volevo vederti perché non volevo dirti addio. Ecco sei felice adesso?” spalanco gli occhi e l’abbraccio “non devi dirmi addio Seiko io non voglio io…. Voglio te!” e lo sento abbracciarmi “ma stai andando via Lily” e mi stacco accarezzandoli una guancia “ma tornerò tra sei giorni e lo farò sempre. Tornerò sempre se lo vorrai” lui sorride e si avvicina a me “ lo voglio… ti voglio” e le sue labbra si adagiano sulle mie mentre la sua mano arpiona la mia testa, spingendola verso la sua. Il bacio è profondo, dolce, bellissimo.
Accarezzo i suoi capelli mentre le sue mani vagano per la mia schiena e forse posso rimandare di qualche giorno il mio ritorno a casa ma non credo tornerò al villaggio. Lascio che Seiko mi conduca in un luogo che non conosco, così come lascio che il mio cuore batta così forte appena le sue mani mi sfiorano le braccia e lascio che i miei sentimenti superino tutte le barriere del tempo mentre io e lui diventiamo una cosa sola.




Osservo Lily intenta nel dipingere le finestre del tempio mentre Kagome opera sulle porta. Io con l’aiuto di Miroku, sì sì proprio lui, tutti adesso possono attraversare il pozzo, bhé non tutti, credo che il potere di Lily possa aprirlo al suo comando facendo passare le persone che lei ama, tento di sistemare il tetto quando sento delle urla al piano di sotto. Mi affaccio e vedo Lily immobile con un macchia marrone sul naso “tu!” urla e vedo Seiko arretrare “su non arrabbiarti, così sei proprio carina!” li vedo correre nel cortile e poi baciarsi sotto il grande albero e sorrido divertito mentre Kagome mi fissa annuendo.
Siamo una bella e grande famiglia adesso e anche se il passato è il tempo perso che non avrò mai più, credo che il presente e il futuro mi piaceranno molto anche se ancora devo togliermi dalla mente la faccia dei genitori adottivi di Lily quando hanno saputo che per tutti questo tempo, hanno cresciuto la figlia di un mezzo demone.


Bene… che dire… è finita anche questa ff. spero che tutta la storia e il finale vi sia piaciuto.

Ringraziamenti:

Mikamey: ma bene, esterrefatta… spero che il finale ti sia piaciuto e che la conclusione finale si addica alla storia.

Kagome_9: ed ecco tutte le risposte alle tue domande… direi che è andata bene no? La preoccupazione è scemata no? BACI!

Ryanforever: ciao! Sorvoliamo il dentista… ancora non è finita. No no che incinta! Quei due non hanno mai… almeno fin ora ^_^

Achaori: Sì sì come vedi però la mente contorta è riuscita nel finale nel ridimensionare tutto o almeno spero. Oddio… ho dato al mio personaggio un nome sessuale?!? Non ne avevo idea! L’ho inventato di sana pianta e guarda cosa non solo esiste, ma guarda che significato… INCREDIBILE. Però per il figlio di Sesshomaru e Kagura non so perché ma ce lo vedo bene… tu?

Le_montagnine: ok, so che la battaglia finale non è stta molto, come dire, cruenta, ma lo ammetto. 1 non sono una gran fans delle battaglie. 2 non lo ritenevo molto inportante, infondo il clou era il riunire finalmente la famiglia. Non è vento bene? Ci doveva essere più battaglia? Sì sì con la morte del demone la parte malvagia è finita, ma come avete letto la vita si complica sempre no? Ps: siete integre vero? I troppi sdong, bang, sdang, boom, crack del commento precedente mi preoccupano… baci!

Vale728: sì, hanno decisamente vinto i buoni. Eh sì, ff finita, spero nel modo giusto.

Callistas: ma grazie mille per i complimenti. Diciamo che Sesshomaru è sempre un ghiacciolo, ma un ghiacciolo che si altera quando qualcuno scompiglia il figlio. Spero di rivederti in altre ff… baci baci.

Ainechan: direi che la famiglia si è unita dopo molto tempo con qualche difficoltà certo e con sorprese per tutti. In effetti una nuova ff è già pronta, sarebbe un ooc.

FairyFlora: in effetti la voce di Inuyasha offeso ci stava proprio bene. Tale padre tale figlia. Oh anche se in ritardo allora AUGURI!

Flockkitten: in effetti Kagome si è vista di fronte un baldo giovane che toccava la figlia e subito ha pensato male. Ti sei preoccupata leggendo il capitolo? Però è finita bene no?

Saku068: allora cosa mi dici del capitolo finale? Ilrapporto tra Inuyasha e Kagome direi che si è risaldato. Quello tra Seiko e Lily… invece si è evoluto.

Anjhela_kaggy_inuchan91: guarda, sarebbe un idea. Sapere come tutto è iniziato. Potrei farci un pensierino. Per la povera Kagome è stata dura sapere della sua famiglia. Allora spero di rivederti in altre ff. baci.

Jeppy: ma ciao tesssooorro. Ebbene sì, finita anche questa ff. la famiglia si è riunita ma non è che tutti sia filato liscio. Povera Kagome, che rivelazione. Inoltre il lieto fine non poteva non mancare no? Anche se i dubbi e le incertezze ci sono state fino alla fine, adesso eccoli tutti riuniti nel far tornare agli antichi splendori il tempio. Bacioni…. Alla prossima….chissà!

Ringrazio



Questa storia è tra le preferite di... 1 - abbie [Contatta] 2 - achaori [Contatta] 3 - akane_date [Contatta] 4 - Akira95 [Contatta] 5 - alice brendon cullen [Contatta] 6 - Allen_Anne_Black [Contatta] 7 - animalcrossing94 [Contatta] 8 - anjhela_kaggy_inuchan91 [Contatta] 9 - aquizziana [Contatta] 10 - avalon9 [Contatta] 11 - Bchan [Contatta] 12 - bribry85 [Contatta] 13 - Byrba [Contatta] 14 - callistas [Contatta] 15 - ceres88 [Contatta] 16 - cesarina89 [Contatta] 17 - cucciola90 [Contatta] 18 - CuddleAddict [Contatta] 19 - elli_kaulitz [Contatta] 20 - FairyFlora [Contatta] 21 - Fantasy_Mary88 [Contatta] 22 - Flockkitten [Contatta] 23 - fmi89 [Contatta] 24 - Giuly_chan [Contatta] 25 - Helkamirie [Contatta] 26 - Hope35 [Contatta] 27 - Jeppy [Contatta] 28 - ka chan [Contatta] 29 - kaggy95 [Contatta] 30 - Kagome19 [Contatta] 31 - kamura86 [Contatta] 32 - LadyG [Contatta] 33 - laretta [Contatta] 34 - Luluchan [Contatta] 35 - Mary_loveloveManga [Contatta] 36 - mikamey [Contatta] 37 - Nayma85 [Contatta] 38 - nefertade [Contatta] 39 - pazzerella_92 [Contatta] 40 - Pazze_Sempai e Kohai [Contatta] 41 - piccola992 [Contatta] 42 - piccolakate [Contatta] 43 - Pikkola Rin [Contatta] 44 - pillina28 [Contatta] 45 - rinslet [Contatta] 46 - robertina [Contatta] 47 - sackiko_chan [Contatta] 48 - saku068 [Contatta] 49 - sesshy93 [Contatta] 50 - solandia [Contatta] 51 - stella93mer [Contatta] 52 - tempesta16 [Contatta] 53 - vale 87 [Contatta] 54 - Vale728 [Contatta] 55 - _Draco_ [Contatta] Per averla inserita nei preferiti.

Ringrazio:

Questa storia è seguita da ... 1 - Fin Fish [Contatta] 2 - Helkamirie [Contatta] 3 - Kagome_chan89 [Contatta] 4 - kamura86 [Contatta] 5 - pillina28 [Contatta] 6 - robertina [Contatta] 7 - saku068 [Contatta] 8 - Vale728 [Contatta]
Per averla inserita nei seguiti da…

Un bacio a tutti da SARA.
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: report