Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    19/08/2016    0 recensioni
Premessa : Questa è Un AU ovvero non è il mondo Pokemon che conosciamo, quindi non incavolatevi per questo, comunque è una Shoen-ai ma non l’ho scritta perché mi piace ma perché me l’hanno chiesto, è SOLO UNA PROVA non sono nemmeno sicuro che la continuerò. (State tranquilli niente Yaoi [Per chi sa cosa significa].
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ash, Nuovo personaggio, Red, Ruby, Sapphire
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 Due nuovi rivali

Nota autore: Se notate ho aggiunto 3 nuovi protagonisti, un nuovo personaggio (Che apparirà più avanti) e Ruby e Sapphire, che sostituiranno Gary/Green in alcune parti, dato che lo detesto.+

I due fratelli arrivarono a plumbeopoli senza troppe difficoltà, apparte forse una battaglia con un allenatore molto forte che è costato ad Ash la metà delle sue pozioni, ma alla fine il Charmander di Red ha imparato braciere e tutto e filato liscio come l’olio.

Si fermarono un po’ al centro Pokémon  per darsi una sistemata, e quando uscirono incapparono in due allenatori, uno era un allenatore vestito di nero e rosso, con capelli bianchi, una bandana rossa sulla fronte, l’altra era invece una ragazza, vestita di blu, con capelli bruni, una bandana messa a mo’ di berretto sulla testa. Red mosse lo sguardo verso Ash, stava fissando la ragazza, era come ipnotizzato, Red capì, sentì qualcosa di pesante andare giù nel suo stomaco contro voglia, “Ehi, tu!” chiamò  la ragazza riferendosi ad Ash, la ragazza si avvicinò ad Ash, “Quello è un pikachu?” Chiese riferendosi al Pokémon sulla spalla di Ash “Ehm… si…”, disse o meglio balbettò Ash, “Ehi vi va di fare una battaglia a coppie?” Chiese tutti e due “Ok… ehm… nome? ” chiese Red “Sapphire” Disse la ragazza “è il mio nome” “O-ok S-Sapphire, ma non dovremmo essere in quattro?” chiese Ash, ancora guardandola mezzo ipnotizzato “Oh, giusto” Disse Sapphire “RUBY! VIENI QUI E SMETTILA DI PERDERE TEMPO HO BISOGNO DI UNA MANO” Urlò la ragazza verso il tipo vestito di nero e rosso. Il ragazzo arrivò i 5 secondi, “Qual è il problema… *pant*  Selvaggia?”

A/N: Ok, so che nel manga o non ricordo dove la chiama barbara, ma non volevo che qualcuno facesse battute su barbara d’urso o cavolate simili quindi lo cambiato con selvaggia.

Dobbiamo fare una lotta di Pokémon 2 contro 2 con questi ragazzi” Spiegò Sapphire “COSA!?” esclamò Ruby “mi hai fatto correre come un deficiente solo per una cavolo di lotta!?” esplose, “Si.” Disse secca Sapphire “E non fare storie”.

E la battaglia partì.

Capitolo 3 Fine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore