Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Donatozilla    19/08/2016    4 recensioni
Sequel de Il Virus.
È passato un anno da quando Jurassic, il Virus che voleva sterminare l'umanità, è stato sconfitto. Da quel momento la Terra ha affrontanto un periodo di pace... ma ora... Jurassic è tornato.
Genere: Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Pensavo che anche oggi non saresti riuscita ad uscire" disse Undyne alla sua migliore amica Alphys. "B-bhe... Oggi. .. Ho p-preso coraggio" balbetto' la lucertola gialla "I-il mondo degli umani... È i-interessante e.... E oggi ho deciso di uscire p-per vederlo meglio". Già. Da quando i mostri erano usciti dall'Underground Grazie a una bambina di nome Frisk, nelle strade si potevano vedere i vari mostri che osservavano affascinati le varie case umane, le loro piazze eccetera. Solo che Alphys, timida come al suo solito ha preferito rimanere rinchiusa nella sua nuova casa per qualche giorno dato che temeva di essere presa in giro. Quel giorno però, aveva preso coraggio e aveva deciso di uscire dalla sua dimora in compagnia di Undyne. Quest'ultima sorrise, e disse "Comunque... Se ben ricordo quando siamo usciti dall'Underground tu ti sei portata dietro quel robot che ti portai un anno fa giusto?'' ''Ah? S-si... V-vedi.... Quel robot a modo suo... È affascinante... Quando tu me lo hai portato rimasi sorpresa... l'unico robot dall'Underground fino a quel momento era Mettaton... E chiunque avesse costruito quel robot viola... doveva avere ottime conoscenze tecnologiche... Come me" "Alphys accidenti i tuoi continui discorsi scientifici mi stanno facendo venire il mal di testa" scherzo' Undyne. Diamine Alphys era davvero un pozzo di scienza! "È. .. Tu vorresti riattivarlo non è così? " "B-bhe s-si..." rispose Alphys "Se riuscissi a riattivarlo e in qualche modo, a ricostruirlo potrei dare a Mettaton un compagno per i suoi s-spettacoli..." "E dimmi sei riuscita a riattivarlo" "N-NO purtroppo... ma... Sono fiduciosa che forse alla fine riuscirò nel mio intento" "Ne sono sicura Alphys" sorrise Undyne. Due ore dopo, Alphys rientrò a casa sua. Si diresse nel laboratorio che si era fatta costruire e lì, su un tavolo si trovava il robot viola di cui Alphys e Undyne fino a quel momento avevano parlato. Assomigliava a una lucertola, ed era parecchio danneggiata dato che molti fili elettrici uscivano dal suo corpo, gli mancava un braccio, la mascella e metà cranio "O-O Kay. .. rimettiamoci a lavoro' sussurrò tra se è se Alphys per poi ricominciare nel suo intento di riattivare il robot. Tentò in ogni modo: scosse elettriche, cambio di fusibili, eccetera. Nulla. Non accadeva nulla. Il robot non si riattivava, rimaneva lì fermò, immobile... Senza vita. Alphys bevve l'ennesimo bicchiere di caffè e con una mano di grattata la testa. Perché il robot non si risttivava? Aveva sbagliato qualcosa? Oppure il robot era destinato a rimanere spento per sempre? Sbuffo' bevendo un altro sorso di caffè pensando "Forse è meglio se esco un pò... Non ho ancora visitato tutta la città". Uscì dal laboratorio, spegnendo le luci per poi uscire di casa. Forse poteva chiamare Undyne per chiederle di uscire con lei... Forse avrebbe accettato. Ma nel mentre nel buio del laboratorio, due occhi rossi si accesero. Gli occhi del robot lucertola! Angolo dell'autore: Salve ragazzi! Eccomi qui con il sequel del Virus! Ora vi dico una cosa... Come feci con The Amazing Lizard Hero è Il Virus, io ogni mattina pubblicherò un capitolo di The Amazing Lizard Hero 2 e ogni pomeriggio un capitolo di questa storia. E ditemi... Come vi è parso questo primo capitolo? Spero che vi sia piaciuto e a presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla