Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: terrastoria    28/04/2009    8 recensioni
Raccolta di flash fic ispirate alla tematica del "Paradiso".
«Sasuke?»
«Ti voglio bene»
«…»
«Hai capito?»
«…»
«E non mi dici niente? Ingrato del Paradiso che non sei altro»
«Umpf. Tivogliobeneancheioscioccodiundobe» Ultimo capitolo
- Conclusa -
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Lo senti, il profumo del mare

 

Sunshine and sunset in the heaven

 

 

Fist flash. Sunset

 

[NaruSakuSasu]

 

 

 

 

 

 

- Lo senti, il profumo del mare? –

Sakura si strinse contro Naruto, statuario e protettivo affianco a lei.

Inspirò forte e sorrise, socchiudendo i grandi e famosi occhi verdi.

- Sì –

Il ragazzo la cinse meglio a sé, libero finalmente di poterlo fare, e sorrise anch’egli diretto verso la vasta distesa blu che si apriva loro dinnanzi.

Sembrava infinita: non c’era scenario migliore per descrivere la loro nuova condizione.

- Pensi che dovremmo aspettare ancora tanto? – chiese Naruto, abbassando il capo per poter osservare la donna che lui orgogliosamente stava ancora detenendo in prestito, donna splendida alla prima luce del tramonto.

Lì, il tempo sembrava non trascorrere mai.

- No, lo sento. Lui è già qui –

Sakura non ebbe nemmeno finito di parlare che una figura nera apparve alla loro sinistra, portata a riva dalla marea.

Ma il tempo poteva davvero non scorrere più.

Perché, tanto, non c’era più alcun bisogno di aspettare.

Sakura si distaccò velocemente da Naruto e a piccoli e veloci passi sulla sabbia si proiettò dal nuovo arrivato, le lacrime salate già pronte a mischiarsi con l’acqua del mare.

Naruto la stette ad osservare chinarsi sulla figura stesa a terra, priva di sensi, e laddove il cuore aveva battuto percepì l’ultima dolorosa fitta.

Deglutì forte e lasciò che la brezza lavasse via ogni esitazione.

Il gioco degli innamorati era finito.

L’amante era tornato.

- Scommetto che gli ci vuole un bel bacio, per svegliarsi – disse, riuscito ironico, e si lasciò trasportare a loro, donna e uomo, Adamo ed Eva di quel meraviglioso eden marittimo, facendosi forza con il ricordo della sensazione del corpo di lei sul proprio, così meravigliosa, così inebriante.

Sorrise allorché Sakura si chinò su Sasuke.

 

E sorrise ancora allorché Sasuke ricambiò al bacio, ormai sveglio in un mondo che sarebbe destinato ad essere loro per sempre.

Naruto non era di nuovo del tutto pronto a riprendersi il ruolo che per anni gli era appartenuto.

Perché quel ruolo, stavolta, gli sarebbe appartenuto all’infinito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima di una serie di flash legate.

Ambientata dopo lo scontro con il famigerato Pain.

Un tributo al team 7 e a Naruto in particolar modo.

Ed uno al SasuSaku.

 

Saranno sicuramente presenti altre coppie di sfondo: probabilmente cercherò di accontentare a tratti le Mosche Bianche, a tratti le nere, e anche i coleotteri verdi ^^ e poi ovviamente sì, soddisferò la mia e vostra sete di SasuSaku u.u’

 

Ambientata dopo lo scontro con il famigerato Pain.

 

Ho deciso di pubblicare quest’altra raccolta per provare a riacquistare un po’ quella originale e travolgente passione per lo scrivere fan fic sul fandom.

E per ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita e che mi seguono in quanto autrice ^^

Senza di Voi non esisterei, qua dentro, davvero.

Vi voglio bene

 

Se mi fate sapere se vale la pena continuarla io posterò il prossimo capitolo.

Altrimenti…voleva dire che era meglio se lasciavo la flash in un angolino dentro al pc…

 

Grazie a chi leggerà/recensirà

 

Affettuosi saluti

Terrastoria [Ale]

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria