Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    20/08/2016    2 recensioni
Dedico questa fan fiction a Becky313, che ha sempre desiderato una storia in cui i suoi sogni su Jack si avverano. Spero piaccia anche a voi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eyeless Jack, Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già trascorso un mese dal suo arrivo alla magione. Pian piano tutti si erano abituati a Becky, e lei a tutti. Eyeless Jack era diventato sempre più gentile nei suoi confronti. Becky sospettò che stesse cominciando a provare ciò che provava lei ed era super felice della cosa.
“Jack?” lo chiamò un giorno che erano nel giardino, soli.
“Sì?”
“Ecco … mi sono stabilita qui e credo che ci resterò per sempre …”
“L’avevo capito” disse E. J. con un sorriso.
“E volevo sapere se sarò una semplice amica o qualcosa di più” continuò lei, tesa.
“Oh. Tutto qui?”
“Beh, sì” rispose la ragazza.
“A questo posso rispondere facilmente.”
Il cannibale si chinò su di lei e la baciò. Lei ricambiò arrossendo, traboccante di gioia. Jack si staccò piano, ammirando gli occhi luminosi, il sorriso da innamorata e i capelli mossi dal vento.
“C- credo di aver capito” si sforzò a parlare Becky.
“Se ti servono ripetizioni sono disponibile.”
La fan avvampò ancora di più.
“Passeggiata?” propose Jack.
Becky annuì, prendendolo per mano.
“Hai esaurito tutte le tue domande in questi giorni?” volle sapere il ragazzo dopo un po’.
“Più o meno.”
“Davvero? Chi non hai ancora stress … ehm … intervistato?”
“Oh, le altre Creepy sono in secondo piano.”
E. J. la guardò scettico.
“Non ti staccavi da Kage e Painter …” le ricordò.
“Che c’entra? Sono solo amici. Fidanzati, per giunta. Ed è questo che mi chiedevo.”
“Cosa?”
“Hai già avuto una ragazza?”
“No. Immagino che avrei potuto filare con Jenny, se …”
“Non avesse fatto parte di una setta” concluse Becky per lui.
“Sì.”
“Ma in quel caso non ti avrei mai conosciuto.”
“Non ne sono sicuro.”
“Mh?”
“Sì, beh, pensa a tutti gli amori felici, quelli che durano per sempre. Credi che se, non so, Dina non fosse diventata Judge Angel non avrebbe mai incontrato Helen?”
“Non saprei …”
“Io credo che ognuno segue il proprio destino, e qualcosa li ha fatti incontrare. Kage ci ha raccontato una leggenda molto carina sugli innamorati.”
“E me la racconti?”
“Non ricordo il nome giapponese, ma tradotto è il filo rosso del destino. Si dice appunto che un filo rosso è legato al dito di ogni uomo e lo unisce alla sua donna. A volte i fili sono ingarbugliati e gli amanti devono affrontare molte fatiche prima di stare insieme.”
“È una leggenda davvero romantica. E noi due siamo legati?”
“Boh. Ma spero di sì.”
“Anche io, Jack. Tanto.”
I due proseguirono la passeggiata in silenzio.
Quella sera, e da allora tutti i giorni, si sedettero sempre insieme, sia durante i pasti che per guardare la TV. Ben presto le altre Creepy si resero conto che nella magione c’era una nuova coppia. Nina chiese allora a Jeff se gli andava di fare un’uscita a quattro con loro.
“No, Nina. Noi non siamo fidanzati!”
“Certo, non lo siamo finchè non mi regali l’anello e …”
“Uff, vattene!”
“Ehi, Becky, tu e Jack uscireste con me e Jeff?”
“Certo. Ma non dareste nell’occhio?”
“Non se troviamo un locale abbastanza buio.”
Alla fine il locale fu trovato, ma Jeff aveva ignorato l’invito, Nina era rimasta con lui e Jack e Becky erano andati da soli, passando una bella serata insieme.
Trascorsero i giorni e le settimane.
Becky cercava di aiutare Jack nelle sue cacce, ma si rifiutò di uccidere o rimanere coinvolta nell’omicidio. Per il resto si coccolavano come tutte le coppiette di questo mondo ed erano contentissimi della loro vita.

FINE




***Angolo Autrice***
E finisce così.
A me piace tanto la leggenda del Unmei no akai ito
A breve andrà in onda un altro Creepy show.
Bye!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains