Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AnEnglishKitten   Capitolo: 1
La storia ha inizio in un luogo molto distante dalla nostra amata Londra. Non troviamo nessun taxi nero, nessun autobus a due piani, nemmeno una cabina telefonica rossa. Scordatevi il nostro solito scenario e fate spazio nella vostra mente ad uno completamente nuovo, ma non meno stupefacente. Siamo a Minsk, stupenda capitale della Bielorussia. Sherlock è qui per scontare la "pena alternativa" per l'omicidio di Magnussen. Una missione sotto copertura per conto dell'MI6. Sarebbe durata sei mesi e poi, chi lo sa? Per citare Sherlock stesso.
John non sapeva più di questo. Di una cosa solamente era certo quando salutò l'amico all'aeroporto, una fredda mattinata di inizio gennaio: non lo avrebbe mai più rivisto.
Sarà da qui che tutto avrà inizio. A partire da Minsk, le vite di Sherlock Holmes e di John Watson cambieranno radicalmente.
***
Moriarty non è mai riapparso e Sherlock è partito davvero, lasciando John tra le braccia di una moglie bugiarda, e incinta. A Minsk scoprirà qualcosa di sconvolgente, dando inizio così ad una veloce e disastrosa rovina, che separerà lui e John in modo brutale e quasi definitivo.
[Parent!lock ending]
Personaggi: Altro personaggio, John Watson, Mary Morstan, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: AnEnglishKitten