Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    20/08/2016    2 recensioni
Quella massa nera faceva paura, ma il piccolo Riku non l'avrebbe mai ammesso davanti a nessuno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Riku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Coraggio
Autore: Liberty89
Genere: Generale
Rating: Verde
Personaggi: Riku
Avvertimenti: Flash-fic, “What if?”
Note dell'autore: Ciao a tutti! Eccomi con la terza fic per la sfida delle pic. L'immagine di oggi è questa qui u.u Anche questa fic non si inserisce in un contesto vero e proprio e non sapevo bene che genere metterci, spero che vi piaccia :3
Buona lettura!


Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.


Coraggio

Quella massa nera faceva paura, ma il piccolo Riku non l'avrebbe mai ammesso davanti a nessuno. Soprattutto davanti al suo migliore amico Sora, visto che lo aveva giudicato il bambino più coraggioso delle Isole. Però, quella melma scura che usciva di tanto in tanto dalla porta di legno del Luogo Segreto avrebbe fatto paura a chiunque, ne era certo. Probabilmente aveva spaventato anche il suo papà il giorno che se l'era portato via. Tutti dicevano che era partito per mare, che un giorno avrebbe fatto ritorno da lì, ma lui sapeva che erano solo bugie per non fargli del male.
Riku sapeva che non era stato l'oceano a prendersi il suo papà, era stato un altro tipo di onda a portarselo via.
Faceva paura quella strana massa scura in movimento, però allo stesso tempo lo incuriosiva. E fu la curiosità a fargli allungare la manina sulla punta fumosa di un tentacolo scuro. La curiosità e un grande desiderio che celava nel cuore. Forse toccandola avrebbe rivisto il suo papà, ma poteva anche sparire come lui e non fare più ritorno.
Intimorito, Riku ritirò subito il braccio per poi passarselo sugli occhi umidi. Non era coraggioso abbastanza per andare a cercare il suo papà.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89