Film > Megamind
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    21/08/2016    3 recensioni
[Doubledrabble].
Scenetta romantica tra Megamind e Roxy.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megamind, Roxanne Ritchi
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Black Mamba

Roxy si passò la mano tra i corti capelli neri, piegando di lato il capo. Megamind stava sistemando il colletto del proprio vestito davanti allo specchio.

“Secondo me, il bianco non mi dona. Metròcity sarà stufa di supereroi bianchi, palazzi bianchi e squole bianche” disse. Si grattò la fronte blu spaziosa e spalancò un occhio, socchiudendo un altro.

“Il nero mi stava decisamente meglio” sussurrò. Roxanne ridacchiò e ticchettò con la mano sul letto accanto a sé.

“Perché non ti corichi qui, accanto a me, prima di ritirare fuori il Black Mamba?” chiese. Megamind sorrise e si lasciò cadere sul letto, sdraiandosi accanto a lei.

“Lo sai che il Black Mamba è un serpente?”domandò. Roxy si piegò in avanti e lo guardò in viso, vedendo il riflesso del proprio viso nelle grandi iridi verdi del suo fidanzato.

“Conosci ragni, serpenti e armi. Non potresti studiare per imparare le nozioni che ti mancano da autodidatta?” domandò. Megamind si tolse i guanti, lasciandoli cadere sul comodino.

“Sono un uomo molto impegnato, contano tutti su di me” ribatté, sporgendo il labbro inferiore. Roxy gli accarezzò il collo con le dita sottili, sorridendo.

“E che ne dice, quest’uomo impegnato, di darmi un po’ di affetto?” lo invogliò. Megamind la baciò, la giovane lo ricambiò.



[210].
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: kamy