Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lo Otta    21/08/2016    13 recensioni
Il nostro unico, fantastico presentatore più sadico del Nord America si ripresenta in TV con un nuovo reality.
Tra boschi canadesi, Grandi Laghi, creature leggendarie e classici campeggi, una nuova generazione di adolescenti proverà a vincere UN. MILIONE. DI DOLLARI.
~
[Storia ad OC|Iscrizioni chiuse]
~
nuovi capitoli di domenica, cadenza settimanale/bisettimanale
Sospesa
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0. Introduzione, Alla ricerca di nuove vittime

 

Pomeriggio. Caldo. Afa. Sugli schermi di tutto il mondo compare la stessa scena. Un uomo, dai capelli neri e il viso contratto in una smorfia di rabbia, urla dietro a un giovane ragazzo in una sudicia camicetta rossa -:E questo per te sarebbe un cappuccino?!:- il ragazzo finisce a terra, colpito dalla stessa tazza che aveva precedentemente in mano l'uomo. Intanto la telecamera muove l'inquadratura, come se chi ci fosse dietro volesse attirare l'attenzione del signore. -:Cosa c'è? Non vedi che sono occ... Siamo in onda? Dopo facciamo i conti!

Ora l'uomo rivolge tutta la sua attenzione alla telecamera -:Benvenuti a questa nuova edizione di A Tutto Reality. Dopo essere stato assente per alcuni anni per motivi... tecnici:- tra gli aiutanti subito scatta una ridarella generale, spenta fulmineamente da uno sguardo del presentatore -:Sono tornato più in forma che mai, per portarvi una nuova fantastica stagione con concorrenti tutti nuovi, che sarete voi da casa a scegliere. Dopo isole selvagge, set abbandonati e aerei fatiscenti, la location sarà qualcosa di straordinario, un ritorno alle origini, in puro stile McLean.

Dette quelle parole, la trasmissione si interrompe, lasciando spazio alla solita pubblicità delle “Codine di pesce della felicità A Tutto Reality”.

 

Angolo dell’Autore:

Questa, se non fosse chiaro, è una serie che utilizzerà OC. Penso di utilizzare circa una ventina di personaggi.

Ecco la scheda da compilare:

Nome:

Cognome:

Età:

~

Aspetto fisico:

Vestiario (giorno-notte-costume):

Segni particolari:

~

Carattere:

Aspirazioni, Desideri:

Paure, Fobie:

AMA:

ODIA:

Curiosità, Manie:

~

Abilità (non esagerate):

Debolezze (tutti hanno dei difetti, suvvia):

~

Perché partecipa al reality & Cosa farebbe con il premio:

Famiglia & Amici:

Breve storia personale:

 

Tutta la prossima settimana sarò in campeggio, ma cercherò di rispondere dal cellulare.

Sciau.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lo Otta