Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_Black_51    22/08/2016    0 recensioni
Harley si troverà di fronte ad un dilemma. E con il suo carattere, non le sarà facile uscirne.
Harley/Ivy Harley/Joker
Rating Arancione, ma può variare.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Harley Quinn, Joker, Poison Ivy
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Between Love and Obsession'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo Capitolo. Fine della storia. Spero vi sia piaciuta.
Sono in arrivo, spero, alcune one shot al riguardo, anche non mie. Permetto ai letto, previo autorizzazione, di scrivere one shot ispirate ad essa.
Buona lettura :D

 
__________________________________________________________________
 
 
Ivy abbozza un sorriso, sollevata per il fatto che almeno la sua amica si torturava per qualcosa che esisteva.

Ma il Joker. Da lui non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Da quando uno come lui confessava i propri sentimenti?

Soddisfatta, si alza allontanandosi e uscendo , senza dire una parola. Chiude per bene la porta, con un rampicante piuttosto resistente. 

Almeno la poca forza che aveva stava funzionando.

Raggiunge il piano della propria cella. Distrutta dentro. Ma sapeva che Harley ce l'avrebbe fatta. Era una forza della natura, quella ragazza.

 

Scosso. Il Joker guarda Ivy allontanarsi, e sente la porta chiudersi.

Torna poi ad osservare Harley, in silenzio.

Aveva esagerato, quella piccola stupida. Davvero sarebbe arrivata a così tanto per lui? 

Davvero era così indispensabile per la vita di quella bambina?

La guarda ora con più attenzione. Quel mezzo sorriso sul volto era così innocente. 

Carezza ancora una volta il suo volto, sedendosi sul lettino d'ospedale. La osserva noncurante di ciò che altri avrebbero potuto dire. 

Non c'era nessuno a spiarlo, mentre sfiorava i suoi capelli con tenerezza, dandole un bacio sulla fronte dopo essersi chinato. 

Aveva posato i gomiti lontano dai tubi per non rischiare di combinare guai, ed era posando a poca distanza da lei. 

Per sentire il suo profumo, per baciare la sua pelle. 

Le carezzava i capelli, mentre, all'orecchio, le parlava.

Aveva letto da qualche parte che chi era in coma poteva sentire gli stimoli esterni. 

Bene, allora l'avrebbe sentito, mentre per l'unica volta nella sua vita, le confessava una cosa del genere.

Era un chiarimento anche a sè stesso. Probabilmente... Se non fosse successa una cosa del genere non le avrebbe mai parlato a quel modo.

-Harl...- Sussurra. Non aveva idea di cosa dirle.

-Harley...  Mi manchi. Tanto, e sai che è vero.. Io... Io vorrei che tu fossi qui. Davvero, non ti sto prendendo per il culo.  Era uno scherzo, non volevo farti così male.. Io... Harley, riprenditi!- 

No, lui non era tipo da dichiarazioni di quel genere. Sapeva che semplicemente carezzandole i capelli e prendendole la mano, lei avrebbe capito.

Era così... Sua.

La guarda, e comincia a ridere.

Erano anime gemelle, stessi pensieri. si erano incontrati, e non potevano dividerli nè una stupida maniaca delle piante, nè un coma.

Se fosse morta, lo avrebbe fatto anche lui.

Ride, stringendola con dolcezza a sè.

-Ti amo, HarleyQuinn-  Sussurra, tra le risate, stringendola con dolcezza a sè.

 

 

Era nel quartier generale del Joker. La prima volta che lo vedeva. Aveva la mano in quella del Joker, che la portava nel vecchio teatro abbandonato.

Sorride, guardandolo e seguendolo estasiata nella camera da letto.

Lì l'aveva presa di nuovo. Le aveva dato un bacio sulle labbra, così impetuoso da farla impazziere. Liberi, e finalmente si appartenevano.

Gli occhi della bionda brillavano, nel vedere il sorriso del Joker allargarsi mentre sfiorava con la mano libera il costume. Collo... Seno... Fianchi...

-Sei bella, piccola- Dice, guardandola, mentre Harley avvicinava il volto al suo per rubargli un bacio.

Lo spinge per farlo straiare su quel letto, sul quale si sdraia poi anche lei. Sopra di lui, i gomiti posati sul letto e le mani a giocare con i suoi capelli.

Lui la guardava, con quell'aria soddisfatta, di chi capisce di aver appena vinto una battaglia. Si guardavano semplicemente.

E a lui questo piaceva tanto. Adorava i suoi occhi, così dannatamente belli e sinceri. 

 

 

-Sei così bella...-

 

 

Avverte un movimento sotto la propria mano. Sussulta, e avverte un sobbalzo al proprio cuore. Si era mossa, lo sentiva. L'aveva vista.

-Sei viva... E io sono qui. Ti sto aspettando-

 

 

Era solo un dannato incubo... Lui l'amava. Era solo un incubo. Non aveva mai scritto quella lettera. 

Nulla, di ciò che era accaduto era reale. Il Joker l'amava davvero, lo sapeva. Lo diceva a tutti.

Sorride, felice. Quando avrebbe aperto gli occhi, lui sarebbe stato lì. Le avrebbe detto che l'amava, e quell'incubo sarebbe finito. 

Perchè lui in realtà la amava.

 

Doveva tornare da lui. Subito.. PErchè lui era lì ad aspettarla.

 

Sfiora il suo volto, e prima ancora di rendersene conto una goccia d'acqua cade sul volto della ragazza. si ritrova gli occhi lucidi.

E la guarda aprire gli occhi. Sorridere.

-Budino...-

Aveva sussurrato, alzando appena un braccio. L'uomo l'aveva guardata silenzioso, per poi baciarla impetuosamente.

-Harl, non farmi ai più spaventare a questo modo- Fa, stringendola tra le braccia.

Harley sorride, mentre un fiume di lacrime prendono a scorrerle lungo il volto.

Mistah J... Io...-


-Shh, Harl. Io ti amo- 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black_51