Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: alida    22/08/2016    2 recensioni
Ecco a voi 42 Drabble, che inserirò un po' per volta. I prompt delle drabble sono le prime parole (Andata) e le ultime (Ritorno) de "Il signore degli anelli" che iniziano con le lettere dell'alfabeto italiano. Le drabble sono riferite ad avvenimenti che riguardano direttamente la storia de "Il signore degli anelli" o sono collegate al mondo di Arda. La raccolta non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a J.R.R.Tolkien.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao… dopo tantissimo tempo sono tornata… vi assicuro che è stato un periodo stancante e un po’ buio per me  e il tempo per la scrittura è stato pochissimo, e ancora di meno la voglia… e l’ispirazione.

Se potete perdonarmi… io continuerò a postare …  Questo è l’ultimo capitolo del viaggio di andata … poi inizierò il ritorno.

Dunque questo è Pipino e il suo rapporto con il Palantir…

Spero vi piaccia.

Alida

 

 

Z - Zampillo

 

 

L’emozione di avvicinarmi a qualcosa di prezioso e senza dubbio pericoloso covò dentro di me.

Quella nera sfera, liscia, da accarezzare mi attraeva e rendeva impossibile desiderare altro.

Poi il fuoco apparve all’interno e, nella sua profondità, zampilli di terrore mi colpirono ovunque, paralizzandomi e impedendomi di parlare.

Il fuoco della pietra invase il mio corpo e io potei sentire la sua voce: orrenda, malefica e perversa.

Poi il freddo mi riportò alla realtà…

Ah… quanto è vero che il male sa vestire abiti caldi e suadenti eppure il suo calore brucia e il risveglio è freschezza per lo spirito.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: alida