Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soraidh   Capitolo: 1
[NUOVA VERSIONE]
Scorpius Malfoy è nei guai. Ragazzo mite, poco incline a permettere che i tumulti interiori della sua vita adolescenziale lo conducano a scoppi inopportuni, si ritrova improvvisamente schiacciato da una consapevolezza: è innamorato di Rose Weasley.
Nulla di male, direbbero in molti, se Rose Weasley non fosse sua sorella.
Già, sorella!
Che strane, le etichette. Solo perché suo padre, Draco Malfoy, ha sposato la migliore amica del Prescelto, Hermione Granger, non significa che ora Rose sia sua sorella. Eppure...
Eppure Hogwarts li etichetta così.
E, come se non bastasse, probabilmente Malfoy senior darebbe di matto se venisse a scoprire che il suo unico figlio si sia innamorato della propria sorellastra.
Ma Scorpius non può impedire a se stesso di provare questi sentimenti, sentimenti che sono nati tra i bisbigli dell'anima, lentamente, inconsapevolmente. Come non può impedire a se stesso di sorvegliare Rose, di proteggerla dalle sue stesse sciocchezze e dalla propria lampante ingenuità, perché Rose è la sua migliore amica, la sua confidente, la ragazza testarda e volubile che lo conosce più di ogni altro, uno spirito che non può essere controllato.
Rose Weasley è una Serpeverde mancata.
E lui, sì, proprio lui, l'impassibile Scorpius Malfoy, un idiota innamorato.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Soraidh