Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mr_Prow    23/08/2016    0 recensioni
[Moon Knight]
[Moon Knight][Questa serie è un miscuglio fra Thriller, Drammatico e Giallo con un pizzico di ironia e satira verso la società d'oggi. Spero che vi piaccia.]
La storia si incentra sulla figura misteriosa di Seth: a prima vista appare come un ragazzo vicino all'età matura, alto, con i capelli sul rossicco e un
a cicatrice di un leggero taglio diagonale che parte dalla fronte fin sotto al mento. Seth è un ragazzo disastrato sotto il profilo psicologico: è schizofrenico, logorroico e sociopatico; pazzo sotto qualsiasi punto di vista ed anche un donnaiolo senza speranza. Si sa poco del suo passato, ma è ben noto che una certa figura indefinita abbia sconvolto la sua esistenza. Da allora sembra che lavori per questa Innominata persona, chissà cosa spinge Seth a cotanta devozione.
Genere: Introspettivo, Satirico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve.
Ti starai chiedendo di chi sia questo telefono e perché abbia scelto un modello così sconosciuto per farmi conoscere a voi. Prima di tutto perché è quello che si abbina meglio al mio look anticonformista e secondo… Ah, si, non lo sapevi? E’ proprio così. Tu -  che hai ritrovato il mio telefono sopra il muretto del recinto della signora Johnson -  non sei un mal capitato qualunque. Ebbene, non sei né un “Prescelto” né uno di quelli che “dovrei conoscere meglio di te stesso“ come dicono in certi film.  Neppure conosco il tuo nome per intero,a dirla tutta, seppur  mi abbiano dato solo delle iniziali: S.P.
Ti ho sorpreso? Beh, forse in futuro ti ci abituerai. Dipende se Lui questa volta abbia preso quello giusto. Non temere, non c’è nulla di cui preoccuparsi… Per ora.
Ti starai chiedendo chi io sia e non è una risposta facile, credimi. Nemmeno io lo so per certo, ma c’è questo Lui o Lei o qualcosa che regna su certe cose. Dice di essere un Dio, ma gli credo ben poco. Per la vita che ho dovuto affrontare mi è difficile credere che esista qualcosa del genere, però, sai, mi fido di lui. Mi ha aiutato e gli sono debitore. Sai, fino a qualche tempo fa ero in un vicolo tra la 24esima e la decima disteso per terra tramortito da spasmi e convulsioni, quasi il diavolo negli occhi sono riuscito a vedere; ebbene Lui mi salvò, diciamo che mi ridiede la vita in qualche maniera.
Ma adesso basta, mi sto perdendo in troppe chiacchiere di cose che meno sai meglio è. Vedi di non perdere il telefono, non ti conviene. Ti tengo sott’occhio, amico. Lui mi ha detto delle cosucce sul tuo conto. Di quelle faccende con la famiglia, degli arresti domiciliari e, già che si parla di conti, anche dei “piccoli” risparmi che tieni in banca. Se non mi credi, vai a controllare. 
Pochi minuti dopo...
Credo che col mezzo milione ci si possa fare per qualche mesetto una bella vita da riccone, grazie per il regalo di compleanno, è il migliore e non mi sarei mai aspettato invita mia una cosa del genere. Sai, all’orfanotrofio non erano molto ricchi e come regali ci dovevamo far bastare quello che si trovava nei cassonetti dietro il Giokit’s Toys, hai presente quelli?  Erano stracolmi a Natale di giocattoli riportati in negozio da quei bambini viziati che non ricevettero il regalo voluto. Eppure erano divertenti, ma che ne devono capire quei bimbominkia.
In ogni caso, ci si sente, Mr. SPakkio Man. A breve avrai delle istruzioni da seguire. Resta in contatto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mr_Prow