Serie TV > Desperate Housewives
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    23/08/2016    0 recensioni
(ATTENZIONE CI SARANNO COPPIE: HET, SHONEN-AI, SHOUJO-AI)
Le casalinghe di Wisteria Lane vanno nella città di Stranizia... ognuna per motivi diversi. Lynette Scavo vuole un'altra vita con la sua famiglia, Bree Odge rimedia agli errori fatti in passato, Susan Mayer e sua figlia sono stufe della città, invece, la famiglia Solis dopo che Gabrielle non fa più sfilate a New York vanno là per ricominciare di nuovo. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: THE SIMS E CASALINGHE DISPERATE.
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à NEL GIOCO NON SI PUO' FARE IBRIDI MA QUI SI'
CAPITOLO 3: GLI ALIENI RAPISCONO SABRINA
Sabrina ha appena terminato di fare i compiti, così decide di uscire sul terrazzo per guardare il cielo con il telescopio. Le piace osservare le stelle, quella notte sono particolarmente luminose.
”CHIUDI LA FINESTRA! HO FREDDO!”grida lo zio alla nipote per farsi sentire, ma non riceve nessuna risposta. Allora raggiunge il terrazzo, ma lei è... sparita!
All'inizio cerca di guardare oltre il cespuglio che delimita la casa e in giardino, ma poi si arrende. Pensando a una bravata giovanile l'aspetta sulla poltrona fino alle 6.00 di mattina.
È sparita un'altra volta! Mi fa agitare... le ho chiesto di avvisarmi quando esce, non voglio sapere dove va. So di essere esagerato. Comunque devo aspettarla, non c'è alternativa. Pensa Carlo sempre più in ansia per la nipote.
Sabrina però non si trova affatto in città. Quella notte l'hanno rapita gli alieni! Ora si trova dentro a una stanza sconosciuta, attaccata a delle macchine. Si guarda la pancia sconcertata e rabbrividisce: ha un taglio lungo, sottile e ancora rosso sulla pancia.
”Ho fatto degli esperimenti su di te e messa incinta, hai un alieno dentro di te.” dice l'alieno con voce metallica.
“No, come... incinta?! Ho un alieno in me?”grida sconvolta.
“Sì, noi non possiamo avere figli, quindi li facciamo crescere in altri corpi.”spiega l'alieno, mentre lei lo guarda sempre più preoccupata. Non sa se può crescerlo nel modo corretto, senza sbagli... è la prima volta.
Le stacca i fili dal corpo e poi esce dalla stanza senza dire una parola. Lei allora si riveste e decide di fare un giro nell'astronave. L'unico colore differente dal resto tra quei pavimenti e muri di un rosa acceso, sono gli alieni dalla pelle verde chiaro, con occhi neri ovali e schiacciati. Nel guardarli si sente oppressa da quel colore, non riesce a distinguere le forme degli oggetti, perciò va a sbattere contro a una telecamera. A causa dell'urto preme alcuni tasti che fanno partire un video. Il filmato raffigura Stranizia vista dallo spazio, più sotto c'è una frase che riporta: il Tecnico Di Impollinazione 9 ha scelto Stranizia perché là abitano licantropi, vampiri, umani e vegesim. Se veniamo anche noi a loro non interessa! L'importante però è non creare ibridi. Possiamo fare figli con donne e uomini. Riguardo ai maschi è più facile rapirli per metterli incinti.
Sabrina è sempre più incredula."Ma dove sono i Vegesim, lupi e vampiri? Non li ho mai visti in città. Evidentemente si nascondono bene! Quando mi faranno scendere da qui, starò più attenta ai vicini."pensa la ragazza eccitata all'idea di conoscerli.
“Quando mi farete tornare a casa? Sono giorni che non vedo nessuno.”
“Veramente sei qui da 10 ore, non giorni.”la informa Tecnico Di Impollinazione 9.
“Perché non potete fare ibridi?”domanda incuriosita in seguito al video.
“Non sappiamo cosa potrebbe uscire.”
“I Vegesim come sono?”chiede ancora.
“Sono verdi, hanno i capelli corti e dritti. Invece i vamp...”
“Lo so come sono i vampiri.”lo interrompe subito.
“E allora non farmi perdere tempo!” ordina l'alieno. Poi spazientito apre la porta dell'astronave e la spinge giù senza un briciolo di grazia.
Sabrina cade sull'erba davanti al telescopio.
Si guarda in giro, è l'alba.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Desperate Housewives / Vai alla pagina dell'autore: hola1994