Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    23/08/2016    3 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, Usagi, si ritrova senza Mamoru: il suo seme di stella è stato distrutto da Galaxia durante la battaglia.
Michiru, Haruka e Hotaru tornano a New York.
Setsuna torna nel 30° secolo.
Taiki e Yaten rientrano a Kinmoto senza Seiya che decide di restare accanto ad Usagi.
Ami, Minako, Makoto e Rei si ritroveranno ad affrontare un compito difficile: cercare di non far morire Usagi.
Un nuovo nemico alle porte costringerà le nostre guerriere a riunirsi ancora una volta.
Un solo nome: Chaos. E la forma che deciderà di assumere sarà più famigliare del previsto
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
“Seiya che diavolo stai dicendo!”
“Hai capito benissimo Yaten!”
Yaten, con le lacrime agli occhi si volta verso Taiki che scuote la testa, rassegnato.
“Taiki no!”
“Yaten.. non possiamo obbligarlo. Credo che se la stessa cosa fosse capitato a Minako, resteresti.”
“Il nostro pianeta…”
“Lo ricostruiremo insieme a tutti quelli che sono tornati.”
Yaten si volta ancora verso Seiya.
“Ti prego…”
“No Yaten. Io resto qui. Non posso abbandonare Usagi”
Yaten, pieno di rabbia, si scaglia contro Seiya a pugni chiusi. Lui, senza opporre resistenza, si lascia colpire.
“Prima ti illude, poi ti fa quasi uccidere, e ora ti costringe a starle accanto solo perché è rimasta sola!”
“Non mi ha illuso! Mi sono illuso io! Non mi ha quasi fatto uccidere, mi sono quasi fatto uccidere! E non mi sta costringendo a starmi accanto. Sono io che voglio starle accanto! E non è sola. Ha ancora le ragazze!”
“E che ci pensino loro a lei!”
Seiya scuote la testa.
“Io resto sul pianeta Terra”
Yaten vede lo sguardo determinato di Seiya. Non riuscirà mai a fargli cambiare idea. “Anche se l’aiuterai il suo cuore non sarà mai per te”
Seiya sorride, amaramente.
“Lo so. Ma il minimo che posso fare ora, dopo quello che ha fatto per noi, è starle vicino”
Yaten sospira, rassegnato.
“Non riuscirò mai a convincerti a tornare con noi vero?”
“No”
“Ti chiedo solo una cosa. Fai attenzione”
Seiya sorride divertito.
“Sono una guerriera Sailor io”
“Lo so. Ma non ti chiedo di fare attenzione ai nemici. Ma ti chiedo di fare attenzione ai sogni”
Seiya capisce subito a chi si riferisce. Si riferisce ad una principessa. Ad una principessa che non fa parte del suo mondo. Ad una principessa il cui cuore è legato ad un altro uomo da centinaia di anni.
Ad una principessa che è capace di fargli battere il cuore come nessun’altra: Usagi.
Sul tetto di quella scuola due stelle e una principessa rientrano a casa.
Sul tetto di quella scuola una stella decide di restare.
 
“Noi torniamo a New York”
Rei annuisce debolmente a Michiru, ancora devastata da ciò che è successo.
“Se avete bisogno di noi chiamateci senza indugi”
Ami cerca di sorridere ad Haruka.
“Ragazze, davvero, possiamo restare!”
Minako scuote la testa verso Hotaru.
“Ce la caveremo. Davvero.”
“Ora rientrerò nel trentesimo secolo. Appena ho novità ragazze, ve le comunico”
Makoto abbraccia tristemente a Setsuna.
Ognuno prende la sua strada.
 
“L’unica cosa che possiamo fare ora è starle accanto il più possibile.”
“Sì Rei, ma…”
“Niente ma Minako. A costo di fare i turni di notte”
“Dobbiamo farla reagire”
“Giusto Makoto”
“E non dobbiamo mai farla sentire sola”
“Esatto Ami”
Ami, Rei, Makoto e Minako sono pronte per affrontare la loro prova più difficile.
Cercare di non far morire Usagi.
Cercare di farla sopravvivere senza farla stare troppo male.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015