Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    23/08/2016    1 recensioni
Una rivisitazione della storia in mix di FMA e Brotherhood, con un nuovo personaggio :3
"Oh ... uhm ... bene. Vuoi ballare?"
Si sentiva ancora più nervoso. Lei si guardò le cosce e rispose: "Mi dispiace, non posso."
Se avesse avuto un corpo, sarebbe probabilmente svenuto dall'ansia. Le ragazze erano ancora più difficili da affrontare di quanto pensasse.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Uhm ... hai intenzione di trovare una partner o cosa?"

"Ma nii.san, non so ballare!"

"Oh ... beh dai, guarda e impara, okay? Dovresti divertirti un po' anche tu..."

"O-okay."

"Allora ... uhm ... Helen?"

"Sì?"

"Aiutami a insegnargli a ballare, okay??"

"Va bene."

Edward mise un braccio intorno alla vita della ragazza e le prese la mano.

"Va bene, dunque... basta muovere i piedi in questo modo, vedi? Segui il ritmo."

"U-uh".

 

Pochi minuti dopo, Al si muoveva intorno alla sala, alla ricerca di un partner di ballo. Tutti sembravano essere molto occupati con i propri partner, però. Tra tutte le sedie vuote sul lato della pista, ce n'era una occupata.

Vi sedeva una ragazza, probabilmente la sua età o più giovane. Si stava guardando attorno, come se stesse cercando qualcuno. I suoi capelli castano scuro erano sciolti sulle spalle e, quando lei si voltò e incontrò il suo sguardo, notò che aveva strani occhi color indaco.

Probabilmente non l'avrebbe notata se non fosse stata così isolata. Aveva un semplice vestito blu chiaro e un aspetto altrettanto semplice. La sua unica particolarità sembravano essere i suoi occhi.

Al diresse verso la ragazza. Si sentiva nervoso. Lei distolse lo sguardo, mentre i suoi occhi diventavano improvvisamente tristi.

"Perché sembra così triste?" mormorò a se stesso.

"U-uhm ... ciao ..." disse avvicinandosi alla ragazza.

"Buonasera." rispose gentilmente lei.

"Come ti chiami?"

"Sadie. Sadie I. Nelson. Piacere di conoscerti." sorrise. Se avesse potuto, sarebbe arrossito.

"Sono Alphonse. Alphonse Elric."

"Elric? Quel Elric?"

"Uhm ... sì, se è quello che penso, sì."

"Ho sentito parlare molto di te e tuo fratello ..."

"Oh ... uhm ... bene. Vuoi ballare?"

Si sentiva ancora più nervoso. Lei si guardò le cosce e rispose: "Mi dispiace, non posso."

Se avesse avuto un corpo, sarebbe probabilmente svenuto dall'ansia. Le ragazze erano ancora più difficili da affrontare di quanto pensasse.

"Io posso insegnarti. Ho imparato solo ora ..."

"No, non posso ... fisicamente."

"Cosa intendi?"

Lei guardò lui, le sue gambe, poi lui di nuovo.

"Vedi, io ... non riesco a camminare." sussurrò, piano piano in modo che nessuno la sentisse, tranne Al.

"Oh mi dispiace..."

"Non ti preoccupare." lei sorrise di nuovo: "Non posso ballare, ma se vuoi chiacchierare ne sarò felice."

"Va bene allora."

Al si sedette.

"Quanti anni hai?" le chiese.

"14."

"Anche io!"

"Lo so."

"...eh?"

"Te l'ho detto che ho sentito parlare molto di voi."

"Oh." un attimo di silenzio. "Senti..."

"Si?"

"....no, niente."

"So che vuoi chiedere come è successo." sorrise di nuovo, con una punta di divertimento.

"N-no!! Cioè, se non vuoi dirmelo va bene!!"

Sadie ridacchiò. "Nah, non preoccuparti, è normale. Facciamo così: io ti dico com'è successo e tu mi dici perchè indossi un'armatura. Ho sentito un sacco di voci, ma non sono sicura."

"Oh... ehm...."

"Scambio equivalente, giusto?" gli fece l'occhiolino.

"Ehm... è un segreto."

"Allora siamo pari."

"Okay. Cosa ti piace fare?"

"Uhm... leggere, di solito. Tu?"

"Non saprei... io e mio fratello ci muoviamo parecchio, non abbiamo molto tempo libero. Però mi piacciono i gatti."

"Ooooh" disse lei.

Continuarono a chiacchierare, mentre la musica andava avanti.

Pochi metri più in là, un ragazzo li guardava attentamente.

 

 

 

*Angolino dell'autrice *

 

Ciaooooo :3

Io sono Lily e sono entrata nel fandom di FMA di recente u.u

Ho visto sia FMA che Brotherhood e iniziato a leggere il manga e mi sentivo pronta a scriverci qualcosa :3

Vi salutiamo, io e Sadie

Sadie: Ciao :3

E chi sarà il ragazzo che spia i nostri eroi?

...

Boh. Cioè, io lo so, ma voi no, ovviamente :P

Un'ultima cosa: Helen è un omaggio alla mia sorellina Elena :3 Si, l'ho fatta ballare con Ed XD

Fortunella XP

 

Ciao ciao!

Lily :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily