Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: lillixsana    23/08/2016    2 recensioni
Una lettera per salutare, una lettera per non dimenticare...
Una flash a spunto IchiRuki.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is a GoodBye...
 




Ehi tu sostituto Shinigami... se stai leggendo questa lettera probabilmente è perchè io non ci sono più. Era stata scritta appositamente per questo dopotutto... per essere un saluto e allo stesso tempo un ricordo e, beh, se non sono troppo pretenziosa anche un pizzico di coraggio.

 

Non sono riuscita a restare con te fino alla fine, fino a quando sarei svanita davanti a te. Ma sappi, che ti sono sempre rimasta intorno... mentre dormivi e facevi bei sogni o orribili incubi. Io c'ero! Mentre sentivi il tuo reiatsu sempre più attenuato. Io c'ero. E c'ero anche mentre dicevi il mio nome guardando le nuvole in cielo.

 

A volte minime cose cambiano la direzione della nostra vita, il mero respiro di una circostanza, un momento accidentale che compare all’improvviso come un meteorite che colpisce la terra. Le esistenze sono porte girevoli e cambiano la direzione sulla base di un' osservazione del tutto casuale.*

 

Non importa quanto meditate siano le nostre scelte, o quanto bravi siamo a dominare le probabilità: il caso avrà comunque l’ultima parola. E il caso mi ha messo davanti te quella volta... e devo dire, che non potevo incappare in una migliore fatalità.

 

Voglio che mi ricordi sempre così, come la ragazza dal carattere spinoso che amava dormire nel tuo armadio. Con la forza di ritirarti su dopo ogni tua caduta psicologica e fisica. Con il coraggio che per questa volta... e ti chiedo perdono per questo. Non sono riuscita ad avere.

 

Prometti che non ti abbatterai, giurami che resterai sempre il ragazzo imbronciato che ho conosciuto e che mi è entrato dentro fino a rendere una parte del mio cuore dipendente da quegli occhi che troppe volte si sono sentiti colpevoli... ora basta, capisci? Dovrai smettere perchè io non potrò essere lì a cancellare le tue espressioni tristi... non potrò più e questa cosa rende già troppo difficile per me andare via.

 

Mi chiamerai egoista, ne sono certa. Forse mi odierai, ma sappi, che ovunque andò... dovunque guarderò, non ci sarà mai qualcosa in grado di farmi dimenticare di te. Probabilmente ho scelto il modo più sbagliato per dirtelo, ma qualunque altro sarebbe stato mille volte peggiore.

 

Ma io ti amo... ti amo così tanto da trovare insopportabile l'essere dimenticata da te... te che per me sei ossigeno puro. Te, che sei il protagonista dei miei giorni... perdonami per tutto. Sono una codarda lo so... ma non potevo fare altrimenti. Il mio cuore è già troppo malandato. Adesso devo andare, ma ti dirò un'ultima cosa perchè è giusto così, perche per me... sarà la cosa più preziosa da portare via insieme al bagaglio di ricordi che ho con te... spero che sulle tue labbra al tuo risveglio sentirai ancora il mio sapore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino Me...

 

Ni hao... cari lettori come ve la passate ? Dopo il capitolo finale ho voluto riprendere in mano di nuovo una delle parti che mi hanno commosso di più di questo anime-manga. Come avrete ben capito sono piuttosto contro il modo in cui la storia si è conclusa quindi la mia testa ha partorito sta sorta di missing moment che avevo assolutamente bisogno di far uscire dalla mia mente bacata. Chiedo venia per la cortezza ma è stata concepita in questo modo :)

 

Ringrazio chi recensirà anche solo per parlare della maledetta fine :) e chi leggerà e basta.

 

Arigatou gozaimasu!

 

*(Bryce Courtenay )

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: lillixsana