Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: truelovealways96    23/08/2016    1 recensioni
Storia nata da un attimo di follia. SPOILER ALERT!
Tutto inizia 3 anni dopo il risveglio di Elena e 1 anno e mezzo dalla scomparsa di...
Volete scoprirlo? Allora date un'occhiata alla storia, sono ben accette critiche e suggerimenti vari, sono alle prime armi e non sono una scrittrice ma solo una fangirl con un pò di immaginazione.
La storia tiene conto della sesta stagione e di molti avvenimenti della settima.
Ho preferito non tenere conto del salto temporale che percorre la settima stagione e inserirlo successivamente, quindi gli avvenimenti della settima di cui ho tenuto conto e che scoprirete nel corso della storia avvengono in tempi ridotti rispetto alla serie.
Vi auguro una buona lettura.
Baci, Stefania.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Tre anni. Sono passati tre anni da quando Mystic Falls è tornata ad essere una città come tante con l'unica eccezione di ospitare creature sovrannaturali.
Tre anni. Sono passati tre anni da quando Elena e Bonnie sono tornate a vivere entrambe, senza che la vita dell'una implicasse la morte dell'altra.
Fu un colpo di fortuna, la giusta pista, le giuste conoscenze e il giusto incantesimo. Seguirono giorni di attesa, la paura di perderle entrambe, litigate furiose tra Enzo e Damon.
Ognuno in cuor suo cercava di preservare la vita della propria ragazza anche se a Damon toccava la posizione più difficile perchè se da un lato vi era la donna della sua vita, dall'altra vi era Bonnie che era diventata con il tempo più di una migliore amica. Con lei aveva condiviso una delle esperienze più dure della sua vita, l'Altro Lato sarebbe stato ancor più devastante senza di lei.
Sembrava che le loro vite stessero prendendo finalmente una piega positiva. Le ragazze avevano ripreso il college, Elena e Damon stavano vivendo il loro sogno d'amore e lei stava vivendo al meglio la sua seconda vita da umana.
Bonnie stava imparando che l'amore può sempre bussare alla porta anche quando non te l'aspetti, Enzo invece stava costruendo una casa per loro.
Stefan e Caroline, più incasinati che mai, con i loro alti e bassi, con le gemelle e Alaric di mezzo, stavano vivendo come due adolescenti alle prime armi.
La perfetta trama di un teen drama se non fosse che siamo a Mystic Falls e prima o poi le cose belle finiscono.
Sono passati tre anni dall'ultima battaglia ma...è passato poco più di 1 anno da quando Damon è scomparso.
Sì, scomparso, sparito.
Ed ecco che l'oscurità torna nell'anima di ognuno che si ritrova di nuovo al punto di partenza.
Non puoi scappare dal tuo destino, ti seguirà ovunque.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: truelovealways96