Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |      
Autore: 9Pepe4    28/04/2009    6 recensioni
«Papà, papà, guarda il mio disegno! Ti piace?»
«Bellissimo, Sara».

[Tom Foss e Sara Foss]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Tom Foss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sei il papà più bravissimo di tutto il mondo!»

«Papà, papà, guarda il mio disegno!»
Fruscio di una veste colorata. Trecce biondo scuro. Una mano che tiene saldamente un foglio.
«Ti piace?» domanda la bambina.
È corrucciata, non mostra l’abituale sorriso ingenuo, la fronte è aggrottata mentre assiste all’esame che il padre dedica alla sua opera.
«Ti piace?» domanda ancora. Serra le labbra, imbronciata per l’ansia.
«Bellissimo, Sara».
Subito compare un sorriso, con quella fossetta sulla guancia, gli occhi si illuminano di gioia. Abbraccia forte il papà.
«Sei il papà più bravissimo di tutto il mondo!» esclama.

[Ma i padri bravi non uccidono i propri figli].








Okay, okay, okay, sono definitivamente impazzita (sapevo sarebbe successo, prima o poi). Che dire? Da un po' volevo scrivere qualcosa su Foss - perché, dopo Adam ovviamente xD, è il mio personaggio preferito - e la sua bambina, ma ci sono riuscita solo adesso - ad un orario discutibile, direi.
Spero che comunque questa drabble (100 parole) - del genere "quando si vuole rigirare il coltello nella piaga" - sia di vostro gradimento.
Grazie
P. S. So che "più bravissimo" non è quella che si dice un'espressione corretta, ma trovo abbia un marchio molto infantile e perciò l'ho inserita.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4