Videogiochi > Elsword
Ricorda la storia  |      
Autore: Kairy Silvers    24/08/2016    2 recensioni
Elesis è una ragazza di sedici anni appartenente all'universo di Elsword . durante il gioco , piu esattamente durante il cambio classe , si scopre un dettaglio grazie alla crimson avenger che però sembra riguardare tutte le classi della ragazza .
Questa storia rappresenta la mia vesione di quello che questo personaggio ha passato , quindi molto probabilmente è solo un'ipotesi e nulla di più . Spero che vi piaccia! (ps: per quelli che conoscono Elsword : mi dispiace di aver inventato nomi di personaggi che non compaiono nel gioco , ma come spero che capirete , erano nomi che non sono scritti da nessuna parte .)
Genere: Azione, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elesis, Elsword
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ciao ! Il mio nome è Elesis . La mia arma preferita è la Claymore , nessuno può fermarmi.”

Elesis è una ragazza di 16 anni con dei lunghi capelli color rosso fuoco , a capo dei mercenari rossi ha combattuto molte guerre per il suo paese , Elios . Ma che storia si cela dietro questa ragazza ? Come mai ha ottenuto tanto rispetto e ha deciso di combattere queste guerre? Tutto ebbe inizio quando aveva 5-6 anni...

Era autunno ed Elesis e suo fratello minore , Elsword , danno il loro ultimo addio alla madre morta per carenza cardiaca qualche giorno prima . Elsword stringe la mano al padre e alla sorella che ricambia ;

Elsword: '' Sorellona , ma la mamma tornerà.... vero?''

Elesis sorrise e stava per rassicurare il fratellino ma il padre fece prima .

Ragos: “ Ma sei stupido ?? Non tornerà mai più ! E' morta accettalo ! Cosi fanno i veri uomini !”

Elesis iniziò a guardare male il padre e prese Elsword e fece per andarsene.

Ragos :” Elesis , dovresti essere ad allenarti invece di badare a quel moccioso !”

Elesis si girò di scatto e disse

Elesis : “ bhè non è colpa mia se ho un cuore , dovresti rifartela con la mamma , ah no scusa è troppo tardi!”

Ragos :” non osare rivolgerti a me con quel tono signorina !”

Elesis : “ bhè noi stavamo qui solo per evitare che ferissi la mamma , e sappiamo che tra poco te ne andrai dalla tua amante , quindi non abbiamo più necessita di stare qui e ascoltarti !”

Elesis a quel punto se ne va direttamente col fratellino in braccio senza ascoltare gli urli del padre .

Elsword: “ sorellona....”

Elesis :” si Elsword?”

Elsword : “ la mamma non c'è più vero?”

Elesis : “ no elsword , mi dispiace , ma ora ce ne dimenticheremo e andremo avanti “

Elsword : “ e dove andremo ?”

Elesis : “ ho un'amico a ruben , mi dove un favore , è il vecchi allenatore di nostro padre”

Elsword si addormento nel tragitto stretto alla sorella e quando arrivarono tutto il villaggio ne fu sorpreso.

Signora1: “ ma non sono i figli di Ranos?? che ci fanno qui ?! Sono venuti a creare altri casi seguendo le orme del padre ??

Signora2: “ non lo so , stiamo alla larga , sicuramente non portano nulla di buono..”

Elesis continuo a camminare ignorando le voci e stringendo Elsword. Era sera quando arrivarono a casa dell'allenatore .

Elesis:” Lou! Siamo Elesis e Elsword , Avremmo bisogno di aiuto !” gridò

Lou usci subito e li guardo sbalorditi

Lou: “ Elesis ! Che ci fate qui ?? Se lo scopre vostro padre vi uccide !”

Elesis : “ per quanto mi riguarda non è piu nostro padre “

Lou :” forza entrate e spiegatemi tutto “

Elesis raccontò tutto a Lou che fu sorpreso di vedere una bambina di 6 anni parlare come una di 40 , ma già conosceva questa particolarità della piccola Elesis .

Lou: “ in poche parole non avete dove andare …. vabbene , potete stare qui , ma a una condizione : Elesis , ti va bene allenarti con me ? Hai un grande talento e non deve essere sprecato”

Elesis felice annui , forse la prima scintilla di felicita che Lou avesse mai visto nella bambina .

Passarono cista 3 anni , Elsword cresceva felice ed Elesis si allenava e era felice di vederlo sorridere tutto il giorno .

Lou : “Elesis , è bello vederti felice , soprattutto alla vigilia della visita del gran maestro di Elios! Viene fin qui solo perchè ha sentito parlare del tuo talento!”

Elesis : “ Gran Maestro …. E sempre stato il mio sogno diventarlo , come era la cosa che desiderava di più nostra madre …. Ma sono felice che mi abbia notato , almeno avrò più possibilità di far avverare questo sogno !”

Lou :” hahaha , sono sicuro che ci riuscirà , sarai la miglio gran maestra che Elios abbia mai avuto!”

Ormai si parlavo solo della bravura di Elesis nel villaggio , non c'erano più voci discriminanti e tutti le volevano bene e anche a Elsword .

Il giorno dopo ci fu una specie di processione e entro nel villaggio un signore alto con dei lunghi capelli neri e argento che indossava una splendida armatura bianca e oro e un mantello blu . Si fece tutto il villaggio a piedi seguito dai suoi allievi e dalla gente del villaggio incuriosita. Quando arrivo d'avanti alla palestra Elesis fece solo in tempo vedere le porte aprirsi che Elsword piombò nella stanza .

Elsowrd : “Sorellona !Sorellona ! E' arriato il signore che aspettavi !”

Dietro di lui una figura alta iniziò a ridere e scompiglio un po' i capelli a Elsword .

Mirugi: “ Bene Bene , quindi tu sei Elesis , molto piacere! Avevo sentito che eri giovane ma non avrei mai immaginato cosi tanto , devi avere prorpio un gran talento!”

Elesis aveva un'espressione di felicità che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei e cortesemente si inchinò

Elesis : “ piace mio signor. Mirugi “

Mirugi :” HAHAHA basta con le formalità e chiamami colo Mirugi!”

Elesis parlo per qualche oretta con mirugi che sembrava molto interessato e le chiese di fare uno scontro contro alcuni dei suoi allievi.

Elesis : “ per me va bene , anche se non credo di essere al pari con i suoi allievi “

Cosi poco dopo Elesis impugno la sua claymore e si trovo di fronte tre ragazzi più grandi di lei ma che non la spaventavano affatto . Elsword faceva il tifo per lei insieme a Lou.

Mirugi : “bene , Iniziate!!”

I tre ragazzi si scagliarono verso di lei ma lei riusci a schivarli con mosse rapide e colpirli mandandoli a terra senza fargli male .

Mirugi : “ ottimi riflessi ! Avanti i prossimi “

Uno dopo l'altro tutti gli allievi erano a terra ed Elesis impugnava la sua claymore ed era come se non si fosse mossa da li .

Mirugi : “ bhe vedo che il talento non ti manca hahaha Bene ora prova contro di me !”

Elesis impugnò la claymore e inizio a tremare e aspettarsi un'attacco da tutte le direzioni

Mirugi :” ehi giovanotto , come ti chiami …. Sou ? Puoi dare il via ?”
Lou: “ lou signore.... ok …. 1 ….2 ….3... VIA!!”

Il maestro e Elesis si scagliarono l'uno contro l'altro . Elesis fece appena in tempo a parare un'attacco con la spada lunga e ritrovarsi faccia a faccia contro Mirugi .

Mirugi : “ niente male ragazzina !si vede che sei molto meglio di tutti i miei allievi messi insieme , vediamo come te la cavi con questo : devi buttarmi a terra !”

Detto questo tirò fuori una spada corta e attacco nuovamente , Elesis la schivò , si abbassò e fece uno sgambetto al mastro che cadde all'indietro ma con agile mossa si riprese subito e riattaccò. Elesis schivò tutti i suoi attacchi e gli sembrò che non stesse facendo sul serio . Fece un salto atterrò suelle spalle del maestro e lo butto a terra assicurandosi che non si rialzasse.

Mirugi :”hahaha molto bene “

Si alzo e iniziò a parlare ad elesis

Mirugi: “ Senti … A Elios stiamo cercando un capitano per una nuova truppa d'elitè di Elios , ti andrebbe l'offerta ? Bhe ovviamente dopo il dovuto allenamento , Ragazzina!”

Elesis Annui felicissima dell'idea .

Mirugi :” haahaha Partiamo subito prepara i bagagli !”

Elesis corse da Lou e Elsword che erano rimasti a bocca aperta , li abbraccio e andò a cambiarsi quando torno giù ci fu tutto il villaggio a salutarla in lacrime ricolme di felicita .

Villeggiante1;” Vai Elesis , Sei tutti noi !”

Villeggiante2: “ Ti vorremmo sempre bene Elesis!”

nel sentire tutte quelle urla per lei anche lei scoppio a piangere e tutto il villaggio la abbracciò . Il Maestro Mirugi la prese sotto braccio e si incamminarono verso hamel , la capitale di Elios .

Ci vollero 2 anni di allenamento per far diventare Elesis il perfetto capo per i mercenari rossi , il giorno della promozione tutti i suoi compagni erano li ad augurarle buona fortuna e i suoi nuovi soldati aspettavano gli ordini , anche se a qualcuno non andava giù di avere una donna come capo ma col tempo si abituarono.

Dopo 5 lunghi anni e 3 lunghe guerre Elesis torno a casa con tutti i mercenari trionfanti e decise di prendersi una pausa , sia per lei che per i suoi mercenari torno quindi a ruben , avvolta in un cappotto scuro per non farsi riconoscere subito.

Busso alla palestra .

Lou :” chi è? Se sei anne che vuole offrire ancora cibo sappi che ne lou ne elsword ci sono e io sono una voce registrata “

Elesis si contenne dal ridere e busso un'altro volta.

Elesis: “ sono solo un povero mendicante , vi prego avrei bisogno di un posto per la notte !” Disse con tono basso . Lou corse ad aprire e la fece entrare . A quel punto Elesis si tolse il cappotto e sorrise a Lou che casco per terra sbalordito .

Lou:” E-E-E-lsword questa l-l-la devi vedere!”

Elsword : “ Che succede Lou-”

per un'attimo sembro che il tempo si fosse fermato e non si sentiva nemmeno un rumore . Poi Elsword si lanciò addosso ad Elesis e la abbracciò

Elsword:” Sorellona ! Sorellona ! Sei a casa !”

Elseis abbraccio sia lui che Lou che poi usci di corsa urlando a tutti che era tornata .

In meno di 5 minuti organizzarono una festa coi fiocchi e festeggiarono tutti il ritorno di elesis .

Passarono un po di giorni in cui elsword non fece che fare domande e alla fine arrivo al punto .

Elsword:” em....sorellona …. non è che mi potresti allenare , Lou dice che ho un talento anche io e voglio diventare forte come te !”

Elesis gli sorrise dolcemente e annui mentre mangiava .

Qualche mese dopo , Elsword era migliorato un sacco ed era quasi a pari di Elesis come conoscenza di tattiche ma ancora un po' debole. Era tutto felice fino a un giorno in cui tutto il cielo si rannuvolò di colpo . Elesis ed Elsword erano in giardino ad allenarsi quando comparve un demone .

Scar : “ HaHAHAHAHAHA quindi quella mocciosa è quella che tutti temono ?? Non fatemi ridere ! La posso battere benissimo ! Si scagliò con violenza contro elesis che paro prontamente il colpo e inizio a combattere contro il grosso demone per ore senza aver risolto nulla , sembravano equivalersi in quanto a forsa , ma poi Elsword si butto verso il demoni distraendolo e buttandolo K.O. Il demone parti in ritirata e Elesis corse da Elsword che era svenuto . Scar si girò un'ultima volta e disse :

Scar :” bene bene , sembra che abbia trovato pane per i miei denti ! HAAHAHAHAHAH !”

Se ne andò via ed Lou sentendo trambusto corse sul retro e vide Elsword svenuto . Aiuto elesis a portarlo dentro mentre gli raccontava tutto .

Luo : “ Quindi ora che vuoi fare ?”

Elesis :” bhe , quello che avrei dovuto fare comunque , andrò ad Hamel e radunerò i miei guerrieri per fermare quell'essere “

Lou:” Ed Elsword???”

Elesis mise una mano sulla spalla di LOU :” ti prego , occupati di lui , non lo voglio perdere .”

Detto questo elesis mise il cappotto e andò verso Elder , dove trovo gia radunati molti dei suoi mercenari che la informarono di una guerra che le avrebbe impedito di arrivare ad hamel in tempo per informare tutti

Mercenario1:” dobbiamo per forza fermare questa guerra oppure non ci sarà più una Hamel .”

Elesis concordo con i suoi mercenari e li guido in guerra.

Passarono giorni combattendo e morendo , fino a che un giorno tutto si calmo . Il vento soffiava leggero sulle ceneri dei villaggi rasi al suolo e elesis fu costretta a guardare lo scenario ferita e in fin di vita , tutti i mercenari che la avevano seguita erano stati uccisi brutalmente da un demone di nome cloe , una spieteta assassina ,e lei fu la sola ancora in vita sul campo di battaglia .

Dovettero passere due giorni prima che arrivasse qualcuno . Elesis stava morendo e il resto dei suoi mercenari che non erano venuti in guerra arrivarono a contare i morti per far rapporto quando la videro.

Benenzio , il suo fidato vice , corse subito da lei e con la squadra di medici la salvo e la portò ad hamel dove resto incosciente per 7 giorni . Quando si svegliò non ricordava nulla , nemmeno il suo nome e i suoi occhi erano spenti , non erano piu di quel rosso fiammeggiante che ha sempre ispirato tutti .

Il Gran Maestro Arrivo ad hamel su richiesta di Benenzio , e cerco di aiutare elesis a ricordare . Quando la memoria le torno sembrò che la avessero trafitta in quell'istante con una spada infuocata , senti dolore ovunque ed ebbe un'alro crollo dal quale si svegli o il giorno dopo e non voleva crederci che tutto fosse successo davvero , ma il maestro la calmo.

Mirugi : “ Elesis sei una ragazza forte supererai anche questo col tempo , ti ricordi quando ci siamo incontrati la prima volta , mi dissi che sognavi di diventare Gran Maestra , se superi questo , sono sicuro che sarai in grado di conseguire il tuo sogno!”

Elesis non disse nulla per qualche goirno . Aveva in testa solo tre opzioni

1 andare avanti , ma diventare piu della gran maestra , iniziare a viaggiare da sola e superare questa cosa(breazing heart-CUore di Fiamma);

2 Accumulare Tutto il suo odio e vendicarsi di cosa aveva ucciso i suoi uomini (Crimson Avenger-vendicatrice Cremesi);

3 Conseguire le aspettative di tutti ovvero diventare gran maestra(Grand Master) , un sogno che ormai non le appartenava piu , ma apparteneva ai suoi amici e a tutte le persone che le volveano bene ,perchè orami il suo sogno era solo essere il capo dei mercenari rossi , e qualsiasi cosa avrebbe scelto , lo sarebbe stata.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Kairy Silvers