Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: vannagio    24/08/2016    6 recensioni
Ogni donna è un mistero da risolvere.
(Don Juan, dal film "Don Juan De Marco")
[Seconda classificata nella lista venere al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere - drabble multifandom", indetto da Setsy sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, FemSlash | Personaggi: Charlie Bradbury, Ellen Harvelle, Jo, Mary Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggio - Eileen Leahy
Rating - verde
Genere - introspettivo, slice of life



Suoni*


Le voci dei bambini sono stelle filanti sparate nel cielo. Sopra di lei, la chioma della quercia fruscia come una carezza. L’abbaiare di un cane si diffonde sul legno della panchina come un’onda e si infrange pigramente contro il suo palmo. Il mondo è un organismo palpitante, vibra come un diapason.
Eileen si sente strattonare per il braccio. La bambina che la fissa ha un viso angelico, ma sotto la superficie -lei lo avverte- si agitano acque scure e impetuose.
«Se vuoi, posso restituirti l’udito», legge sulle labbra della bimba. «Ti costerà solo la tua anima».
Eileen sorride, e ha già afferrato la boccetta dell’acqua santa.
«Grazie, ma sento benissimo».



Note - Nel tentativo di calarmi nei panni di Eileen, ho fatto delle ricerche su internet e ho trovato questo articolo, dal quale ho tratto ispirazione per spiegare come un non udente percepisce il mondo e i suoni che lo circondano.
L’episodio che racconto in questa drabble potrebbe essere accaduto come non potrebbe: una persona non udente secondo me sarebbe una preda succulenta per un demone degli incroci. Peccato che il demone in questione abbia beccato una non udente cacciatrice!
Con Eileen si chiude questa raccolta: è stato molto divertente per me e spero che lo sia stato anche per voi. Mi auguro di tornare presto in questo fandom, perché fino ad ora mi ha dato tante soddisfazioni.
Nel frattempo, nel caso in cui tra voi ci fosse qualche fan di The Walking Dead e della coppia Bethyl, consiglio a queste persone di tenere d'occhio il mio account: tra un mesetto al massimo (<--- Edit: ah ah ah, certo, come no, di questo passo forse riuscirò a pubblicare in concomitanza con la premiere della settima stagione... forse) potrebbero trovare qualcosa di loro gradimento in questi lidi.
Grazie a tutti e a presto!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vannagio