Videogiochi > Elsword
Ricorda la storia  |       
Autore: Kairy Silvers    24/08/2016    1 recensioni
Era un periodo in cui successero molte cose a Elios . Tutte le mie truppe erano disseminate per le varie città come Elder , Hamel , Ranox e molte erano ad aiutare di Peita contro i demoni . Io ero al comando generale a Hamel , avevo già troppe cose nella quando uno dei miei uomini tornò dalla missione da solo. Cosa sta succedendo al tempio ? Che fine hanno fatto le truppe ? Spero vi piaccia come storia , sappiate che ha più di un capitolo XD
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elesis, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ciao , mi chiamo Elesis , la mia arma preferita è la claymore , nessuno può fermarmi !”

Sisi va bene …. Bhè ecco si questa sono io , Elesis , una ragazzina sedicenne dai capelli rosso fuoco , potrei sembrare una persona normale , se solo non fossi a capo di una delle squadre di elitè di Elios : i mercenari rossi. Posso sembrare una ragazza affidabile e leale , bhè , si lo sono , però nella presentazione c'è una cosa , nella presentazione , che non è del tutto vera , c'è qualcuno che è riuscito a fermarmi , e non sto parlando di un fratellino nano e goffo , questa è la storia che vi racconto oggi.

Era un periodo in cui successero molte cose a Elios . Tutte le mie truppe erano disseminate per le varie città come Elder , Hamel , Ranox e molte erano ad aiutare le guardie di Peita contro i demoni . Io ero al comando generale a Hamel , avevo già troppe cose nella testa quando uno dei miei uomini tornò dalla missione da solo.

Soldato: “Comandante! Siamo stati aggrediti ! Dei demoni ci hanno attaccato nella via del tempio ….. E-e il tempio..... é completamente ghiacciato !”

Quelle parole mi freddarono . Se i demoni erano arrivati a Hamel non ci sarebbero stati più posti sicuri in tutta Elios ! Lanciai uno sguardo a Benenzio , il mio fidato vicecapitano e iniziammo a dirigerci verso il tempio per salvare le nostre truppe e la città di Hamel .

Quando arrivammo davanti alla porta del dungeon detti un ordine a Benenzio.

Elesis : “Benenzio... Torna a Hamel , è un'ordine ! Non possiamo lasciare la città scoperta .”

Benenzio si rifiuto un po' ma alla fine andò e mi lascio da sola davanti a quell'enorme porta ghiacciata.

Iniziai a rompere il ghiaccio e spalancai la porta , notando qualcuno che stava combattendo in solitaria contro i demoni , ma non mi sembrava uno dei miei soldati , ne tanto meno uno che conoscevo . Mi affrettai , corsi verso di lui e spazzai via i demoni che lo circondavano .

Elesis: “ tutto ok?”

Il ragazzo sbuffò una specie di si e riprese a camminare.

Elesis: “H-Hei ! Ti devo far uscire di qui !Non puoi competere con quei mostri da solo !”

Il ragazzo si fermò di colpo , si mise la spada sulla spalla e si voltò verso di me con uno sguardo freddo ed enigmatico allo stesso tempo , sentivo come se i suoi profondi occhi gialli mi stessero congelando dall'interno e i capelli neri non facevano altro che accenderne il colore , e notai che il suo braccio sinistro portava una strana tecnologia che sembrava appartenere ai nasod .

Elesis: “T-Tu chi sei??”

Mi guardò con lo sguardo ancora più penetrante di prima , cosa che non credevo possibile .

Raven: “ Bhe diciamo solo che non sono un normale cittadino …. mi chiamo Raven...”

Detto questo si voltò e riprese a camminare .

Raven: “ ...E le bambine come te farebbero meglio a starsene a casa con la mamma , non in posti del genere.”

Ero rossa di rabbia , nessuno aveva mai osato parlarmi così e mi affrettai a seguirlo per dirgliene due .

Elesis: “ Non sono una bambina !E comunque dovresti portarmi rispetto , sai chi sono io ?! Sono Elesis, il capo dei mercenari rossi !”

Raven non mosse ciglio e continuò a camminare .

Raven: “ Bhe allora perchè non sei ai piani alti , Miss capo dei mercenari rossi?”

Elesis : “Non credo che siano affari che ti riguardano ! Più tosto … che ci fa uno come te qui ?!”

Raven: “ mi annoiavo”

Elesis: “ Cosa???? Ti annoiavi ?! Qui la gente rischia la vita e tu lo fai solo per noia ??!”

Raven: “ Hai fatto centro mocciosa!”

Appena fini la frase intravedemmo strani bozzoli che si scuotevano senza tregua . Raven taglio uno di essi alla base e ne uscirono fuori dei soldati delle mie truppe .

Soldato: “C-Capitano ?? C-Che ci fa lei qui ?! N-Non è al sicuro ! L-Loro sono ovunque !”

Terminò la frase e svenne , cercai di di svegliarlo ma fu inutile .

Ad un certo punto sentii un colpo di spada alle mie spalle e mi girai di scatto : Erano delle specie di ragni che avevano cercato di attaccarmi e Raven li aveva uccisi tutti .

Elesis: “ G-Grazie”

Diventai rossa dall'imbarazzo per non essermi accorta del pericolo .

Raven: “Non ringraziarmi ora ...Veloce alzati , ne arrivano altri …”

Mi guardai intorno e notai che aveva fin troppa ragione : stavano sbucando ovunque !

Impugnai la mia claymore e iniziai a colpirli insieme a Raven fin che non ne rimase nemmeno uno .

Raven: “Bene....Possiamo continuare”

Lo seguii a ruota , ormai avevo capito che sapeva fiutare il pericolo meglio di me , ma non mi fidavo ancora molto di lui.

Iniziò un corridoio stretto e congelato mentre la luna iniziò a splendere nel cielo.

Raven: “ Dovremmo riposarci, se no saremo stremati alla prossima ordata”

Lo guardai e continuai a camminare nel buio finchè non inciampai.

Raven: “Presa. Ti ho detto che dobbiamo riposarci , se continuammo potremmo finire nelle trappole visto che non vediamo nulla .”

Elesis: “Ma domani potrebbe essere troppo tardi per le truppe e per Hamel !”

Raven: “ Non fare la bambina ! Dobbiamo riposarci.”

Elesis: “ Se vuoi riposati ! Io vò a salvarli !”

Presi e mi incamminai lungo il corridoio finchè non sentii un click sordo.

Elesis: “ Ma che-!!”

Una trappola di ghiaccio si innalzò intorno a me e iniziai a perdere i sensi per via del freddo .

Elesis: “A-ai....uto...”

Raven: “Sei proprio una bambina!”

Mi liberò dalla prigione di ghiaccio , riportò all'inizio del tunnel e mi mise addosso una coperta , si sedette accanto a me .

Elesis: “G-Grazie...M-ma io devo salvarli...è la mia m-missione ...loro c-contano su di me !”

Feci per alzarmi ma Raven mi tirò contro di lui e mi abbracciò.

Raven: “Se non stai zitta e ti riposi di rimetto in quella prigione.”

Avevo talmente freddo da non riuscire a replicare e mi addormentai nel calore del suo abbraccio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Kairy Silvers