Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Devil B    24/08/2016    1 recensioni
Ho recentemente ripreso Dragon Ball Super e adoro Bills. Spero vi piacerà questa drabble!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lord Bills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Lord Bills si è rivelato un personaggio interessante. Vorrei dedicarli un paio di fanfiction, anche più lunghe e dettagliate, ma non ho più quella "confidenza" di un tempo con certe storie. Questa è una drabble. Bills si risveglia con accanto una pila di libri, lasciati dal suo amorevole maestro Whis e scorge un antico proverbio cinese. Indispettito dal fatto che Whis passi più tempo con Bulma che con lui, dà sfogo ad un piccolo pensiero...capriccioso? 

Spero sarà di vostro gradimento!

- - - - - - ​- - - - - - ​- - - - - - ​- - - - - - 
 
Master 
 

"Mangiare è uno dei quattro scopi della vita…
quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo."

Sicuramente dormire, allenarsi e distruggere i pianeti, che domande! 
Ma che razza di libri mi porta Whis? 

"Ecco a lei, Bills sama! Sono sicuro che non rimarrà deluso!"

E invece sono deluso eccome. Non soltanto se ne sta a rimpinzarsi di prelibatezze in mia assenza, mi prende in giro schiaffandomi libri insulsi davanti! Tsk. La prossima volta aggiungerò così tanto wasabi sulle sue polpette da farlo diventare più verde di un namecciano.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Devil B