Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aritmia   Capitolo: 1
Dal secondo capitolo:
“Non se ne parla” dichiarò Draco, spalancando gli occhi. “Le tue labbra sulla mia bottiglietta sarebbero con alta probabilità mortifere, con assoluta certezza dannose”.
“Non che tu sia in grande salute: guardati!” lo provocò Hermione. “E hai tutta la camicia appiccicata alla pelle. Puzzi, Malfoy”.
“Io ti uccido”.
“Mi sembra la prospettiva migliore contemplata finora” ammise la grifona, ottenendo la ferrea approvazione di un ragazzo disperato.
“Puoi anche morire di sete” disse con disprezzo.
“E tu di fame”.
Dal quarto capitolo:
“Credo che tu abbia qualcosa che mi appartiene e non è la dignità che hai perso” sibilò Draco Malfoy, sedendosi metaforicamente sul trono dorato da cui la Regina Gryffindor era appena caduta.
“Come l’hai capito?”.
Draco sogghignò.
“Davvero?” la apostrofò derisorio. “Pensavo fossi più intelligente…”.
Dal quinto capitolo:
“Sai cosa vuol dire?” le chiese, improvvisamente.
“No”.
Egli inarcò le sopracciglia, stupito, concedendosi una piccola risata derisoria.
“Che c’è, Malfoy? Ti fa ridere che io non sappia qualcosa?”.
“In effetti sì” ammise lui, inclinando appena la testa.
Dal nono capitolo:
Quando raggiunsero la stanza disordinata di Ron, lui chiuse fuori il frastuono e si girò.
“Perché sei sempre arrabbiata con me?”.
“Tu. Tu stai sicuramente scherzando” tuonò.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Aritmia