Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Happy_mad    24/08/2016    2 recensioni
Seguite Natsu Dragneel nei suoi tentativi di scordarsi dell'assenza di Igneel.
!!!!ATTENZIONE!!!!
-Ooc Natsu
-Contenuti maturi come: fumo, alcool, autolesionismo (scene dettagliate), abuso di droghe (scene non tanto dettagliate), prostituzione, sesso (scene non dettagliate)
-il protagonista NON le considera PERICOLOSE, ma lo sono!! State al sicuro e se avete problemi del genere parlatene!!!
Genere: Angst, Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Happy, Kana Alberona, Luxus Dreher, Natsu
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora prima di tutto scusate per il ritardo ma sono in vacanza e ho trovato solo ora Wi-Fi (la linfa di chi il cellulare lo ha attaccato al corpo...)!! Secondo ringrazio Naru per le tue due nuove recensioni (scusa se non ti rispondo) e DevilLight (grazie davvero sono felice che ti piaccia!!). Terzo ma non per importanza questo sarà il penultimo modo in cui Natsu cercherà di dimenticare, dal titolo sapete cosa proverà a fare ma come c'è scritto nel riassunto non ci saranno delle scene troppo dettagliate, forse sembrerà che non darò importanza a quello che succederà a Natsu (non sono molto brava come "scrittrice"), non ho mai provato o avuto amici dipendenti quindi ho dovuto ricercare su internet e usare la fantasia, se per caso qualcuno si sentisse offeso da come l'ho scritto mi dispiace non era mia intenzione. 
Grazie ancora per il supporto.
 
 
 
 
"Questo dove lo sposto Happy?"
Natsu stava provando a mettere ordine alla loro casa, impresa difficile visto l'elevato numero di oggetti che tenevano.
"Prova a impilarlo con gli altri" Happy indicò con la coda gli scatoloni accatastati in un angolo.
Il dragon slayer non era sicuro, erano già precariamente in equilibrio così, ma chi era lui per dire no a suo (più ordinato di lui sicuramente) figlio, così sollevò la scatola.
"NATSU!!!"
Il ragazzo era a terra, il suo corpo si contorceva dal dolore. 
"STO BENE!" Urlò fra i gemiti "sto bene..." 
Happy lo guardò rialzarsi a fatica, si teneva il fianco sinistro.
"Natsu non è ancora guarita..." Il gattino provò ad avvicinarsi "per adesso continuo io tu vai alla gilda da Mira"
Il mago poté solo annuire.
 
15 anni e 6 mesi Natsu Dragneel, aveva un problema.
Si tagliava.
Lo faceva da 8 mesi ormai e se prima erano tagli lievi (come quelli sull'addome o dietro la schiena) ora aveva incominciato a usare la sua forza crescente (come sul fianco sinistro), sopratutto da quando era morta Lisanna.
C'era un effetto positivo però, non fumava o beveva più...si va bene se vogliamo essere precisi l'alcool lo prendeva per disinfettarsi e accendeva le sigarette per cicatrizzarsi alla svelta...ma questo non era importante per lui.
"Natsu!" Ah avevamo anche detto che Mira era totalmente cambiata?
"Cosa ti è successo al fianco..?"
"La ferita che mi sono procurato alla missione ha ricominciato a sanguinare..." Mi ero anche scordata di dire che mentiva ai suoi amici.
"Oh mio...vado subito a prenderti delle garze nuove-"
"Non c'è...non c'è bisogno vado a medicarmi io..."
O che per non far vedere quanto l'abbandono di Igneel gli stava pesando cercava di farcela da solo il più possibile.
Sempre.
 
"Erza è arrivata!!!"
Max era entrato correndo a perdi fiato, doveva aver fatto tutte le strade di magnolia a una velocità pazzesca.
"Presto siate naturali...no cioè fate come dice lei!!"
Era sempre così quando ritornava la guerriera da una missione, ci avevano tutti fatto l'abitudine.
"Sono tornata" Erza scarlet, la Titania di Fairy tail aveva sulle spalle un sacco. "Il master è qui..?"
"No non ancora, come è andata la missione?" Mira le stava preparando una fetta di cheesecake, doveva essere molto stanca per il lungo viaggio.
"Si sarà fermato da qualche parte" brontolò la rossa "comunque è tutto risolto, gli spacciatori non erano un granché mi aspettavo di meglio"
"Cosa contiene?" Gray si era avvicinato a lei, non aveva la maglietta.
"Gray, intanto i vestiti, poi non dovete toccarlo per nessuna ragione...ci sono delle sostanze pericolose al suo interno" ordinò la rossa a tutti "il master mi ha specificatamente ordinato di classificarle e distruggerle"
"Tu?!!" Si sentì dire tra la folla.
Erza lo fulminò con lo sguardo.
"Mi dispiace Erza ma tu non puoi" Mira si abbassò per prendere il foglio di una missione "è richiesta da una famiglia a Bosco, un mago ha rubato degli oggetti di valore dopo una missione, vogliono solo te" e lo passò.
"ACC-proprio adesso..." Si lamentò "Levy!" La maga delle scritte la guardò sorpresa.
"Posso contare su di te?" Annunciò in tono autoritario.
"I-io..? Ehm-certo! Conta su di me" Levy non si aspettava che Erza lo chiedesse a lei, c'erano dei maghi più potenti e affidabili di lei.
"Comunque perché sono così pericolose?" Domandò la celeste timorosa.
Erza ridette a bassa voce "Hanno detto che le hanno usate per dimenticare...che imbecilli come se delle droghe facciano questo..." E si mise un pezzo della torta in bocca.
Natsu sentì tutto.
 
"Leeevyyyy"
La maga si era rifugiata in un ufficio speciale allestito appositamente per lei, solo per lei.
Quindi perché Natsu voleva entrare..?
"Vai via devo lavorare..." Levy era una ragazza docile, permissiva ma quando le chiedevi un favore o mentre era sui libri si trasformava. Era una belva assetata di sapere.
"Daaaiiii fammi entrareeeee"
Il dragon slayer non la lasciava in pace neanche un secondo, o parlava o bussava o grugniva.
"Daaaaaaa-"
"D'ACCORDO VA BENE ENTRA!" Tutti hanno il loro livello di sopportazione e quello di Levy era stato superato da un pezzo. "Ma attento a non toccare niente" lo mise in guardia.
Libri, fogli, matite tutta la scrivania, il pavimento e gli scaffali erano ricoperti dal lavoro delicato che doveva fare.
Il ragazzo vide dei sacchetti di plastica davanti a lei. Stava per prenderne uno quando Levy gli schiaffeggio via la mano.
"Ho detto di non toccare NULLA" ripeté lei con lo sguardo rivolto sui libri.
"Cos'è?" 
"Mm?" Levy alzò lo sguardo.
"Cosa c'è dentro?" Natsu indicò uno dei sacchetti, aveva una polvere bianca al suo interno. Sembrava zucchero.
"E a te cosa importa?" Chiese lei guardandolo strano.
Oh niente vorrei solo sapere come si prendono, così da poter scordarmi come mi sento ogni volta che ritorno a casa da solo senza aver trovato mio padre, stare meglio e finirla di sentirmi una mer-ma Natsu non disse così, alzò solo le spalle.
"Curiosità" rispose.
Levy continuò a guardarlo, non sembrava convinta dalla sua improvvisa voglia di sapere.
"Questa è cocaina" Riferì ma la faccia di Natsu le fece capire che voleva sapere di più.
La maga sbuffò "Sai che Erza mi ha chiesto di elencarle tutte, vero?"
Lui annuì.
"Molte di queste non possono essere smaltite insieme, sono tossiche così facendo io ho il compito di trovare e scoprirne i tipi"
"E finora cosa hai trovato?" Chiese il dragon slayer avvicinandosi più a lei.
"Molte scorte di cocaina, qualche foglia di cannabis, anfetamine... pasticche di ecstasy...potrei andare all'infinito" e Levy si sistemò meglio sulla sedia.
Natsu si guardò intorno vedendo che non sarebbe più andata avanti.
"E questo?"
Levy alzò di nuovo la testa, distrutta. Doveva lavorare!
Le portò davanti ai suoi occhi una fialetta, con un liquido trasparente al suo interno, sul fondo c'era una polvere marroncina.
"Uhm...credo sia eroina liquida, si mette nelle vene..." E ricominciò a scrivere.
"E come-" 
"Con una siringa!!" 
In effetti c'è n'era una nella scatola dove l'aveva presa.
"...ti consiglio di rimetterla giù comunque..." Levy aveva ricominciato a parlare. "È pericolosa, il suo effetto principale è quello di calmare il cervello...come se ti facesse sparire tutte le sensazioni brutte che senti"
Natsu si fermò ad ascoltarla.
"Come se ti facesse dimenticare"
 
"Buona notte Levy"
Era tardo pomeriggio quando Natsu era uscito dall'ufficio. Aveva imparato molte cose utili.
Si mise le mani in tasca sentendo con le dita la fiala e la siringa.
Per esempio, come prendere di nascosto delle sostanze pericolose sotto gli occhi di una sua amica.
"Happy?" Il ragazzo entrò in casa ma del suo coinquilino nessuna traccia.
Doveva esser andato a pescare.
La porta del suo bagno si chiuse alla svelta, un tonfo sordo e poi il tic di una serratura. L'aveva messa quando doveva andarci per stare un po' solo. Per tagliarsi.
Non credeva che ora gli sarebbe stata ancora più utile.
"Normalmente la sostanza la iniettano nelle vene del braccio, mettono l'eroina (non toccarla Natsu) nella siringa e poi...si "bucano" la vena..."
La spiegazione di Levy gli si ripeteva nella testa come una registrazione. 
Si guardò l'arto sinistro. Andava bene.
Prese la fiala e spinse l'ago all'interno del tappo di sughero, aspirando il liquido dentro il suo pungiglione metallico, riempiendo l'assetato contenitore.
Natsu la tolse e posizionò le dita come gli aveva fatto vedere Levy (dopo altri minuti di disperazione per lei). 
Ci siamo.
 
Una piccola risata scosse il petto del ragazzo. Non sembrava più lui.
"Grazie Erza" si era sorpreso di quanto la sua voce roca si era assottigliata, un ghigno gli stava sfigurando il volto. Aveva paura di se stesso.
"Grazie Levy" ridette più forte. Era buffo, stava pensando, diabolicamente divertente quanto il fuoco dentro se si era spento, per far posto ad un incendio che lo stava mangiando da dentro.
Lo rendeva vuoto. 
E questo lo spaventava.
Posizionò senza più ripensamenti l'arma della morte sulla vena bluastra, ora bastava solo spingere più forte e trapassare l'involucro di carne.
Tutto sarebbe andato per il meglio, tutto si sarebbe risolto. Una bugia che si ripeteva ogni volta.
"Come ti ho già detto sono pericolose, posso provocare disturbi a chi le usa...perdita della coscienza o della realtà, allucinazioni, dipendenza..."
La punta gli solleticava la pelle, il braccio teso indolenziva i muscoli, la mente del ragazzo lo stava pregando di riflettere, ma lui cercava di convincersi che era la scelta giusta.
"...Morte."
Natsu si fermò di colpo.
La siringa attaccata alla sua pelle scottava, sembrava lo volesse sciogliere. Gli sussurrava che ci pensava lei a farlo stare meglio, a farlo dimenticare.
Un'amica mortale.
 
Il mago la scaraventò a terra e si mise le mani sulla faccia, occhi sgranati. Un urlo grottesco uscì dalla sua bocca.
Si stava per uccidere. Morire.
La consapevolezza lo fece tremare febbrilmente. 
Era così messo male?
Cercò di trattenere le urla e le lacrime, ma ogni volta che risalivano dalla gola erano sempre più prepotenti.
Era la seconda volta dalla scomparsa di Igneel che aveva pianto così forte.
Cercò di tapparsi più forte le labbra, di stringere di più gli occhi.
Prima le sigarette, le bottiglie, il coltellino ora questo. Cosa gli stava succedendo?! Non gli fregava più niente della sua vita?
Autolesionista.
L'aveva sentita da Makarov ad una missione, stava guardando un ragazzo sul ciglio della strada. Aveva lo stesso sguardo triste del vecchietto.
Era diventato questo?
Natsu continuò a piangere ad urlare, a scusarsi per tutto quello che aveva fatto, per quello che era diventato.
Con Igneel.
Quando si era calmato, si tirò su dal pavimento e si asciugò la faccia, fece un breve respiro per ricontrollarsi ed aprì la porta.
Happy era davanti a lui.
 
Erza aprì la porta dell'ufficio, Levy era per terra a mettere nelle casse i diversi sacchetti.
"Sei già a questo punto?" La rossa chiese sorpresa avvicinandosi a lei.
La maga delle scritte si voltò "Ah! Erza..." Era sempre intimorita dalla maga "stavo rimettendo a posto...ho appena finito..." Balbettò leggermente.
Titania sorrise e si mise vicino a lei aiutandola.
"In tutto quante droghe ci sono?" 
"Messe tutte per iscritto su una tabella! Saranno almeno una cinquantina (devono essere state pesanti)"
"(no non tanto) I maggiori tipi?"
"Cocaina in polvere e le pastiglie, più facili da vendere... O aspetta quello spazio l'ho tenuto per l'eroina liquida"
"Eroina liquida? Quella nelle siringhe?"
"Si esatto devo averl..."
"Levy...?"
"..."
"Le-"
"Eccola! Vicino alla finestra...eppure avevo giurato che era vicino al muro..."
"Ti sarai sbagliata. La stanchezza, il lavoro...vatti a riposare continuo io"
"....già...hai ragione, grazie molte."
E la celeste se ne andò. 
Dubbiosa.
 
 
 
IL PROSSIMO CAPITOLO NON SO QUANDO LO RIUSCIRÒ A POSTARE!!!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Happy_mad