Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    24/08/2016    3 recensioni
Sana è la solita ragazza in cerca dell'amore vero mentre Akito è il solito ragazzo donnaiolo a cui andrebbe bene qualsiasi donna e non sa nemmeno cosa sia il romanticismo.
Cosa potrebbe succedere se i due si incontrassero?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

In quest'ultimo periodo non so cosa mi stia succedendo,sono stra felice e dopo cinque minuti sento il mondo crollarmi addosso...sarà per il fatto che sono talmente egoista da farmi paura da sola,sono felice ma questo provoca la tristezza della mia migliore amica e non so più cosa fare.
Vorrei parlarle e chiarire con tutto il mio cuore,ma ho il terrore di peggiorare le cose e di rovinare tutto per la seconda volta,per questo motivo mi sento talmente triste che non saprei come spiegarlo...invece se penso ad Akito tutte le mie preoccupazioni vanno via in meno di un secondo e  la mia anima si placa totalmente,quel ragazzo ha su di me uno strano effetto!
Ora che ci penso devo anche risolvere la questione con Kamura e fargli capire che tra di noi non potrà mai nascere nulla se non l'amicizia.
Che confusione,ma lasciando perdere questo,felice o triste devo chiarire con Fuka...e devo farlo al più presto o morirò dentro e non sto esagerando!
Corro verso casa di Fuka poichè non riesco ad aspettare un altro minuto senza parlarle.
Busso diverse volte alla porta ma non ricevo alcuna risposta,le luci in casa sono accese quindi so benissimo che lei c'è.
«FUKAAAA,APRI SONO SANA.
Voglio parlarti,perfavore!»
Vado avanti dicendo parole a caso per un buon quarto d'ora,quando finalmente si decide a farmi entrare.
«Sei insopportabile,entra o mi richiameranno anche i vicini!»
Faccio come mi dice chiedendo scusa per la mia sbadataggine.
«Allora? Cosa vuoi?»
Ho un pò paura ma schiarsico la voce ed inizio a parlare.
«Ecco sono venuta per chiederti scusa,non l'ho fatto prima perchè avevo il terrore che mi avresti voltato le spalle ed ovviamente non ho vergogna ad ammettere che ho ancora paura.
Io vorrei scusarmi per essermi comportata da persona egoista e cattiva,per non essermi comportata come tua migliore amica...io ho fatto una cosa che non avrei mai dovuto fare,tu per me sei come una sorella..non voglio perderti per colpa di una ragazzo!
Io mi sono innamorata di Hayama senza rendermene conto e se avessi dovuto scegliere chi amare non avrei mai pensato lui,eppure è successo e non sono riuscita ad impedirlo e per questo ti chiedo scusa con il cuore in mano.
Magari queste per te saranno solo delle semplici parole ma io davvero ci tengo a dirtele e anche se non potrai mai perdonarmi sappi che tu per me sarai sempre l'amica migliore di tutte anche se io per te non lo sono stata affatto.»
Non appena finisco di parlare vengo abbracciata dalla mia amica e a questa stretta diverse lacrime mi rigano il visto e succede ugualmente a lei.
«S-Sana,all'inizio quando pensavo te e Akito insieme diventavo furiosa perchè io l'ho sempre amato mentre tu nemmeno lo conoscevi e per questo non riuscivo a sopportare l'idea che lui avesse scelto te.
Ma alla fine ho capito che la mia rabbia era solo fatica sprecata perché Hayama non ha mai amato me,ma il suo amore è sempre stato rivolto verso di te,Sana...dalla prima volta che ti ha visto.
Quando eravamo insieme non faceva altro che domandarmi di te e quando ti vedeva potevo osservare i suoi occhi,che erano sempre cupi,riempirsi di una luce che quando era con me non potevo mai vedere.
Forse nemmeno io lo amavo era solo una grande ammirazione e questo sentimento non è per niente paragonabile alla nostra amicizia...ti chiedo scusa anch'io.»
Rimaniamo abbracciate per qualche minuto e qui capisco l'importanza dell'amicizia forse più di qualsiasi altra cosa,e di quanto sia stupido l'orgoglio che tiene solo lontano le persone.
Da quest'esperienza ho capito che se qualcuno ha bisogno di dire qualcosa bisogna farlo senza esitazioni perchè potrebbe succedere di tutto,come nel mio caso.
«E allora? Adesso che siamo pace e amore come sempre,come va con Akito? VOGLIO ANCHE I DETTAGLI PIÙ PICCOLI.»
Scoppio in una risata senza fine,ora si che riconosco la mia amica!
Dopo aver raccontato tutto a Fuka  ed aver riso a crepa pelle come una volta,decido di tornare a casa poichè è molto tardi.
Sulla via del ritorno,indovinate un pò chi vedo da lontano? Il MIO Akito,certe coincidenze le adoro.
Più mi avvicino più la rabbia,la gelosia e la tristezza aumentano.
AKITO INSIEME AD UNA RAGAZZA?! Che si abbracciano?
Non resterò di certo a guardare da lontano anzi vado lì e gliene dico di tutti i colori.
«AKITO,che ci fai con lei?»
Dico per poi indicare la ragazza al suo fianco con mio indice.
Non pensavo fosse pure attratto dalle più grandi,che porco.
Apre bocca per parlare ma io lo precedo.
«Abbiamo appena iniziato a frequentarci e tu che fai? Già pensi ad altre ragazze allora sei proprio un idio..»
La voce della ragazza che era rimasta accanto a noi mi blocca.
«CHE COSA? Questo qui ha trovato una ragazza fissa?
NON POSSO CREDERCI!»
Finisce di parlare e accarezza i capelli di Akito e quest'ultimo sbuffa sonoramente.
«Calma Sana,questa qui è mia sorella che è appena tornata da un lungo viaggio.»
CHE FIGURA CHE HO APPENA FATTO!
«Piacere io sono Natsumi,tu devi essere Sana vero?»
Mi gratto la nuca imbarazzatissima.
«In carne ed ossa.»
Mi da una stretta di mano e mi scuso per la scenata di prima.
«Sai mio fratello è davvero un tipo...»
La precedo prendendo la parola.
«Antipatico,freddo,stupido,donnaiolo,egoiosta e..»
«Mi hai rubato le parole di bocca!»
«EHM,qui ci sarei anch'io.»
Ridiamo entrambe alle parole di Akito.
«Si è davvero uno stupido però sa essere a modo suo genitle,premuroso ed è bellissimo...mi sono innamorata di lui.»
«SANA SMETTILA!»
Le guance di Hayama si tingono di diverse variazioni di rosso,ma quanto è adorabile?!
«Ohh allora anche il mio fratellino sa arrossire?
L'hai fatto davvero perdere la testa,in questo caso vi lascio un pò soli io torno a casa...è stato un piacere conoscerti.»
«Il piacere è tutto mio!»
Sorride per poi andare via lasciandoci soli,proprio come aveva detto.
Akito mi da un leggero colpetto sulla fronte.
«Non devi dire quelle cose imbarazzanti davanti a mia sorella,mi tormenterà per il resto della sua vita.»
Gofio le guance e porto le braccia sotto il seno infastidita.
«Uffa,cosa c'è di male? Ho solo detto la verità!»
«E va bene,proprio perchè sei tu te lo concedo.»
Mi alzo in punta di piedi lasciandogli un leggero bacio a fior di labbra.
«Sai ho parlato con Fuka ed ora siamo più amiche di prima,sono felicissima!»
A queste mie parole i suoi occhi ambrati diventano luminosi,facendomi scaldare il cuore.
«Era quello che volevo sentirmi dire,se tu sei felice lo sono anch'io.»
Il mio cuore batte fortissimo,ogni sua parola mi provoca un'emozione diversa.
«Pensavo di parlare anche con Kamura e dirgli che tra me e lui non ci potrà essere nulla.»
«In quel caso vorrò esserci anch'io.»
«Non ti fidi di me?»
«Non mi fido di lui.»
«E va bene,vieni pure dopotutto da oggi in poi ti vorrò sempre al mio fianco.
Akito ti amo e lo farò per tutta la mia vita.»
Mi abbraccia e poi mi bacia.
«Anche io Sana,non smetterò mai di farlo.»

Certi amori nascono senza aver il tempo di impedirlo,spesso partono con l'odio che via via si trasforma in amore immenso,sono sicura di aver trovato il vero amore...come quello delle fiabe e spero che per noi ci sarà un felice "e vissero tutti felici e contenti."




ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti e benvenuti in quest'ultimo capitolo. *piange*
Ringrazio tutte le persone che hanno seguito la storia fino alla fine,chi l'ha recensita e i lettori silenziosi...grazie di vero cuore,siete stati proprio voi a spronarmi ad ogni capitolo!❤️
Spero di risentire i vostri pareri anche su quest'ultimo capitolo.

Grazie ancora.

-Jenny
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan