Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Ricorda la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    25/08/2016    3 recensioni
Gli autori del circolo Dissidia LSD commentano (e non solo) i mortali duelli tra personaggi di Final Fantasy (e non solo). Il gioco nell'arena è semplice: chi scappa vince, chi resta perde e combatte di nuovo. Una buona lettura da tutto LSD.
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DU: -Okay signore e signori, lettori di FINAL FANTASY, benvenuti al FANTASY DEATH CROSS, dove i migliori vanno a morire. Io sono DANIELDERVUNIVERSE, e sono lieto di annunciare questo primo incontro a voi compagni. Ma prima di introdurre i contendenti vorrei presentarvi il nostro ospite in sala, EXILE!

 

EX: -Salve a tutti gentilissimi, sono felicissimo di essere qui. Un salutone a tutti quelli che stanno leggendo. Non avete idea di quanto sia lieto di poter assistere a questo combattimento.

 

DU: -Exile qua è un mio esimo ed estimato collega, con cui condivido una lotta infinita nei fandom FINAL FANTASY di EFP per evitare che si estingua definitivamente, e assieme collaboriamo con un gruppo di autori molto specializzati in questa gravosa battaglia contro il tempo.

 

EX: -Grazie amico, ma non credo che ai nostri lettori importi qualcosa di quello che facciamo, vogliono solo vedere danni.

 

DU: -Benissimo allora, facciamogli sentire il dolore sulla pelle. FATE ENTRARE I CONTENDENTI! Signore e signori il primo guerriero della serata!

 

I tamburi iniziano a rimbombare, mentre le luci si accendono su una vasta arena di combattimento, mostrando un campo di costituito da diverse rocce aguzze e persino alcune stalagmiti.

L’arena è costituita da diversi livelli, tre per la precisione, ognuna con lo stesso ambiente.

 

EX: -C’è un turbinio di piume all’ingresso dell’arena. Chi cavolo ce le ha messe?

 

DU: -Non sono lì per caso! Sissignore eccolo che appare!

 

In mezzo alla pioggia di piume nere si defila una figura oscura, accompagnata dall’indimenticabile sigla “One-Winged Angel”, facendosi strada fino alle luci del ring.

 

EX: -Sephiroth. Porca miseria Sephiroth. Alto tra il metro ottanta e i due metri, un mostro con i capelli lunghi lettori!

 

DU: -Ed eccolo entrare in cima, sul primo piano dell’arena, fissando dall’alto il suo avversario.

 

EX:-Come funzionano questi incontri? Non credo che le regole siano facili da afferrare!

 

DU: -Ben detto EX! L’obbiettivo dei due contendenti, a parte spezzare il collo dell’avversario, è di intrappolare il nemico contro una delle formazioni naturali per aprire la porta, e se riesce a sfuggire dall’arena prima che il nemico si sia liberato, potrà passare il turno mentre l’avversario resterà intrappolato nell’arena e dovrà aspettare il prossimo turno per sperare di liberarsi!

 

EX: -Sembra che molti rischieranno la vita!

 

DU: -Si ma altrimenti noi autori che ci stiamo a fare?

 

EX: -Giusto! Noi garantiremo che ogni personaggio resti illeso dopo la battaglia, e possa partecipare all’incontro successivo senza subire alcun handicap.

 

DU: -Chiaro e conciso. Ma ecco, sento sopraggiungere il secondo contendente.

 

Con un temibile rombo la Fenrit entra nel piano più basso dell’arena, facendo una violenta sterzata e inchiodando in mezzo al terreno, mentre una testa bionda scendeva in tutta calma dal veicolo, con una gigantesca spada sulla schiena.

 

DU -Eccolo! Signore e signori Cloud Strife, il biondo alfa nonché SOLDIER dalla mente oscena! Un peso massimo in tutta la saga, certamente!

 

EX -Incontro storico gente! Cloud contro Sephiroth: niente come una bella ressa vecchio stile!

 

Cloud estrae la propria spada dalla moto, e con un balzo arriva sulla seconda arena, alzando lo sguardo per scorgere il rivale, che lo fissa con gli occhi gelidi e un sorriso di compiacimento sul volto, pronto a travolgerlo.
Poi il Super SOLDIER fece spuntare l’ala dalla sua schiena e atterrò di fronte all’avversario, fissandolo gelido, mentre Cloud restava in silenzio a rimirarlo dal basso in alto.

 

EX: -Signore e signori annunciamo ufficialmente che questo combattimento può cominciare ufficialmente ora!

 

DU: -Ben detto ex, che lo spettacolo cominci e speriamo che possano volare teste.

 

EX: -Speriamo che sia solo quella del biondino-fighettino, Daniel.

 

Sephiroth sbatté l'ala di botto nella direzione del SOLDIER, mentre quest'ultimo si preparò a parare l'imminente colpo al petto, che l'argenteo stava per scagliarli.
La parata riuscì ma Cloud venne sbalzato duramente all’indietro, urtando una roccia con la gamba destra e crollando a terra, mentre l’avversario infieriva.

 

DU: -AHIO! Cavolo, Cloud se la sta vedendo brutta. Questa storia che Sephiroth lo appende al muro ogni volta che si incrociano comincia a scocciarmi.

 

EX: Ma che dici!? È perfetto! Forza Sephiroth, dacci dentro con tutta la tua figaggine!

 

DU: Speriamo che “Lei” non lo venga a sapere. OH MIO DIO! CLOUD HA APPENA RIVOLTATO…! NON CI CREDO!

 

Con un calcio al petto dell’avversario, Cloud riuscì ad aprirsi un buco nella guardia nemica, e con un deciso fendente della FUSION SWORD aprì un lungo taglio sul petto dell’avversario, facendolo indietreggiare.

 

DU: -PRIMO SANGUE! PRIMO SANGUE! Guarda lì EX, abbiamo i danni incorporati a morte! SMONTALO CLOUD!

 

EX: -AVANTI SEPHIROTH, MANDALO A FARSI UN GIRO! Ehm… no, uccidilo male!

 

Il mostro con la masamune, per un attimo, perse il sorriso nel vedere la sua nemesi colpirlo con così tanta violenza, ma sapeva benissimo come reagire.
Sephiroth deviò il colpo alla sua sinistra, cercando di infilzare Cloud come uno spiedino, ma sfortunatamente l'altro schivò abbassandosi facendo così arrivare la lama dritta sul mento del figlio di Jenova.

 

DU: -Mai visto uno spettacolo del genere, sembrano allo stesso livello, e Cloud è eccezionale nel deviare e parare, sembra lui a guidare lo scontro verso la sconfitta dell'argenteo.

 

EX: -Oh bhe si… Sephiroth sembra avere delle difficoltà ma state certi che vincerà la battaglia mortale contro il biondino-fighettino. OH, ECCOLO CHE SCAGLIA CLOUD VERSO L'ALTO!

 

Sephiroth lanciò in aria il nemico, con energia, facendolo così volare via. Lo raggiunse in pochi attimi, cercando poi di colpirlo ripetutamente con dei fendenti ai lati del corpo.
Cloud parava, ma non sembrava in grado di poter resistere per molto: infatti venne ferito alla gamba destra mentre saltava all'indietro.

Una volta atterrato, vide il viso di Sephiroth davanti al proprio, che sorrideva languidamente.

 

DU: -Wow, Cloud sembra prenderle di brutto vero? Exile, pareri?

 

EX: -Tutto sommato sappiamo che Cluod è forte, ma non forte quanto il suo avversario. E infatti le sta prendendo sonoramente. Sono del parere che lui non possa vincere lealmente e infatti le sue tecniche sono nient'altro che delle copie di Zack. VAI SEPHIROTH, FAGLI IL CULO!

 

DU: -Sorvolando che tecnicamente Cloud è la versione migliorata di Sephiroth che è la versione migliorata di Angeal che è la versione migliorata di Genesis…

 

EX: -E SEPHIROTH RIBALTA CLOUD PER ARIA E LO SBATTE DI TESTA SU UNA ROCCIA! COSÌ SI FA!

 

DU: Ahio. Sephiroth ha tutto il vantaggio possibile in aria. Cloud deve fare del suo meglio per restare con i piedi per terra e schiacciare il suo nemico a suon di ignoranza. E infatti eccolo che si rialza e colpisce… a vuoto.

 

EX: -Mancato, il grande Cloud ha mancato. Sephiroth non lo vede nemmeno, è troppo ferito per tenergli testa! Sembra proprio che il match sia già deciso ancora prima di cominciare!

 

DU: Mannaggia all’Olimpo Cloud, spianalo! Dai cazzo, finiscila di fare la vittima!

 

Il biondo si risollevò, a fatica, mentre Sephiroth rimaneva immobile davanti a lui, rimirandolo mentre lottava con tutto se stesso per non sottomettersi.
Poi il biondo sembrò riprendersi, mentre un alone di mako sembrò diffondersi attorno alla sua spada.

 

DU: -Ed ecco che succede di nuovo.

 

EX: No! NONONONONONONONONONONONO! OMNISLASH NO!
 

Istanti dopo Cloud volteggiava a velocità incredibili attorno al SOLDIER nemico, calando colpo su colpo, mentre quello riusciva a malapena a spostarsi.
Le piume presero a volare ovunque, mentre l’ala andava in pezzi.

Ma l’angelo non rimase impotente a lungo, e rispose violentemente con un attacco Scintilla, travolgendo l’avversario e costringendolo ad interrompere la sua combo.

 

DU: -TWIST BRUTALE! Acclamata la ripresa di Cloud! Adesso è Sephiroth sulla difensiva, attento a non farsi fare a pezzi!

 

EX: -Ma non durerà a lungo! GUARDA SI STA GIÀ RIPRENDENDO! Il miracolo del Mako, Sephiroth è la perfetta macchina da guerra. Adesso lo vedo, si prepara a cucinarsi il biondo come un avvoltoio!

 

DU: -Il paragone calza parecchio!

 

EX: -Avanti Sephiroth, ce la puoi fare. Non sei stanco di perdere? Su forza, stendi quella prima donna con i capelli a punta!

 

DU: -Lettori e lettrici, ecco che Sephiroth si prepara a sferrare il suo colpo… Eccolo, si avvicina, Cloud lo fissa immobile. Secondo te chi si muoverà per primo?

 

EX: -Beh, difficile a dirsi. Siamo al punto di svolta. Non senti la tensione che sale!?

 

DU: -Si si, eccome. Se solo quei due si decidessero a muoversi. È un minuto che stanno immobili senza dire niente!

 

EX: -Eh no, ECCOLI!

 

Con un lampo allucinante i due contendenti si trapassano a vicenda.
Dopo pochi attimi il braccio destro di Cloud cade a terra, tagliato di netto, mentre Sephiroth si risolleva, con un taglio al fianco.

 

EX: -OH SI! SEPHIROTH, INCREDIBILE, HA FINALMENTE SCONFITTO LA SUA NEMESI!

 

DU: -Non urlare così, che mi macini le orecchie. Comunque BLOOD TWIST! Colpo Shock per Sephiroth, mossa letale del SOLDIER argenteo! Cloud non è più in grado di combattere come prima!

 

EX: -Ecco che Sephiroth torna alla carica e BOOOHHH! CLOUD È A TERRA, E LA SUA SPADA TROPPO LONTANA PERCHÉ LUI LA POSSA RECUPERARE!

 

DU: -Terribile gente, una cosa mai vista. Sephiroth sta giocando con Cloud, lo sta facendo rialzare prima di OH! Dolore! Quella spada si infila ovunque!

 

EX: -CORAGGIO SEPH, TOGLI QUELLA FIGHETTA BIONDA DI MEZZO!

 

DU: -Ma non dovremmo essere imparziali noi? Comunque gentili seguaci, preparatevi ah…

 

D’improvviso una figura sconosciuta si issa al secondo piano dell’arena e recupera la Fusion Sword, puntando Sephiroth.
Prima che il SOLDIER se ne possa accorgere, viene scagliato a diversi metri di distanza da un temibile colpo di spada.

 

DU: -INVASIONE DI CAMPO! TWIST!

 

EX: -IRREGOLARE! VIOLAZIONE!

 

DU: -È “LEI”! DEVILANGEL476 GIUNGE A SOCCORSO DEL SUO BENIAMINO! PORCA MISERIA LE BOTTE!

 

EX: -Ma non lo può fare, vero?

 

DU: -No, Sephiroth no, no no no AGH! DEVIL DOMINA!

 

L’autrice si prese il disturbo di trafiggere Sephiroth e sollevarlo sopra la sua testa, prima di sbatterlo al suolo con violenza!
Quindi afferrò il SOLDIER per i capelli e lo scagliò senza tanti preamboli contro il masso più vicino; a catena Devil piantò un calcio nello stomaco indifeso di Sephiroth mozzandogli il respiro, per poi spedirlo a diversi metri di distanza con un temibile fendente, indebolendo il nemico.

 

DU: -Beh insomma signori e signore, DEVILANGEL476 domina il campo! Che autrice, lei è una di quelle che fanno male! Vero Ex…? Ex…? EX! ODDIO! IL COMMENTATORE È SCESO IN CAMPO PER FERMARE DEVIL! NON FARLO EX! NO!

 

Con una rincorsa inparagonabile l’autore balzò in avanti, afferrando Devil per i capelli e schiacciandola contro una roccia vicina, crollando entrambi a terra.

 

DU: -Oh EX! Lo sai che Devil se ti prende ti mena! Non ti rialzare… EXILE non farlo… OH LETTORI! EXILE ha appena preso la Fusion Sword e sta correndo verso Cloud, per finirlo! Oh che coraggio! Ma ecco, Devilangel si rialza e lo atterra! Exile si dibatte come un pesce! Ma non può fare niente! DEVIL L’HA PRESO E OH CHE MALE! POVERO EX, LA SUA TESTA NON SARÀ PIÙ LA STESSA! UN MOMENTO CO… NO DEVIL NO AHHHHH! SUPLEX! INSOMMA BAMBINI, NON GIOCATE CON DEVILANGEL476, SE NO VI FATE MALE!

 

Intanto Sephiroth si era ripreso e, a sorpresa, balzò incontro ai due autori e li mise a tappeto con un ottacolpo.


DU: -Santo cielo! Sephiroth torna! Il ritorno di Sephiroth! Che ripresa signori, due Autori a colpo secco! Che personaggio! Ma ecco, Devil non ha ancora finito! CLOUD! Incredibile signori, Cloud ha appena afferrato Sephiroth per il collo e BOOHH! CHOCKESLAM! Degno di un Wrestler! Sephiroth si sta per rialzare, ma ecco Devil che gli pianta un gomito nello stomaco! Temibile donna! Sembra che per Sephiroth sia la fine! Ma no, ecco Exile alla rimonta! Oh Cloud, quale fato ti è toccato! Devil sembra intenzionata a vendicare il compagno, ma Sephiroth si riprende e di NUOVO OTTACOLPO! ECCO CHE SUCCEDE SE NON STAI ATTENTO! SEPHIROTH È L’ULTIMO ANCORA IN PIEDI! TEMIBILE INCONTRO SIGNORI E SIGNORE, MA LO SPADACCINO ARGENTEO SI ALZA VITTORIOSO SU TUTTI! E si conquista l’uscita da campione! E passa il turno! Cloud dovrà restare nella gabbia e combattere il prossimo sfidante! Si gentili lettori, grazie per averci seguito! Molto lieti per avervi intrattenuto, alla prossima con un altro emozionante incontro! Come? Oh, dalla regia mi dicono che secondo le regole anche Devilangel ed Exile dovranno restare nell’arena. Quindi il prossimo scontro sarà una Battle Royal a quattro! Vedrete lettori, alla prossima serata e buona fortuna a tutti! ciao!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse