Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MartinaKurata94   Capitolo: 1
Ilary è una studentessa di 19 anni con un sogno nel cassetto diventare dottoressa, ma per farlo deve riuscire ad essere ammessa all'università di New York perchè al contrario delle altre adolescenti Ilary vuole andare lontano dalla sua città natale, vuole vedere il mondo e vuole allontanarsi dai suoi genitori e sopratutto da lui il suo amico/nemico, il suo più grande amore Bryan Ignesti.
Il suo grande amore non si accorge di lei, la vede come una sorellina in cerca di affetto ma per Ilary vivere nella stessa città e sopratutto essere vicina di casa con lui la turba molto.
Ma qualcosa o forse qualcuno farà cambiare idea a Bryan che finalmente di accorgerà della nostra ragazza, ma saranno davvero destinati a stare insieme? e sopratutto Ilary chi sceglierà? il suo amore che conosce fin da bambina o un amico conosciuto in una tempesta di pioggia che la rende felice ogni giorno?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94