Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MoonLory92    26/08/2016    1 recensioni
La pace è tornata nel mondo dei ninja e tutti vivono in pace e armonia, ma sarà così? Due nuovi personaggi stravolgeranno la pace che Naruto e i suoi amici hanno faticato per ottenerla..... amici o nemici? Naruto e tutti gli altri devono sbrigarsi a risolvere il mistero prima che il mondo dei ninja scompare per sempre
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua con il prossimo capitolo. E grazie per chi ha recensito e seguito il capitolo.
Spero che questo capitolo vi paccia.
Kiss kiss
Lory;) 



E’ buio. E' questo che Nauto vede intorno a sé.
- Dove sono? Ehy c’è qualcuno? Hinata , bambini dove siete?- chiese angosciato e confuso.
Egli continuò a camminare e chiamare senza ricevere risposta, ma improvvisamente a fianco a sé compare degli specchi.
- Ma cosa .- esclama confuso guardandosi in uno degli specchi e improvvisamente quest’ultimo si illumina accecandolo momentaneamente. Una volta ripreso la vista, Naruto riguardò lo specchio e improvvisamente appare delle immagini … -

« Io mi chiamo Naruto Uzumaki. Mi piace il ramen e mi piace ancora di più il ramen che mi offre il maestro Iruka all'Ichiraku! Ciò che odio sono quei tre minuti in cui aspetto che il ramen sia pronto. E il mio sogno per il futuro è superare in abilità tutti gli Hokage e far capire a tutta la gente del villaggio quanto sono forte! »

- Un momento!! Quello sono io quando ero giovane, mi ricordo qui mi stavo presetando .- disse sorpreso.
Improvvisamente Naruto sentì delle altre voci in un altro spechio e si avvicinò

- Chi fallisce una missione viene considerato feccia, ma chi tradisce un compagno in battaglia è feccia della peggior specie.

- E questo sono le parole di maestro Kakashi quando io, Sasuke e Sakura abbiamo superato la prova.- disse Naruto.
Dopo che queste parole tutti gli specchi cominciano ad illuminarsi e dentro di esse appaiono delle immagini.
- Ho capito tutte queste immagini sono tutti i miei ricordi!! Dei miei amici, le battaglie che ho dovuto affrontare ma com’è possibile tutto questo?- chiese a se stesso
- Aiuto!- urlò una voce femminile.
- Chi è?- chiese guardandosi intorno ma non vide nessuno.
- Forse è stata la mia immaginazione.-
- Aiuto!!- urlò di nuovo quella voce.
- Ma chi sei? Dove sei?- chiese guardandosi intorno.
Improvvisamente da dietro a uno specchio spunta a una figura che comincia a correre.
- Ehy tu dove vai? Aspetta.- urlò lui inseguendo la misteriosa figura.
Naruto continuò a correre finché non si trovò improvvisamente in una misteriosa stanza. Alla vista di questa misteriosa il ragazzo rimase ad bocca aperta. Essa è tutta illuminata, ai lati della stanza ci sono dei enormi clessidre e al centro della stanza c’è….
- No è possibile quello è l’albero divino ma aspetta c’è qualcosa di diverso – disse Naruto guardando bene l’albero.
Intorno al frutto dell’albero ci sono cinque gemme che ruotano intorno quest’ultimo ed emanano una grande quantità di chakra Egli si avvicinò all’ albero ma si blocca quando da dietro del dispositivo appare una ragazza. La ragazza indossa un lungo vestito bianco, i suoi capelli biondi sono raccolti in uno chignon e il suo viso è coperto da una maschera a forma di volpe ( identica a quelli che indossano gli Anbu).
- Sei tu che hai chiesto aiuto?- chiese Naruto alla ragazza, ma quest’ultima non ripose.
- Insomma chi sei? Dove siamo ? Cosa c’è questo posto? Cosa ci fa qui l’albero divino? Perché….- Naruto viene zittito dalla ragazza che mise un dito sulle sue labbra.
- Devi sbrigarti.- disse la ragazza.
- Eh?-
- Il tempo sta per scadere. –
Improvvisamente la stanza cominciò tremare.
- Ehy ma cosa succede?- chiese Naruto spaventato.
Le clessidre si rompono e anche l’albero divino comincia a sgretolarsi davanti agli occhi dell’ uomo e al suo posto apparve una figura nera che sorrideva facendo venire i brividi al biondo e emanava un potente chakra. La forza di quest’ultimo trascina la ragazza verso di sé.
- No!!- esclama Naruto prendendo il polso della ragazza.
- Devi sbrigarti, Il tempo sta per scadere.- ripete la ragazza prima di essere risucchiata dal buco nero.
- ASPETTA ASPETTA!!!!-

BAM BUM

- Ahia!! – esclama Naruto c massaggiandosi la testa.
- Caro cosa hai? Ti sei fatto male?- chiese la moglie preoccupata, che ha visto il marito agitato e a cadere dal letto.
- Non preoccuparti ho avuto solo un incubo, ma adesso sto bene.- rispose Naruto ridendo nevoso. -
E’ stato solo un sogno? Eppure sembrava tutto è vero” pensò il biondo.
Nel frattempo all’uscita dl villaggio le guardie avvistarono una figura incappucciata.
- Ehy chi sei? Identificativi.- ordinò una delle guardie.
La figura incappucciata invece di rispondere cadde per terra, le due guardie si avvicinarono e le tolgono il mantello.
- Ma è una ragazza!- disse uno.
- Guarda sta perdendo sangue, dobbiamo potarla in ospedale e avvisare la dottoressa Uchica.- disse l’altro.
- D’accordo.-
E così i due portarono la ragazza al’ospedale. Intanto Naruto si trovò nel suo ufficio a esaminare alcuni documenti ma, continuava al pensiero del sogno.
Non riesco a non pensare quel sogno…. Ahh forse sto esagerando dopotutto è solo un sogno giusto?”pensò l’Hokage.
Improvvisamente qualcuno bussò la porta.
- Avanti.-
- Buongiorno Settimo .- salutò Shikamaru entrando nell’ufficio
- Buongiorno Shikamaru. Cosa c’è da fare oggi?- chiese l’Hokage.
- Beh prima di dirle il programma, devo dirle una notizia da parte dalle guardie di fronte.-
- Cosa successo?- chiese il biondo preoccupato.
- All’entrata del villaggio le guardie hanno soccorso una ragazza che a quanto è ferita gravemente.- rispose Shikamaru.
Improvvisamente nei pensieri d Naruto appare l’immagine della ragazza mascherata.
E se…..?” pensò Naruto.
- E dove si trova in questo momento?- chiese il biondo
- Le guardie l’hanno portato subito in ospedale, a quest’ora sarà sotto lecuredi Sakura. Per quanto riguardo il programma di oggi….- non termina la frase che Naruto si alzò e si dirige verso l’uscita.
- Ma Naruto….-
- Scusami Shikamaru devo fare una cosa.- disse Naruto uscendo dall’ufficio, lasciando l’amico confuso.
Naruto si dirige di corsa all’ospedale, per scoprire chi è la misteriosa ragazza.

Chi sarà mai questa ragazza? Sarà la stessa ragazza del sogno?”pensò Naruto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92