Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: M_Wonnie    26/08/2016    1 recensioni
Il mio primo istinto è stato quello di prenderti in braccio e portarti via, il più lontano possibile da tutti. Ma non l'ho fatto... Non ho mai potuto fare una cosa del genere. 
Hai continuato a camminare verso di noi con la testa alta e lo sguardo fiero come se il mondo fosse sempre stato tuo. 
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wedding





Ho visto la sorpresa nei tuoi occhi quando ti ho chiesto di venire con te alla scelta del tuo abito da sposa. 
Hai cercato in tutti i modi di farmi cambiare idea, usando vecchie e nuove superstizioni e inventandotene di altre più fantasiose per farmi rimanere a casa e magari uscire con gli amici di una vita. 
Volevi che fosse una sorpresa per il maggior numero di persone possibile anche se ci fosse stato il rischio di offenderne qualcuna, compreso il sottoscritto. 
Ma io non ho voluto sentire ragioni e con la tua mamma e la tua migliore amica ti abbiamo accompagnata a comprare l'abito forse più importante fino a quel momento. 
Quando siamo entrati nello show room ho visto i tuoi occhi brillare e ti abbiamo persa subito di vista tra chiffon, tulle e pizzo; quando sono riuscito a recuperarti avevi in mano cinque vestiti che non riuscivi quasi a trasportare ma ridevi compiaciuta di quello che eri riuscita a trovare. 
- Quante volte vuoi sposarti? - chiesi io ridendo. 
Tu mi hai solo sorriso bonariamente guardandomi con quegli occhi furbi che avevano fatto voltare per la strada più di un ragazzo, quando eravamo più giovani, e adesso più di un uomo. 
Non hai mai avuto veramente bisogno di me ma non so come mi hai lasciato entrare nella tua vita lasciandomi vedere tratti di te che a pochi fortunati era concesso scrutare. La tua vera forza era sempre stata quella di avere un ascendente positivo sulle persone che ti stavano attorno. 
La vista della tua figura che usciva dal camerino con indosso un abito dal taglio a sirena mi riscosse dai pensieri. 
Hai fatto un giro su te stessa lasciandoti ammirare dai presenti. 
- Ti fa il culo grosso - dissi senza ritengo. 
Tua mamma e la tua amica ridevano sul divano su cui eravamo seduti. Tu invece ti sei appoggiata un attimo alla spalla della signora che ti aveva aiutata ad indossare il vestito per mantenerti in equilibrio e ti sei tolta una scarpa cercando di colpirmi. 
Tutti i presenti che avevano assistito alla scena si erano messi a ridere insieme a te. 
Sei tornata in camerino zoppicando per l'assenza della scarpa sinistra e ne sei uscita di nuovo, ma questa volta nei panni di un'imperatrice.

Wedding dress



Il mio primo istinto è stato quello di prenderti in braccio e portarti via, il più lontano possibile da tutti. Ma non l'ho fatto... Non ho mai potuto fare una cosa del genere. 
Hai continuato a camminare verso di noi con la testa alta e lo sguardo fiero come se il mondo fosse sempre stato tuo. 
Tua mamma non smetteva di piangere e la tua migliore amica non faceva altro che ripeterti quanto fossi bella. 
Non sono riuscito a formulare un pensiero coerente mentre ti vedevo fare un giro completo sulla pedana per la prova dell'abito. 
Non sono riuscito a dirti quanto fossi splendida. 
Ma il sorriso che mi hai regalato quando sei tornata a guardarmi negli occhi mi ha fatto capire che non ce n'era bisogno. 
Come sempre, avevi capito già tutto prima che dicessi qualsiasi cosa.



Il giorno del matrimonio sono riuscito ad intrufolarmi nella tua stanza prima che iniziassi a prepararti, ormai non provavi neanche più ad impedirmi di vederti prima di tutti gli altri.

-Sono terrorizzata...- mi hai sussurrato mentre ti lasciavi abbracciare.

Ti ho accarezzato i capelli ancora da acconciare e ti ho sentita tremare.

-Hey... Io sarò lì ad aspettarti- quando sono riuscito a dirti queste parole hai alzato il tuo bel viso per incrociare il mio sguardo e a quel punto ho rischiato davvero di mettermi a piangere.





La marcia nuziale si è diffusa per la chiesa e io sono diventato un blocco di marmo. Le prime ad entrare sono state le due piccole damigelle gemelle e poi la tua migliore amica.

Ma quando hai fatto il tuo ingresso al braccio di tuo padre l'attenzione è stata tutta per te, un leggero mormorio di stupore si era diffuso per tutte e tre le navate.

Il tuo incedere era sicuro e il tuo sorrido così radioso che faceva male a guardarlo.

Una volta arrivata all'altare tuo padre ti ha lasciato un leggero bacio sulla fronte e ha preso le tue mani.

Unendole a quelle di Niall che sembrava sul punto di scoppiare a piangere e a ridere allo stesso tempo.

Il tuo quasi sposo ti ha baciata su una guancia e prima di voltarvi verso il prete mi avete sorriso entrambi.

Come testimone dello sposo non potetti fare altro che sorridere di rimando, ero davvero felice per voi; Niall era uno dei miei migliori amici e tu sei sempre stata il mio grande amore.

Ma ho aspettato troppo.

Harry Styles aveva perso la sua occasione molto tempo fa.






allora...

preferirei che non mi picchiaste per questa cosa xD

spero solo che vi sia piaciuta ^^/


M_Wonnie






  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M_Wonnie