Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: WhispererOfTheNight    26/08/2016    2 recensioni
“Non credo che quel sogno potrà mai avverarsi, non ti potrebbe sopportare nessuna ragazza...”
Le parole di Kyuhyun gli risuonavano nella testa. Lui non credeva nei sogni premonitori, anzi ad essere precisi non credeva proprio in nulla al di fuori della realtà tangibile che lo circondava. Ma questo particolare sogno( o incubo, dipendeva dai punti di vista) lo aveva profondamente scosso, quasi terrorizzato.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                Nightmares

Era abbastanza inconsueto, anche per un ospedale grande come il Cha General Ospital, che un enorme gruppo di persone si accalcasse alla porta di una stanza cercando a tutti i costi di entrare.

-Vi ho già detto che non potete entrare tutti insieme, siete sordi per caso?-
-Per favore, lei non capisce, eravamo disperati!- strillò Ryeowook aggrappato alle braccia di un dottore ormai sconsolato.
-Calmati...-disse al dongseng Hyuk-jae cercando di trarlo indietro prima che stritolasse le braccia del medico.
-La prego dottore, siamo stati in pena per lui per giorni, ci faccia entrare…- implorò Siwon giungendo le mani in segno di preghiera.
-Kim Jong-woon si è appena svegliato da un coma profondo, a stento riesce a respirare da solo senza l’ausilio di un macchinario, e non tollero che voi facciate questo baccano nel mio reparto! - tuonò il medico ormai esaurito dalle richieste assillanti dei membri del gruppo che ormai continuavano senza sosta da parecchi minuti.
Il tremendo rimprovero spense all’istante i ragazzi, che rimasero in silenzio guardando il pavimento imbarazzati.
-Dottore la prego, ci lasci entrare a gruppi di due o tre persone, non disturberemo nessuno e non rivolgeremo nemmeno a parola a Yesung…ma la prego, ci lasci entrare solo per salutarlo- sussurrò flebilmente Heechul tentando un ultimo disperato tentativo di convincere il medico.
L’uomo parve riflettere un istante sul da farsi, per quanto fosse adirato nemmeno a lui poteva sfuggire l’immenso affetto che in quel momento stava cercando di sfondare la porta alle sue spalle e riversarsi sul paziente.
-D’accordo, entrerete a gruppi di due e non resterete per più di un minuto a gruppo, sono stato abbastanza chiaro?- sospirò infine spostandosi dalla porta.
A quelle parole, i ragazzi parvero immediatamente rincuorati e decisero velocemente come distribuirsi per entrare e sincerarsi delle condizioni di salute del cantante.
-Tutto bene?-
Le parole scossero Hyuk-jae dalla concentrazione che in quel momento stava riversando sul telefono. Aveva deciso che avrebbe dato la precedenza agli altri membri del gruppo e avrebbe fatto visita a Yesung dopo gli altri in quanto stava cercando di mettersi in contatto con Kyuhyun.
Senza riuscirci.
Le parole di Heechul lo tirarono fuori con la forza dai suoi pensieri, la maggior parte dei quali incentrati su scenari apocalittici di disastri automobilistici e suicidi.
-Si…ehm ehm…tutto bene- tossì il ballerino ricomponendosi dallo stato catatonico in cui era sprofondato.
Heechul si sedette vicino al suo dongseng e rimasero in silenzzio per un po’ guardando gli altri ragazzi che aspettavano il loro turno per vedere Yesung.
-Non riesco a contattare Kyuhyun, gli ho mandato diversi messaggi, ma ha la segreteria telefonica- ammise infine Hyuk-Jae.
- Non importa, lasciagli un messaggio sulla segreteria e prima o poi risponedrà- rispose pacato Heechul.
Guardando però lo sguardo perso del ballerino aggiunse scherzoso per smorzare i toni
-Non è successo nulla di grave, maledizione non può capitare tutto a noi!-
Il tono cui il suo hyong aveva pronunciato la battuta era così divertente che Eunhyuk dovette trattenere le risate e cercare di mantenere un contegno.
Cavoli quanto lo amava.
L’istinto lo portò a sfiorare la mano che Heechul aveva posata sul ventre con un dito, e da parte sua il ragazzo si sentì addolorato di non poter ricambiare davvero una dimostrazione di affetto così intensa…o almeno così credeva…
-Hyuk-jae-hyong! Ho ricevuto il tuo messaggio e sono corso qui! Come sta Yesung-hyong?-
La potente voce di Kyuhyun risuonò per tutto il corridoio, provocando l’ira di un’infermiera che gli mollò un ceffone dietro la nuca.
-Abbassa la voce, qui c’è gente malata!- lo rimproverò severamente la donna.
-Mi scusi…- sussurrò il ragazzo contrito.
-Kyuhyun! Finalmente! Hyuk-jae ti cerca da ore, ma che fine avevi…Talia?-
Il tono brusco con cui Heechul era partito per la tangente, pronto a immergere il più piccolo nella cacca fino al collo, si smorzò immediatamente quando vidi una ragazza con i capelli biondi appena dietro di lui.
-Sei splendida oggi- disse Kyuhyun ruffiano quando la bella ragazza bionda che stava aspettando salì nella macchina sul sedile accanto a lui.
-Non provarci Kyuhyun-Oppa, ho i capelli sconvolti, le guance arrossate, sono sudata e incavolata nera- sbottò Talia aggiustandosi la cintura di sicurezza.
-Cavolo, posso offrirti una camomilla al posto della cioccolata se pensi che sia meglio- disse dispiaciuto il ragazzo.
- No, adesso voglio affogare nel cioccolato- rispose di rimando la ragazza irritata.
-Come preferisci- disse il cantante temendo per la sua vita se avesse pronunciato un'altra sillaba e mettendo in moto la macchina.
Rimasero in silenzio per un po’, Seoul si muoveva attorno a loro, eppure in quella macchina persino il tempo sembrava essersi fermato.
-La mia amica, Cassandra, pensa che io sia una prostituta d’alto bordo solo perché non rispondo alle insistenti telefonate di Heechul-oppa e perché sto frequentando te- disse improvvisamente stizzita Talia facendo sobbalzare Kyuhyun.
-Capisco…a te dispiace frequentarmi Talia?- domandò il cantante di rimando.
-No, affatto. Sei la persona più sincera che conosco al momento- rispose lei leggermente intristita.
“Cavolo, sta andando tutto come avevo previsto” pensò il cantante, provando in fondo al cuore una lieve nota di disgusto per sé stesso che sapeva non lo avrebbe lasciato tranquillo nei giorni seguenti.
-Mi sono molto affezionato a te Talia- disse di getto Kyuhyun distogliendo per un attimo lo sguardo dalla strada per posarlo sulla ragazza che aveva di lato. Lei gli rivolse un meraviglioso sorriso, un sorriso sincero, che non fece altro che provocare nel ragazzo un riversamento della bile nell’esofago per quanto si sentiva stronzo. Erano quasi giunti a destinazione e Kyuhyun decise di parcheggiare la macchina in un grande parcheggio a due piani nelle vicinanze del centro. Spense il motore, ma non si mosse dal posto del guidatore, e nemmeno Talia si spostò di un centimetro dalla propria posizione, improvvisamente tesa.
-Kyuhyun, io…- cominciò lei nervosa.
- Talia…- balbettò lui confuso.
Fu più forte di lui. Istintivamente si slacciò la cintura di sicurezza e si avvicinò piano a lei, come per sondare il terreno delle sue reazioni. Dal canto suo, la bionda sentì di essere attratta da questo ragazzo, ma al contempo si sentiva uno schifo. Per quanto si sforzasse, l’immagine di Heechul non voleva proprio lasciare la sua mente e quando le labbra di Kyuhyun si trovarono a pochi centimetri dalle sue, restò immobile, senza sapere cosa fare.
BIP-BIP-BIP
Il suono del telefono del cantante interruppe il momento, lasciando in Kyuhyun un senso di confusione e in Talia un parziale sollievo.
Nel momento stesso in cui il cantante lesse i messaggi che erano arrivati sul suo telefono, si rimise la cintura in fretta e riaccese il motore, sgommando per uscire dal parcheggio.
-Kyuhyun! Ma che cazzo...?- strillò la bionda in tono di domanda.
-Il mio amico che ha avuto un incidente, si è ripreso dal coma! Scusa ma dobbiamo correre in ospedale!- rispose il ragazzo lasciando Talia in stato di shock.
Talia si sarebbe aspettata di tutto, meno che vedere Heechul in ospedale.
- Kyuhyun! Finalmente! Hyuk-jae ti cerca da ore, ma che fine avevi…Talia?-
Il suono della sua voce.
Dio come le era mancato.
Lottando a stento contro l’impulso di abbracciare Heechul, la bionda si ricordò il motivo per cui erano in ospedale. Ma il vedere Kyuhyun, Heechul, altri ragazzi che le pareva di aver già visto tra le foto che aveva cercato su internet, le fece sorgere uno strano sospetto.
-Kyuhyun-oppa…c’è qualcosa che non mi hai detto?- domandò Talia al cantante e ignorando Heechul che la squadrava basito.
-Ehm…Talia…l’amico in coma di cui ti ho parlato…anche lui fa parte dei Super Junior- balbettò Kyuhyun abbassando gli occhi per evitare di incrociare il suo sguardo.
A Talia sembrò di perdere 10 anni di vita.
Heechul era scomparso nel momento in cui Kyuhyun le aveva detto di avere un amico in coma.
Adesso tornava tutto.
Alla ragazza sembrò che tutta la rabbia del mondo si stesse riversando nel suo cuore. Come un uragano.
-Non mi hai detto niente…tu sapevi perché Hecchul-oppa era scomparso…e non mi hai detto niente…- cominciò a dire piano la ragazza tremando.
-Talia…io…- disse Kyuhyun cercando di abbracciarla.
-Mi hai mentito, sei un maledetto stronzo, come lui!- urlò la ragazza infuriata puntando il dito verso Heechul.
Kyuhyun non seppe cosa dire. Aveva ragione.
Era uno stronzo.
E lei non meritava tutto il male che le aveva fatto.
-Mi ero fidata di te…- disse Talia ormai in lacrime.
-Talia…-cominciò Heechul cercando di afferrarle una mano.
-No!- strillò lei al colmo dell’esasperazione- stammi lontano, statemi tutti lontano!-
Si girò e cominciò a correre piangendo verso le scale.
Il silenzio di tomba che era sceso sul gruppo venne interrotto solo dai passi di Heechul che inseguivano Talia.
E da un inopportuno Siwon che, avendo sentito le parole di Talia dalla stanza di Yesung, domandò infastidito – E io che c’entro?-
Heechul riuscì a bloccare la corsa di Talia nel bel mezzo delle scale dell’ospedale.
-Fermati- le disse risoluto prendendola per un braccio.
-Lasciami!- strillò lei tentando di divincolarsi.
-Ti ho detto di fermarti Talia!- tuonò lui schiacciandola con il proprio corpo sulla parete del pianerottolo dove era riuscito a bloccarla.
Talia lottò con tutte le forze nel tentativo di scappare, ma il ragazzo le aveva bloccato le mani sopra la testa e il suo peso le impediva di muoversi.
-Guardami- le chiese piano Heechul, a pochi centimetri dal suo viso.
La ragazza però continuò a fissare il pavimento, senza alzare la testa.
-Ti ho detto di guardarmi!- disse di nuovo Heechul spazientito.
-Smettila di darmi ordini!- urlò la bionda con tutta l’aria che aveva nei polmoni – non sei nella posizione di dirmi nulla Heechul, tanto meno darmi ordini!-
Il cantante accusò il colpo. Aveva ragione.
Le lasciò andare le mani, ma la strinse saldamente per i fianchi.
Le era mancata così tanto. Aveva bisogno di sentirla sua. Aveva bisogno di sentire di nuovo quell’amore.
-Talia…non ci sono giustificazioni per quello che ho fatto…volevo solo che tu amassi me, il vero me…non il cantante di fama mondiale che tutte vorrebbero solo portarsi a letto…o tutti…- aggiunse tentando di farla sorridere.
-…ti avrei amato comunque Heechul-oppa…se solo mi avessi permesso di entrare nel tuo cuore…-cominciò lei tristemente.
Heechul non sapeva cosa dire.
Cosa aveva fatto.
Che stupido idiota che era stato.
-Heechul…lasciami andare...voglio stare da sola- sussurrò Talia con le lacrime agli occhi.
-Talia, no…- la implorò il ragazzo spaventato dall’idea che se l’avesse lasciata non l’avrebbe più rivista.
-Ti prego…- disse lei di nuovo tentando debolmente di allontanarlo.
Suo malgrado, Heechul allentò la stretta e Talia si spostò verso le scale.
I loro sguardi si incrociarono.
Fu come la prima volta che si erano visti.
Ma dell’energia che si era sprigionata da quel primo incontro di sguardi, adesso non rimaneva che un’ombra.
Le lacrime tornarono a bagnare il viso di Talia, che si voltò e riprese a scendere le scale, lasciando Heechul in balia dei suoi incubi peggiori.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: WhispererOfTheNight