Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    27/08/2016    1 recensioni
A combattere a fianco delle Guerriere Sailor, arriva una misteriosa guerriera proveniente dalla galassia Andromeda, fragile psicologicamente ma forte fisicamente.
Death Panthom è in cerca di vendetta, ma sembra sia diventato più astuto e potente di prima.
Riusciranno le Guerriere Sailor, grazie all'aiuto di Sailor Y, a sconfiggerlo una volta per tutte e liberare la Terra dalla distruzione?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Quinta fanfiction di Sailor Moon - La prima a capitoli]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Più serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Corti di Gloria | Sailor Moon's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddd
Lo so, il prologo è molto corto, ma ho fatto molta fatica ad elaborarlo in HTML.
Ricordo che Sailor Y si pronuncia in inglese (Sailor Uai), fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione!

Buona lettura.








Prologo





Un muro.

É rimasto solo un muro dietro di me.


Finalmente è il giunto il momento di porre fine ai miei giorni, la mia vita è completamente rovinata.


Dopo aver deluso le mie amiche e aver lasciato colui che credevo il mio unico e grande amore, ora non riesco più ad andare avanti.

Anche se sono diventata più forte, ciò non mi rende felice.

Per niente.



«Addio, Sailor Y. É stato un piacere combattere con te!»



Death Panthom stava per fare la sua mossa, non ci sono vie d'uscita.

Il mio destino è segnato, fra meno di due minuti diventerò parte dell'universo, resterò per sempre accanto agli spiriti.


Era pronto ad assorbire i miei poteri e trasformarmi in polvere.


In quel momento, cominciò a passarmi davanti tutta la mia vita.


Dal giorno in cui sono diventata Sailor Y, la guerriera dell'altra galassia, dove tutto ciò che mi circondava ha cambiato forma.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely