Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    27/08/2016    2 recensioni
(Aggiornamenti un martedì sì ed uno no)
Cosa sarebbe successo se un normale ragazzo italiano avesse partecipato a TD? È quello che tenterò di spiegarvi con questa serie di FF narrata in prima persona dal sottoscritto.
Si comincia con la prima stagione a Campo Wawanakwa...
Enjoy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTORE:
Sono tornato anche qui! :)
Approfitto di questo angolo autore per informarvi che, causa mancanza di ispirazione, "ATR: La Crociera" verrà sospeso fino all'inizio di ottobre :/
Ora vi lascio al capitolo ;)
Arrileggerci 
WikiGabry

Anche il cielo pareva triste il giorno dopo l'eliminazione di Leshawna: la pioggia scendeva a secchi, ed il cielo era nero come pece.
Come disse Chris, nell'esperienza del campo estivo il giorno di pioggia è il peggiore di tutti, poiché non si può fare nulla...
Gwen e Heather erano sedute sui gradini della loro casetta, io e Duncan su quelli della nostra: il punk affilava un bastone di legno con il suo coltellino svizzero, io navigavo su Internet con il cellulare (seppur avessi solo una tacca e la lentezza del caricamento fosse peggiore di quella della Vodafone), la calcolatrice si metteva lo smalto sulle unghie dei piedi e Gwen teneva costantemente il broncio a causa della perdita dell'amica Leshawna.
Nessuno di noi sapeva che fine avesse fatto Owen, ma sentivo che presto l'avremmo scoperto...
Gwen ed Heather discutevano, e Duncan commentò che era bello vedere che andavano d'accordo: seems legit...
Comunque la sera, seppur con una lentezza peggiore della mia connessione, arrivò, ed andammo tutti a dormire (Owen escluso).
Ancora non sapevamo cosa sarebbe successo la mattina seguente...

Quando mi svegliai e feci per scendere dal letto, caddi inspiegabilmente in acqua, e notai presto che anche gli altri erano nella mia stessa situazione: da dove veniva tutto quel liquido?
Heather aveva il braccio massacrato dalle sanguisughe, e non ci mettemmo molto a notare che anche uno squalo si stava aggirando nei dintorni.
Nonostante non avessimo niente da infilargli in bocca, arrivammo sani e salvi sulla terraferma tramite la nostra baracca, la quale era stata sradicata dal terreno dalla furia dell'acqua.
Tutto normalissimo, insomma...
La spiaggia su cui sbarcammo era completamente deserta e, ad essere sinceri, metteva davvero i brividi...
Heather pensò immediatamente che si trattasse di uno dei set di scena di Chris ma, quando tirò un calcio ad un sasso, si fece male al piede poiché la pietra era vera: una scena spettacolare, non potete capire...
Secondo la tesi di Duncan, invece, eravamo semplicemente stati trasportati a valle dalla corrente, e che presto sarebbero arrivati i soccorsi.
Ad ogni modo, finché essi non fossero giunti, bisognava trovare il modo per sopravvivere: evidentemente, come disse Heather, Chris voleva metterci alla prova...
Mi piaceva molto quella sfida, poiché mi ricordava tanto uno dei miei programmi preferiti, ossia "L'ultimo sopravvissuto" con Bear Grylls...

Heather decise di andare a fare un giro di perlustrazione nel tentativo di trovare un rifugio, lasciandoci un po' a riposarci in spiaggia.
Dopo un po' la calcolatrice ci informò di aver trovato ciò che ci serviva, ma poi tirò un paio di urla spaventate: io, Duncan e Gwen iniziammo quindi a correre, non tanto per vedere il rifugio, ma nella speranza che a Heather fosse successo qualcosa.
Non si vede tutto il bene che le volevamo? Chissà perché...
Quando giungemmo nei pressi della capanna sopraelevata indicata da Heather, un fulmine illuminò uno scheletro di dinosauro: era oramai evidente che non eravamo finiti a valle...
Secondo Gwen, quindi, bisognava costruire una zattera per scappare, mentre Duncan riteneva che fosse meglio aspettare i soccorsi: questo screzio portò ad una separazione tra noi concorrenti, con Gwen ed Heather che andarono da una parte e Duncan ed io dall'altra.
Il punk provò a scoccare la prima freccia in spiaggia, colpendo qualcosa che non riuscì ad identificare, ma subito dopo un movimento sospetto dietro ad un cespuglio lo indusse a sguainare il machete: si trattava di semplici banane, che però ci potevano essere molto utili in quanto ricche di proteine.
Trovammo anche degli ananas, ed eravamo pronti a farci una bella macedonia, quando Duncan notò un uovo, ed ipotizzò che ci si potesse fare una frittata.
A questo punto, un boato scosse l'isola e Gwen, spaventata ed affamata, decise di accettare la richiesta mia e di Duncan, che prevedeva l'uovo in cambio di un passaggio a casa sulla zattera che ella stessa aveva costruito, lasciando Heather da sola sull'isola: meglio di Allen e Ton di "Affare fatto"...
Purtroppo, senza volerlo, girammo in tondo e ritornammo sulla spiaggia: mi rimangio quello che ho detto poco fa...
Duncan tentò di scappare con l'uovo promesso a Gwen, ma uno pterodattilo lo prese e, non volendo mollare il proprio pranzo, il punk spiccò a sua volta il volo seguito da Gwen, attaccatasi a lui nel tentativo di aiutarlo: una situazione irreale, tanto da essere quasi divertente...
Decisi quindi di raggiungere Heather nella casetta sopraelevata, ma la trovai che lanciava dolci ad una specie di indigeno, che mi ricordava tanto Owen.
Quando egli mangiò una barretta denominata "ChocoMou", ebbi la certezza che si trattava del mio amico, seppur con una barba davvero eccessiva: chissà dov'era stato per tutto questo tempo...
Lo pterodattilo mollò Duncan e Gwen proprio vicino a noi: eravamo tutti riuniti, ma dopo poco tempo un grosso pitone ci costrinse a rifugiarci nella casetta.
Dopo alcune barzellette idiote sul cibo da parte di Owen, decidemmo di confessarci i nostri peccati prima di morire.
Nel montaggio televisivo, la parte dei racconti veri e propri venne tagliata, quindi sono onorato di raccontarvi in esclusiva i nostri peccati:
-Duncan finì in prigione poiché usò la fontana del suo paese come una piscina durante un party con i propri amici.
Sarà stata sicuramente una figata...
-Gwen era stata chiamata Gertude ma, vergognandosi del suo nome, era andata all'anagrafe qualche mese prima cambiando il suo nominativo in quello attuale
Niente in contrario a questa decisione: chi chiama la propria figlia Gertude?!
-Heather, da ubriaca, aveva passato una notte di fuoco con una sua amica.
Dafuq?
-Owen aveva buttato il suo fratellino giù dalle scale dando la colpa all'altro fratello.
Da lui non me lo sarei mai aspettato...
-Io avevo rotto il letto dei genitori della mia ex facendo...beh, insomma...avete capito...
Sì, sì, ridete...
Dopo la "pausa peccati", Owen, scappando da un ragno, scoprì che avevamo dei vicini, quindi decise di farci truccare come lui per spaventare l'eventuale nemico: Gwen ed Heather ubbidirono, Duncan si truccò come un fan dei Kiss ed io mi disegnai un fulmine sulla faccia, che faceva molto David Bowie...
Successivamente, il ragazzone uccise il pitone che stazionava sotto l'albero colpendolo in testa con un cocco con cui sembrava aver fatto amicizia: ah, mondo messo male...
Urlando come indigeni, raggiungemmo infine l'accampamento vicino, dove scoprimmo che si trattava di Chris e Chef e del Campo Segreto della Squadra di Produzione: brutti infami consumisti...
Ad ogni modo, Chris ci spiegò che era tutto finto, come auspicato da Heather, e poi ci congedò, dandoci appuntamento alla Cerimonia del Fuoco...

In serata, venne eliminato...il cocco!
Già, Chris decise di non contare i nostri voti (per inciso, avevo votato Heather), buttando in acqua il frutto della mente malata di Owen.
Eravamo tutti salvi per il momento, ma non mancava molto alla fine... 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry