Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    27/08/2016    1 recensioni
{Raccolta di drabble/flashfic Herongreystairs ⎸Heronstairs brotherhood ⎸Multicouples}
1. How to stop time: kiss {Jem/Tessa}: «Tempo. Per loro era tutta una questione di tempo».
2. How to travel in time: read {Will/Tessa}: «Da quando Will leggeva per lei, la lettura era tutta un’altra cosa: qualcosa di più, qualcosa di meglio».
3. How to escape time: music {Will & Jem}: «...».
4. How to feel time: write {Will/Tessa}: «...».
5. How to release time: breathe {Will & Jem}: «...».
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Carstairs, Theresa Gray, William Herondale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I

{ 100 parole }

 

Jem/Tessa – Clockwork Princess

 

 

Tempo. Per loro era tutta una questione di tempo.
Jem e Tessa passavano così le loro giornate, scandendo il tempo passava.
Il tempo che gli restava.
Ovunque fossero, qualunque cosa facessero, non sembrava mai abbastanza.
Entrambi cercavano di aggrapparvisi e trattenerlo perché non scivolasse via, sarebbe bastato solo che rallentasse la sua corsa.

Ancora un po’. Solo un altro po’, ti prego.
A volte a Jem e Tessa pareva di riuscire quasi a toccarlo, per quanta forza impiegassero nel combatterlo.
Ma quando le loro labbra s’incontravano, non c’era più alcuna lotta da sostenere: il tempo si fermava a guardarli.

 

Come fermare il tempo: con un bacio

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: AleDic