Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: angelo_nero    28/08/2016    4 recensioni
Siccome recentemente mi sono fissata con l'anime Nanatsu no Taizai, ho pensato di trasportare tutti e sette i peccati in un unico personaggio da me molto amato [e che secondo me li rispecchia tutti]: Vegeta.
Sono tutte flashfic, spero di non sforare nel numero di parole ;3;
Capitolo 1: Accidia.
Capitolo 2: Ira.
Capitolo 3: Invidia.
Capitolo 4: Lussuria.
Capitolo 5: Avarizia.
Capitolo 6: Superbia.
Capitolo 7: Gola.
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gola.
Si dice che per conquistare un uomo bisogna prenderlo dalla gola. Ciò va bene se sei un’ottima cuoca o quantomeno te la cavi in cucina.
Bulma sapeva a mala pena fare un piatto di pasta quando si rese conto di voler lo scorbutico Saiyan tutto per sé. A nulla valsero i costosi corsi di cucina, i libri di ricette e i programmi di cucina: il cibo non era cosa per lei!
Aveva tentato, alla fine, di offrire al Saiyan l’unica cosa che le usciva bene: i biscotti con gocce di cioccolato.
Lui l’aveva dapprima guardata scettico poi ne aveva morso uno. Non aveva espresso pareri ma si era direttamente finito l’intera teglia!
-Non sei così un disastro in cucina!- l’aveva ripresa mandando giù l’ultimo boccone.
Bulma aveva sorriso e da quel giorno gli aveva sempre fatto trovare un piatto dei suoi biscotti ad ogni pasto.
Proprio mentre lei ne sgranocchiava uno, l’ultimo, seduta sul divano a gambe incrociate lui l’aveva raggiunta.
-I biscotti?-
L’azzurra gli aveva mostrato l’ultimo pezzetto prima di metterlo in bocca. –Questo è l’ultimo.-
A quel punto Vegeta le si era avvicinato. –Allora lo prenderò direttamente dalla tua bocca.- E l’aveva baciata quel tanto che bastava per saggiare il sapore del dolce.
Si era poi allontanato cose se niente fosse lasciando la scienziata a guardare il punto dove era scomparso.
Dieci anni dopo, lo stesso piatto di biscotti fece la sua comparsa sul tavolino del salotto.
Vegeta fissò i biscotti come se potesse spuntar loro la coda. Poi fissò la consorte, stravaccata sul divano a divorare cioccolato.
Solitamente, di ritorno dagli allenamenti, aveva l’abitudine di afferrarne un paio prima di chiudersi nuovamente nella stanza. 
Però, quel giorno, ciò che gli fece gola era tutt’altro che il piatto di biscotti posato sulla superficie di legno al suo fianco. Quanto più la tavoletta di cioccolato che la donna  ricoperta da uno striminzito bikini era intenta a far fuori. Eppure a lui i dolci, ad esclusione dai suoi biscotti, non gli erano mai piaciuti.
Lei le porse il dolce da mordere quando le si avvicinò con ancora l’asciugamano sulle spalle.  Vegeta le strappò la tavoletta dalle mani ma non la morse, come l’azzurra pensava. Anzi, si stese su di lei e la baciò a lungo, saggiando direttamente dalle sue labbra il sapore dolciastro del cioccolato.
Bulma lo guadò confusa quando lo vide creare una sfera di energia e sciogliere il cioccolato. Le tolse i due miseri pezzi dei bikini e sporcò di cioccolato anche le zone non battute dal sole.
-Ti ho lasciato i tuoi biscotti sul tavolo, cosa vuoi dal mio cioccolato? Che neanche ti piace.-
Vegeta prese a succhiare via il cioccolato dalla sua pelle. –Tutto ciò che mi fa gola lo prendo, che mi piaccia o meno.- soffiò sulla sua pelle.
-Voi Saiyan peccate di gola in ogni istante.-
La bocca dell’azzurra fu chiuse da un bacio bollente al sapor di cioccolato. Bulma pensò che l’abbronzatura che tanto voleva poteva aspettare mentre Vegeta si disse che quel cioccolato non era così male, se preso dal corpo dell’unica donna che gli aveva mai fatto gola in vita sua.
[520]

 



Angolo autrice:
*si nasconde dietro Vegeta* 

Vi prego, non uccidetemi per questo enorme ritardo! 
La mia fantasia ha voluto abbandonarmi e l'ultimo peccato mi ha dato grosse difficoltà ;3;
Chiedo venia anche per aver sforato di 20 parole il limite di 500. (Lo sapevo che sarebbe successo, io non ho vie di mezzo e ancora mi ostino a fare ste cose.)
Non è chissà che, rispetto agli altri credo sia il più piatto e senza spessore.
Spero vi piaccia lo stesso. 
Alla prossima!
angelo_nero
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angelo_nero