Serie TV > Legends of Tomorrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Lia483    28/08/2016    2 recensioni
"Mick, devi stare fermo!"
"No! Io non starò qui buono buono a farmi bucare! Testa azzurra, se provi a fare una cosa del genere, ti converrà tenermi sedato molto a lungo! Perché quando mi sveglierò, butterò giù tutta la nave da cima a fondo!"
[FireWave]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jefferson Jackson, Leonard Snart, Martin Stein, Mick Rory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come calmare Mick Rory



 

"Mick, devi stare fermo!"
"No! Io non starò qui buono buono a farmi bucare! Testa azzurra, se provi a fare una cosa del genere, ti converrà tenermi sedato molto a lungo! Perché quando mi sveglierò, butterò giù tutta la nave da cima a fondo!"
"Mick!"
Tutti sapevano che tra di loro Mick era quello con più forza fisica, ma che Leonard, Jefferson, Rip e Ray non riuscissero a tenerlo fermo sul letto in quattro era preoccupante. Nel frattempo, Stein cercava di tenere un panno premuto contro la ferita al fianco destro che sanguinava copiosamente, ma era difficile dato come il grosso uomo continuava a cercare di scendere dal lettino in infermeria. Era stato già difficile riuscire a portarcelo. Tenerlo fermo sembrava del tutto impossibile.
"Mick, smettila, non sentirai niente!" esclamò spazientito il ragazzo più piccolo, che cercava di tenergli fermo un braccio e di attirare la sua attenzione.
L'uomo si voltò verso di lui, la rabbia che brillava negli occhi azzurri, con l'intenzione di dirgli chi avrebbe sentito sicuramente male se non l'avessero lasciato andare, quando di colpo la sua bocca incontrò quella più morbida di Jax, allungatosi in avanti per zittirlo.
L'infermeria si fece silenziosa, mentre gli uomini intorno a loro restavano scioccati a guardarli, chi più chi meno - Leonard e Martin sapevano da un po' di tempo che i due erano attratti l'uno dall'altro.
Nel frattempo, Gideon ne approfittò per fare la puntura velocissima che tanto aveva fatto agitare il piromane ferito e Jax si staccò dal bacio quando sentì che l'altro si stava addormentando. Dopo un paio di secondi, Mick dormiva come un bambino.
La metà più giovane di Firestorm, con le guance ancora più scure del normale, probabilmente perché tutti lo stavano fissando, borbottò qualche frase sull'andarsi a prendere qualcosa da mangiare visto che non c'era più bisogno di lui e sparì dalla stanza, neanche fosse stato Flash in persona.






NdA:
Ciao!
Era da un bel po' che non postavo qualcosa, ho cercato di mandare avanti le mie fanfic questa estate (anche se non sono stata molto fortunata con i tempi e l'ispirazione) e perciò mi ero un po' staccata da EFP o gli altri siti di scrittura.
Comunque eccomi qui, con questa piccola FireWave che ha soltanto lo scopo di far sorridere con questi due che mi fanno davvero sclerare male xD <3
L'altro ieri sono andata donare il sangue e ho passato del tempo a pensare a quale personaggio potrebbero far paura gli aghi e alla fine la mia scelta è caduta sul nostro piromane ahah <3
Spero vi sia piaciuta e che mi lascerete un commento per farmi sapere cosa ne pensate <3

Baciiiii
Lia Rory

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Lia483