Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: osnapitslou    28/08/2016    0 recensioni
Una scommessa può cambiare radicalmente la vita di due persone e questo Aramia e Calum lo sanno bene. Il loro incontro non è infatti puramente casuale, dietro c'è infatti lo zampino della sorella maggiore del ragazzo che ha proposto alla sua nuova amica un patto secondo il quale la ragazza sarebbe dovuta riuscire in qualche mese a cambiare Calum in maniera radicale. Aramia si trova costretta in un certo senso ad accettare la scommessa in quanto Mali Koa è l'unica amica che ha trovato da quando si è trasferita in Australia. La ragazza non sa però che il contatto con un mondo totalmente diverso dal suo la cambierà profondamente. Aramia riuscirà nella sua ardua impresa?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0.1
"E quindi hai un fratello Mali-Koa?"chiese Aramia mentre gettava nel cestino il piccolo contenitore di cartone che, pochi minuti prima conteneva il suo delizioso frullato alle fragole.
"Oh si, ha la tua stessa età ma sembra molto più grande, passa le giornate sui libri. Credimi se ti dico che i suoi amici possono essere contati su una mano" sbuffò la mora. Suo fratello non le piaceva affatto, era come un peso che gravava sulla sua schiena di ragazza perfetta e carina, lei era semplicemente così, una delle ragazze più popolari della sua scuola, mentre suo fratello Calum, era semplicemente Calum, così chiuso e concentrato sullo studio impediva a qualunque essere umano di entrare nella sua vita. Non voleva complicazioni, giustificava spesso in questo modo il suo comportamento riservato.
"Non può essere così terribile, andiamo è pur sempre tuo fratello!" esclamò Aramia con un sorriso appena accennato sulle labbra chiare. La ragazza non riusciva a giudicare quasi nessuno in modo negativo. In tutto vedeva qualcosa di buono. Sapeva apprezzare la vita, ed era forse per questo che quando aveva visto per la prima volta la ragazza dai capelli scuri non l'aveva giudicata in base ai pettegolezzi o al suo atteggiamento all'apparenza superficiale e da oca.
La risposta di Mali-Koa non tardò ad arrivare. "Oh si te lo assicuro, ha sedici anni e non ha mai baciato una ragazza, ti rendi conto? e poi-" Mali si interruppe.Fu come se le si fosse accesa una lampadina nel cervello. "Senti Mia perché non facciamo una scommessa? Mi sembri la tipa adatta a questo tipo di scommessa." sorrise in modo furbo la moretta voltandosi verso la sua amica che quasi inciampò per via dell'improvviso movimento di Mali. Mia borbottò una serie di commenti sul fatto che non fosse carino fermarsi senza preavviso, poi si lisciò la t-shirt e puntò la sua attenzione sulla compagna.

"Che tipo di scommessa?" chiese accigliata Aramia, Mali continuava ad avere dipinto sul volto quel sorriso che alla povera ragazza non piaceva affatto, così in attesa di una risposta si poggio al muro di uno dei tanti negozi di quel centro commerciale e cominciò a scandire il tempo battendo leggermente il piede sul pavimento di marmo grigio.                                                                      
 "Oh tesoro credo che ti divertirai molto. Mancano due mesi all'inizio della scuola, e tu hai due mesi per far diventare il mio Calum una persona nuova." si interruppe un attimo per osservare meglio l'espressione confusa di Aramia. "Accetti?" proseguì poi la mora porgendo la mano all'amica che continuava ad avere la tipica espressione di chi la sapeva lunga.
Mia ci pensò su qualche secondo mentre i suoi occhi si spostavano veloci sui volti delle persone che tranquillamente passeggiavano tranquillamente. Il tempo che ci impiegò a trovare la risposta sembrò lunghissimo a Mali che continuava a fare movimenti che incitavano l'amica a dare la sua risposta, per l'altra il tempo era sempre troppo poco per prendere una decisione sensata e utile e così tra i mille pensieri pensò che sarebbe stato divertente e assolutamente non pericoloso, infondo nessuno si sarebbe fatto del male. "Accetto" rispose infine sicura. Mali-Koa strabuzzò gli occhi sorpresa, non si aspettava una risposta affermativa al primo tentativo.   
"Sul serio?" chiese la mora con aria leggermente diffidente. Aramia annuì.                                                                                                               "Non saremo mai giovani come lo siamo ora, quindi tanto vale rischiare e goderci questa vita." Disse sicura la ragazza dai capelli grigi. Pochi secondi dopo il telefono di Mali-Koa suonò, era sua madre, doveva rincasare perché era successo qualcosa a Calum, Mia non capì bene il motivo in realtà. Sapeva solo che in qualche modo Calum era coinvolto, e la cosa parve non piacere a Mali Koa che dopo aver salutato l'amica si allontanò sbuffando rumorosamente.
"Beh non è andata male come prima settimana in Australia" pensò Aramia mentre si buttava sul suo divano color panna. "Davvero niente male." Aveva un'amica, se così si poteva chiamare, si erano viste poche volte lei e Mali-Koa, ma Mia aveva già inquadrato la ragazza e doveva ammettere che non era affatto male, forse perché la prima volta che si erano viste la ragazza non l'aveva derisa per il suo accento americano e l'aveva subito accettata. Certo Mali-Koa poteva sembrare superficiale e alle volte un po' cattivella, ma in realtà non era affatto così, lei era in quel modo perché le persone sapevano apprezzarla solo in quel modo, cinica e stronza. Certo Mali-Koa poteva sembrare superficiale e alle volte un po' cattivella, ma in realtà non era così, lei si comportava in quel modo perché le persone sapevano apprezzarla solo in quel modo, cinica, stronza e alle volte anche vanitosa. Nessuno avrebbe accettato la ragazza che si era mostrata con Mia, quella terrorizzata dal fatto di poter rimanere sola, come era capitato al fratello minore, e così era diventata ciò che gli altri volevano che lei fosse. Aveva manifestato in un certo senso il fenomeno della profezia che si autorealizza. Tutti pensavano che lei fosse così e lei non aveva mai deluso le loro aspettative diventando ciò che loro volevano che lei fosse.



Spazio Autrice:

ciao! spero che la mia storia vi piaccia! 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: osnapitslou