Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mumei    31/08/2016    2 recensioni
Katniss è sotto l'effetto del veleno degli aghi inseguitori. E' in un hotel, pensa di essere a capitolcity ma non è così, si guarda allo specchio e non si riconosce, certo il viso e il corpo sono suoi, ma ha i capelli corti e biondi, e non riesce a capire perchè. Trova un cellulare accanto al letto che chiama un numero a casa, a cui risponde la voce di peeta, che quando lei prova a chiederli dove sono finiti, lui la ascolta con aria sbigottita chedendole: tutto okay Jen?.
Ma dove era finita? Chi era questa Jen?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Arrivati!- la voce dell' autista ci riporta alla realtà e noi ci allontaniamo di scatto imbarazzati, io mi stringo le labbra e mi guardo piedi mentre il mio respiro inizia a ritornare al suo ritmo naturale. Con la coda dell' occhio vedo Josh che arrossisce e tira un respiro profondo. Maledizione mancava così poco....sento che si schiarisce la voce-emh bene noi ora dovremmo...--eh?ah si scendiamo l' intervista giusto giusto-apro la portiera dell' auto velocemente per sfuggire al suo sguardo e mi ritrovo però preda di uno sguardo ancor meno gradito e sopratutto inopportuno: quello dei paparazzi. Tutti urlano il mio nome, tutti mi scattano foto, tutti mi vogliono. Strizzo gli occhi per cercare di scorgere i volti di tutte quelle persone che annaspano tra la folla brandendo microfoni e macchine fotografiche professionali. Pensa Katniss pensa: che farebbe Jen? Sorriderebbe e si mostrerebbe a suo agio. Bene, e allora sorridiamo. Mi sforzo di fare un sorriso mentre Josh arriva accanto a me, e a quel punto mi viene un idea. Faccio un sorrisetto d'intesa al fotografo più vicino e prendo la mano di Josh e inizio a camminare con passo deciso e sguardo parzialmente serio macchiato da un piccolo accenno di sorriso di lato, come agli Hunger Games, solo con un po' più di giocosità. Facciamo tutto il percorso fino all'entrata dello studio dove faremo l' intervista così, per mano e recitando, e non appena entriamo Josh mi molla la mano per appoggiarsi sulle ginocchia e scoppiare a ridere-Jen sei un fottutissimo genio!!Ti amano!-sorrido guardandolo-no amano noi-e a quel punto rido anche io. E rido davvero solo come lui sa farmi ridere. Quanto vorrei ricreare quel momento magico avvenuto in macchina!! Ma per il momento mi accontento di questo. Mentre ancora ridacchiamo come due idioti una giovane donna dai capelli ricci e crespi ci si avvicini-fantastico siete arrivati andate di corsa al trucco che si comincia!- la ragazza trascina Josh in un camerino e spinge me in un altro dove un uomo dal volto di una bellezza pari a quella di un Dio mi disfa il trucco e me lo rifà da capo. Il bell'uomo tuttavia non mi fa un minimo di effetto, nella mia testa c'è solo Josh. Il suo sorriso. La sua voce. La sua risata. Il suo sguardo. Il truccatore interrompe i miei pensieri-perfetta tesoro FA VO LO SA sei uno schianto cara!!- gli sorrido con gratitudine-ah ah ah anche tu carissimo!!- ma come sono diventata spiritosa...l'uomo mi conduce ad un set arredato come un salottino molto accogliente e mi indica la poltrona accanto a quella dove un meraviglioso Josh dallo splendido sorriso mi attende. Mi siedo accanto a lui consapevole del suo sguardo che mi sta squadrando da capo a piedi, devo ricordarmi di prostrarmi ai piedi del truccatore perché in effetti ha fatto davvero un ottimo lavoro, e ciò mi fa moooolto comodo con Josh in giro. All'improvviso arriva un'affascinante donna alta bionda e molto magra senza neanche un briciolo di seno che prima di sedersi si sporge verso di no per stringerci la mano -È un onore conoscervi io sono Calliope ma potete chiamarmi Cally e mi occuperò di intervistarvi e sono davvero entusiasta di ciò mia figlia vi adora!!--il piacere è tutto nostro emh cioè mio cioè no ecco..-sento Josh che ridacchia-Mi sa che qualcuno è più nervoso di te Cally! Stai tranquilla Jen sarai incredibile come sempre-a quel punto mi cinge il busto con un braccio e mi avvicina per baciarmi la guancia provocandomi un brividino. Spero abbia ragione....-Ok in onda fra 5 4 3 2 1 eeee vai!!-L' urlo del regista mi coglie di sorpresa ammicò verso la telecamera e poi mi concentro su Calliope che parte subito a parlare- Molto bene oggi devo dire di essere molto emozionata all'idea di intervistare due attori di un calibro importante come il vostro, Jennifer, Josh è davvero un piacere immenso intervistarvi! Ma veniamo al dunque. Allora Jen mi hanno detto che hai appena fatto un entrata trionfale per arrivare qui o sbaglio?- ridacchio-no non si sbaglia ma l'entrata non la ho fatta da sola c'era anche Josh-lui mi interrompe subito-Non la ascolti fa solo la modesta l' idea è stata sua io ho solo retto il gioco! Ha avuto davvero un lampo di genio! Non credevo a quello che stava facendo tanto è vero che una volta entrati sono scoppiato a ridere e stata davvero fantastica!!Un entrata stile Hunger Games!!È stata una trovata incredibile!!- Cally si sistema sulla sedia accenando una risata-Hai perfettamente ragione Josh! Jennifer sei stata meravigliosa!-arrossisco imbarazzata-ahahah grazie--In ogni caso, emozionata per la premiazione?Anche se dopo aver vinto un Oscar immagino nemmeno più di tanto--Ah non ti credere! Lo sono moltissimo egualmente!--Ahah lo capisco e tu Josh?-colgo al volo l' occasione per guardarlo estasiata mentre parla-Uh be moltissimo! Ma non vedo l' ora di essere lì, salutare i nostri fan e i nostri colleghi e stare seduti con le dita incrociate sperando una vittoria!--Ahah bene lo immaginavo ma passiamo alle cose più serie, le Joshifer fanno manifestazioni della loro preferenza per voi due come coppia sempre più spesso eh??-avvampo di colpo. Joshifer? Ci sono delle fan che tifano me e Josh insieme?-Uh vedo che qualcuno sta già arrossendo eh Jen?-Guardo Calliope e inizio a farfugliare-emh si cioè no cioè be sai sono cose con cui dover coinvivere ma non danno affatto fastidio, e tu stai zitto che mi avevi detto che sarebbe andato tutto bene e non avrei fatto figuracce!!-aggiungo lanciando un'occhiata di fuoco a un Josh che si sforza di trattenere le risate, con scarsi risultati. Calliope ci lancia invece uno sguardo divertito -ahah molto bene riguardo al film invece che ne pensate?-entrambi rispondiamo che ci piace molto e ne andiamo molto fieri e che per noi è come se avessimo già vinto tutto per il rapporto di amicizia che abbiamo istaurato (si certo..."amicizia"....). Dopo di che l'asse da stiro bionda continua a farci 2000 domande sul film e sui nostri personaggi congedandoci infine dall'intervista regalandoci un soggiorno di due notti in un lussuosissimo hotel a 5 stelle con tanto di piscina e centro massaggi, definendolo "un omaggio da parte del loro studio per ringraziarci della nostra disponibilità". Mmh...vediamo...io+Josh+hotel 5 stelle+due notti in hotel...arrossisco al solo pensiero...cavoli il rischio di fare cavolate è altissimo..ma no dai, non succederà niente, siamo solo due amici che passeranno il weekend insieme, solo due amici...o forse no?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mumei