Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: The Writer Of The Stars    31/08/2016    3 recensioni
SPOILER sul nuovo capitolo!
"Juvia tossisce e un fiotto di sangue le inonda la trachea, portandola vicina al soffocamento; eppure sorride e lo ama, lo ama e lo uccide con uno sguardo."
***
|Gruvia| Titolo ispirato dall'omonimo brano di Ed Sheeran.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue gote sono tinte con le sfumature del meriggio e Gray scopre la magnificenza del tramonto attraverso la sua pelle glabra e pallida. Piega le labbra in una smorfia assorta, e lui sa che quella carne arrossata sta emulando un sorriso scarnificato, ed è per lui, lui che non se lo merita. Juvia tossisce e un fiotto di sangue le inonda la trachea, portandola vicina al soffocamento; eppure sorride e lo ama, lo ama e lo uccide con uno sguardo.

L’ultimo?

Gray non sa piangere ma stavolta ci riesce e annega nell’immensità delle sue iridi e nelle consapevolezze strazianti.

Juvia aveva il mare di Tenerife negli occhi.
 
 
Nota:
La Gruvia è la mia OTP nel fandom e non dico niente. Ma ‘sto capitolo non s’avea da fare.
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: The Writer Of The Stars