Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Chipped Cup    31/08/2016    6 recensioni
[ Merthur | Drabble | 110 parole ]
Si volta a guardare Arthur perché ha bisogno di sapere che lui è lì. Che il giorno appena trascorso non è stato un sogno. Ha bisogno di sapere che lui è reale.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arms


Quando Merlin apre gli occhi, non può fare a meno di volgere il capo verso Arthur.
Non lo fa per osservarlo dormire. L'immagine dei suoi occhi chiusi lo ha già tormentato abbastanza nei suoi incubi. Per anni, e anni ancora.
Si volta a guardare Arthur perché ha bisogno di sapere che lui è lì. Che il giorno appena trascorso non è stato un sogno. Ha bisogno di sapere che lui è reale.
Lo guarda, è lì, sorride.
Torna ad affondare la faccia nel cuscino ed è allora che, come ogni altra volta, Arthur allunga le sue braccia e lo stringe, forte, tenendolo stretto al suo petto.
Merlin, confortato, si riaddormenta.



Angolo dell'autrice:
Prima volta in assoluto che scrivo in questa sezione o su questo fandom, non ho molto da dire in effetti se non che Merlin è la mia serie preferita, che ho sempre voluto scrivere una Merthur e che l'inspirazione per questa drabble è stata talmente improvvisa che non ho potuto aspettare un solo secondo di più per scriverla e postarla. Spero sia uscita una cosa abbastanza decente, se vi va lasciate pure un piccolo parere :)
Un bacio e buona lettura (anche se ormai a quest'ora avrete già letto)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Chipped Cup