Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: vlad zepesh    31/03/2005    5 recensioni
è la prima volta che faccio una storia, spero che vi piaccia, presto farò il 2 capitolo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIORNI DI GELOSIA

Oh ragazzi è la prima volta che faccio questo genere di cose, quindi non andateci troppo pesanti con le recensioni ok?! È un’accoppiata un po’ strana , ma spero che vi piaccia ugualmente… va bene non so più cosa scrivere come introduzione, quindi statevi lì buoni e leggetevi la mia storia…

GIORNI DI GELOSIE 1

La candida luce del sole batteva ormai da tempo sul cortile vuoto della scuola, ed entrava in una piccola finestrella posta a est; al suo interno un uomo dai capelli neri come il carbone e la pelle bianca come la neve dai lineamenti severi e un corpo piuttosto virile, si era destato disturbato dalla luce solare, non si ricordava ciò che era successo la notte prima, fino a quando i suoi occhi non si posarono sul corpo di un giovane ragazzo; ora tutto gli ritornò in mente, anche se un po’ tramortito per il sonno e per lo shock appena subito, l’uomo dai capelli corvini cominciò a rimembrare.

FLASH BACK

Gli alunni del sesto anno, della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,notarono immediatamente il posto vuoto vicino all’insegnante di pozioni e con la stesa velocità si chiesero chi sarebbe stato quell’anno l’insegnante di difesa contro le arti oscure; Silente si levò e sollecitò gli alunni al silenzio

- Per i nuovi arrivati… Benvenuti, e per le vecchie conoscenze… Bentornati! Quest’anno avremo un nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure, visto che il signor Beltz è al San Mungo da giugno… Bando alle ciance, voglio presentarvi il signor Michael Vanblood -

Il proprietario del nome entrò dalla porta di ingresso dirigendosi verso il tavolo degli insegnanti, passando tra il tavolo dei Grifondoro e dei Serpeverde; uno studente in particolare rimase colpito dal nuovo acquisto della scuola: splendidi occhi color smeraldo incontrarono un oceano di bollente oro colato, il nuovo insegnante avanzò verso la sua postazione con temerarietà, fissando non la sua meta, bensì un ragazzo dai ribelli capelli corvini seduto vicino al tavolo degli insegnanti. Dopo essersi seduto ed aver salutato i colleghi e gli studenti il giovane uomo cominciò a servirsi delle prelibatezze poste sul tavolo, seguito dal resto della sala; quasi tutto il popolo femminile e non della scuola però stava facendo commenti molto carini ma non troppo puliti sul loro nuovo professore.

- Harry!! Ma ci stai ascoltando?!-.

Gli occhi severi di Hermione guardarono Harry con disapprovazione

- Oh scusa Herm… Ero sovra pensiero-

- Bè, non importa… Hai notato quanto è bello il nuovo insegnante?-

- Trovi? Non lo so, non sono molto bravo in queste cose-

Ron irruppe nella conversazione:

- Secondo me non è un gran che… Insomma, a parte il fisico da atleta non ha niente di eclatante -

Ormai Harry non ascoltava più le litigate dei due amici, le lasciava semplicemente… Passare, non dava più ascolto ai battibecchi sulle loro futili ragioni; il suo sguardo percorse velocemente la sala arrivando poi ad incrociare il freddo sguardo di due occhi color opale in cui però si nascondeva qualcosa di diverso.

Harry rimase per tutta la serata con la testa fra le nuvole fino a quando, finita la cena, si alzò dal tavolo ed andò ad appoggiarsi ad uno stipite del portone, mentre aspettava qualcuno, solo dopo aver mandato via i suoi due amici.

- Hey, aspettavi qualcuno in particolare?-

Il ragazzo sussultò poiché per un attimo aveva chiuso gli occhi, ma sorrise non appena sentì la voce.

- Si, precisamente un bel moro con gli occhi dorati.-

- Ma pensa che coincidenza, io stavo giusto andando da un bel cercatore dagli occhi smeraldo-

Una risata si fece strada nella conversazione dei due…

- Ciao Harry!!! E’ da tre mesi ormai che non ci vediamo… Allora, come sono andate le vacanze?...-

- Non troppo bene, sai… La storia dei Dursley… Ma dimmi di te, sei finalmente diventato un insegnante… Sono contento…-

- Si sono davvero felicissimo, quando mi hanno detto che ero stato preso a Hogwarts subito ho pensato a te sai?...-

Un silenzio imbarazzante cadde, fino a quando Michael disse:

- Allora ciao Harry, ci vediamo domani alla mia lezione…-

- Ok ciao… Buona notte-

Intanto due sguardi sospetti scrutavano i mori, rivolgendogli occhiate di gelosia e di disapprovazione.

Harry si diresse alla lavagna con la bacchetta in mano, chiamato dall’insegnante per fare un incantesimo, il problema era che lui non era assolutamente in grado di farlo… L’uomo lo prese per il braccio in modo da porlo in centro alla classe. In quel preciso momento un flash si fece strada nella mente del moretto, due ragazzi… D’estate… In una camera… Assieme…

Il giovane adolescente si svegliò tutto sudato, si mise gli occhiali e si diresse nella sala comune per sedersi sulla poltrona alla luce di un camino scoppiettante per poter pensare a ciò che era un sogno e a ciò che era invece la realtà…

La mattina seguente Ron scese in sala comune e, vedendo Harry su di una poltrona, lo scosse leggermente sussurrando il suo nome, immediatamente il ragazzo si destò

- Cosa succede?-

Mormorò, con aria assonnata

- Ti sei addormentato sulla poltrona… Va tutto bene?-

- Si, grazie Ron, vado a cambiarmi e arrivo…-

I due ragazzi erano già molto in ritardo per la lezione così, quando entrarono nella buia classe di difesa contro le arti oscure, tutti gli sguardi erano addosso a loro, e non erano affatto pochi, compreso quello di Michael che, con tono sarcastico, disse sorridendo:

- Vi siete per caso persi per il castello?-

- No scusa M…. Scusi, professore, è colpa mia…-

Il sorriso di Michael si spense all’istante, rendendo il bel viso del professore duro, ma Harry notò che nei suoi begli occhi ambrati c’era un brillio divertito rivolto a lui.

…CONTINUA

Allora come è andata?! Vi è piaciuta? Ci tenevo solo a farvi sapere che mia cugina mi ha dato l’ispirazione…

Recensite, recensite,recensite… E se non lo aveste ancora capito… RECENSITE!!!

vlad zepesh

P.S.:. ... Ehilà bellezze! Piccolo appunto: la cugina in questione sarei io, cioè EKSLYTHERIN!! J J Qualcuno mi conosce, vero????? BaX BaX alla prossima!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vlad zepesh