Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    01/09/2016    1 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1-Il titolo è dedicato ad una frase che ho sentito nel film pokèmon “Arceus e il gioiello della vita” e che mi è rimasta impressa.

2-Per che avesse shippato MegatronxLyria:inizialmente dovevano essere veramente una coppia e il motivo del cambiamento è spiegato nel prossimo punto.

3-Per un pò ho preso in considerazione l'idea di cancellare questa storia ma quando ho deciso di introdurre Darkness è cambiato tutto,persino molti punti della trama.

4-Nel capitolo “Troppo facile” doveva comparire Kitt,il personaggio di “Supercar”.

5-L'AMP che ha dato problemi ai protagonisti in un cappy è stato ripreso dal videogioco “Avatar”.

6-Il cerchietto usato da Darkness come arma si chiama Chackram ed è l'arma che usa la protagonista del telefilm “Xena”.

7-Anche se non viene detto chiaramente,Sonia è claustrofobica,per questo non è entrata in ascensore.

8-Inizialmente,Darkness,doveva avere una storia tutta sua.

9-Nell'idea originale,come cappy finale doveva esserci una ask ma è andata comè andata.

10-All'inizio del capitolo “Scontro finale” vengono citate una ragazza dalle ali rosse e uno schelerto parlante;non è un caso:la prima è una mia Oc chiamata Esmeralda mentre il secondo è Sans,entrambi compaiono in una long scritta da me nella sezione “Undertale”


 

Angolo Autrice

Ed eccoci giunti alla vera fine di questa storia e come si è visto,sono fissata con le citazioni. XD

Comunque voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto questa storia ed avuto la pazienza di arrivare fino a qui,che siano recensori o lettori silenziosi.

Un saluto e un abraccio digitale da Ala.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce