Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |      
Autore: Saviour_    01/09/2016    1 recensioni
Questa storia è ambientata in "Locked Up (Al Fresco)"
Guardando questa puntata ho pensato a come sarebbe stato se si fossero invertite le parti.
Cosa succederebbe se Jade non riuscisse a dormire a causa della mancanza di un certo Canadese?
Leggete e lo scoprirete!
Dal testo:
"In questo ultimo periodo mi sono resa conto di quanto tu sia importante per me, di come la tua presenza mi rassereni. Prima di conoscerti non sapevo nemmeno il significato della parola amore, ma a poco a poco, grazie a te, l'ho capito. Tu sei stata la prima persona a darmi amore, né mia madre, né mio padre. Tu."
|BADE|
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Need You.

1:24 AM
Un'altra ora era passata, e Jade non riusciva ancora a riposare tranquillamente.
Al contrario di Trina, Tori e Cat.
Pensava fosse per il rumore delle bombe che esplodevano proprio sotto la loro finestra, ma in realtà sapeva che il vero motivo della sua apparente insonnia, era la mancanza di lui.
Eh già, chi l'avrebbe mai detto, la crudele e terribile Jade West che non riesce a stare una sola notte lontana dal suo fidanzatino.
Da quando aveva iniziato a frequentare Beck, due anni fa ormai, dormiva quasi ogni notte nella sua roulotte, un po' per il pessimo rapporto che aveva con il padre, e un po' perché non riusciva a separarsi da lui. Lui era l'unica persona di cui lei si fidava, l'unico ragazzo che riusciva a tenerle testa. Le bastava una sua parola per calmarla, era capace di renderla debole, anche se non aveva perso il suo atteggiamento stronzo e menefreghista, che, molto spesso, riusciva ad uscire anche con Beck.
Ma nonostante tutte le litigate, la gelosia e le urla contro, lei sapeva che aveva bisogno di lui. Inizialmente faceva fatica ad ammetterlo a se stessa, lei, forte e testarda, non poteva basare tutta se stessa, sulla vita di un'altra persona. Ma oramai c'aveva fatto l'abitudine, aveva accettato il fatto che lui fosse il suo punto debole e la sua forza allo stesso tempo, e, cosa più importante, che lo amava. Anche se non glielo aveva mai detto.
..
Dopo essersi girata e rigirata nel letto per la quarta volta, decise di alzarsi e andare da lui. Non le importava di mostrarsi fragile, aveva bisogno di lui, e doveva dirglielo. Importava solo questo.
Camminò per il corridoio con mille pensieri in testa.
E se lui l'avesse rifiutata?
Aprì la porta della stanza dei ragazzi, e lo vide lì, a dormire tranquillamente, e, spontaneamente, le scappò un sorriso. Allora si avvicinò, al lato opposto a quello di Beck, e tentò di svegliare Andree facendo il meno rumore possibile. Fortunatamente Andree accettò e dopo qualche secondo sparì dietro la porta, per raggiungere la camera delle ragazze, dove dormivano anche Robbie e Rex.
Scostò le coperte e si avvicinò al suo ragazzo, alzò il suo braccio destro e appoggiò la testa sul petto di lui.
Beck, dal canto suo, sentì qualcosa premere sul suo petto e allora aprì gli occhi.
"Andree ma che fai?"
"Beck, sono io."
"Jade? Come mai sei qui?"
- sorrise, era contento di questa sua piccola sorpresa
"Ecco.. Vedi.. Mi m-mancavi e non riuscivo a dormire."- disse pentendosi subito dopo. Era molto imbarazzata
Beck, invece, era rimasto piacevolmente sorpreso dalle parole usate dalla sua ragazza. Sapeva benissimo quanto le era costato esprimere, per un minimo, i suoi sentimenti. Ed era estremamente contento che Jade avesse detto quello proprio a lui.
"Mhh, allora ogni tanto sei dolce anche tu!"- disse dandole un bacio sui capelli
Lei sorrise e prese un respiro profondo, prima di buttare fuori tutto quella che aveva pensato quella notte.
"Beck, devo dirti una cosa importante.."
"Dimmi."

"In questo ultimo periodo mi sono resa conto di quanto tu sia importante per me, di come la tua presenza mi rassereni. Prima di conoscerti non sapevo nemmeno il significato della parola amore, ma a poco a poco, grazie a te, l'ho capito. Tu sei stata la prima persona a darmi amore, né mia madre, né mio padre. Tu. 
Amore sei tu, che dopo aver litigato, ti presenti a casa mia con una pizza e il mio film preferito.
Amore sei tu, che curi le ferite che mio padre mi ha procurato.
Amore siamo noi, Beck. 
Perché ci amiamo.
Perché ti amo, Beck."

Beck sorrise, commosso dalle parole che lei, la sua lei, aveva speso riguardo loro.
Si avvicinò e la baciò.
Quello non era un bacio qualsiasi. Quel bacio sanciva l'inizio di una nuova Jade e un nuovo Beck.
Una Jade e un Beck più consapevoli dei sentimenti che l'uno provava per l'altro.
"Jade, ti amo anch'io."- disse staccandosi e accarezzandole la guancia
Lei sorrise
"Però non dire niente a nessuno, non posso permettere che la mia reputazione di cattiva e terribile si sgretoli in questo modo. Prova a farne parola e BOOM, ti ritroverai all'ospedale con qualche osso rotto."- disse sorridendo
Beck sorrise di rimando e annuì.
Alcuni penseranno che l'intervento di Jade sia stato inapprorpiato.
Ma Jade era così.
Impulsiva, imprevedibile e, forse, un po' pazza.
Era complicato stare vicino a lei.
E a Beck andava bene così. 

D'altronde facile è noioso, no?

 
Angolo Scrittrice
E' la prima volta che scrivo sulla coppia Bade, e spero vi sia piaciuta.

Forse ciò che ho scritto non rispecchia alla perfezione il personaggio di Jade, ma poco importa, almeno per me :)
Se vi va lasciate qualche recensione, positiva o negativa che sia!
Detto questo vi lascio, e buona girnataa :))
-Saviour xx

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: Saviour_