Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinon    01/09/2016    2 recensioni
[ Mikayuu, AU!RedRidingHood, 326 words] [Wolf!Mika, RedRidingHood!Yuu]
Tratto dal testo:
" In una giornata monotona come le altre, tutto è cominciato da una coincidenza, un' inevitabile scena.
Lontano, vedo uno sfuggente colore rosso inoltrarsi nel bosco.
In profondità, dentro la misteriosa foresta, posso notare la figura di una persona dai capelli corvini scappare via impaurita.
Il nostro incontro è uno scenario che conduce alla fine, quindi ho volontariamente scelto la strada più tortuosa."
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

                           The Wolf & Little Red Riding Hood

In una giornata monotona come le altre, tutto è cominciato da una coincidenza, un' inevitabile scena.
Lontano, vedo uno sfuggente colore rosso inoltrarsi nel bosco.
In profondità, dentro la misteriosa foresta, posso notare la figura di una persona dai capelli corvini scappare via impaurita.
Il nostro incontro è uno scenario che conduce alla fine, quindi ho volontariamente scelto la strada più tortuosa.
Voglio incontrarti, voglio toccarti, voglio parlare con te, ma so bene che è impossibile.
Tu sei fragile e io impassibile, il nostro tempo insieme non è mai iniziato, questo incontro non può che segnare la fine.
E' crudele, siamo maledetti, il nostro destino non cambierà mai, perchè infondo io sono il lupo e tu cappuccetto rosso.


Anche oggi percorro un'altra volta questa strada, riesco a riconoscere una ciocca dei tuoi capelli biondi dietro quell'albero, ma non posso fare niente e così continuo a guardarti in silenzio.
Non ricambi il mio sguardo e la mia voce non ti raggiunge, non facciamo altro che nasconderci l'uno dall'altro, solo i nostri sospiri si sovrappongono inutilmente.
Non posso incontrarti, non posso toccarti, non posso parlare con te, ma non è un problema.
Io sono indifeso e tu maldestro, ma va bene fintanto che entrambi saremo proprio qui.
Se questo sentimento non lo chiamerai amore, allora non c'è bisogno di parole.
Ah, non importa quante volte ci pensi, il finale non cambierà mai.

Io voglio incontrarti, voglio toccarti, onestamente voglio solo parlare con te.
Tu sei gentile e io testardo, ma il nostro incontro è legato ad un finale troppo crudele.
Quante volte ho pregato che tutto ciò cambiasse, quante?
Nonostante tutto, rimaniamo un lupo e cappuccetto rosso.
Avrei voluto confortarti nel caso avessi pianto, ma il braccio che ti ho porto trema.
Ti amo, voglio abbracciarti, ma so che non potrò mai.
Per quanto possa sforzarmi, per quanto possa pregare, le tue zanne e i tuoi artigli non spariranno.
L'unica cosa che posso fare è attendere finchè le lacrime non si fermeranno.
E come sempre, ci aspetteremo l'un l'altro alle parti opposte del solito albero.





 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sinon