Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: MasterOfPuppets_    01/09/2016    8 recensioni
[Storia ad OC][Iscrizioni Aperte]
8 lampade magiche. 8 geni. 8 proprietari. Cosa succederebbe se si incontrassero? Nascerà qualcosa tra di loro? Ci saranno imprevisti?
Lo scoprirete tutto qui dentro! Spero partecipiate in tante!
Genere: Demenziale, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Armin
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Mikaela si svegliò disorientata, con la sensazione che ogni cosa intorno a lei fosse capovolta. Nella sua stanza era tutto al suo posto: Il letto a baldacchino rosso e dorato, le tende di velluto rosso, il tappeto viola con delle decorazioni  dorate e di colori freddi.
Eppure, ne era sicura, per un attimo aveva visto i mobili, gli oggetti e se stessa appesi al soffitto come stalattiti.
I suoi pensieri vennero interrotti da qualcuno che all'esterno, aveva preso in mano la lampada e la stava allegramente sballottando qua e la.
"Guarda cosa ha portato la mamma dal suo viaggio di lavoro!" a parlare era la voce squillante di un ragazzo. 
"Ti ho già detto che non mi interessa" disse un'altra voce.
"Che antipatico che sei. Se da li dentro uscisse un genio, sicuramente chiederei di farti cambiare carattere!"
La ragazza dai capelli corvini spalancò gli occhi. Come facevano a sapere della loro esistenza!?
"Io te la lascio qua. Devo andare a fare shopping, ci vediamo più tardi." disse per poi chiudere la porta.
La ragazza si avvicinò alla parete della lampada per vedere la persona a cui avrebbe esaudito i tre desideri.
Ma non fece in tempo, che venne avvolta da una polvere viola, tutto intorno a lei divenne più grande ed istintivamente chiuse gli occhi
Quando li riaprì la ragazza si trovò in una stanza abbastanza ampia, composta da: un letto, una scrivania piena di custodie, molti oggetti tecnologici, un ragazzo per terra e...Un ragazzo per terra?
la ragazza dai capelli rossi si voltò verso il ragazzo. Aveva i capelli neri, occhi azzurri come il cielo e in quel momento aveva un'espressione indecifrabile sul volto.
-Ciao, io sono Mikaela.Tu?- la ragazza cercò di non sconvolgerlo più del dovuto
-A-Armin...' disse il ragazzo squadrandola da capo a piedi -Sei un genio?- disse incredulo
-Si esatto- disse la ragazza facendo un sorriso. Per tutta risposta il ragazzo si diede un pizzicotto sulla guancia.
-Ma che fai, ti dai un pizzicotto? E' un usanza degli umani, quella di darsi un pizzicotto quando si è sorpresi?- domandò inclinano la testa di lato. Armin si alzò da terra, passando le mani sui pantaloni per pulirsi dai residui di patatine che erano rimaste per terra.
-No. Uno si da un pizzicotto quando crede di star sognando.- disse squadrando la ragazza di fronte a lui. Aveva lunghi capelli neri, gli occhi erano color acquamarina contornati da lunghe ciglia scure. Il volto era piccolo e aggraziato, la carnagione nivea e le gote leggermente rosa. Indossava un top verde con un velo che le copriva leggermente l'addome, un pantalone largo e con uno spacco laterale del medesimo colore, portava vari bracciali dorati, una collana con una pietra azzurra sopra e degli orecchini.
La ragazza sentendosi osservata arrossì leggermente.  -Allora, io posso esaudire tre tuoi desideri. Scegli con cura e sii specifico. Non posso far morire o resuscitare qualcuno.- spiegò mentre il ragazzo la guardava ancora un po' confuso.
-Io non ho desideri da chiederti, al momento..- disse pensieroso.
-Allora vorrà dire che starò con te fino a quando tutti i desideri non saranno terminati.- disse sorridente.
-Quindi, tu resterai con me fino a quando non avrò esaurito i tre desideri, giusto?- domando per accettarsi di aver capito bene e la ragazza annuì.
-Dovrò starti vicino ventiquattro ore su ventiquattro, oltre a te nessun altro può vedermi...a meno che non sia stesso tu a chiedere che gli altri mi vedano. Però facendo così sprecherai un tuo desiderio.- disse e il ragazzo annuì.
-Allora...dato che dovrai stare con me, dimmi...hai mai giocato ad un videogame?- domandò con uno scintillio negli occhi, mentre la ragazza lo guardava sorpresa, non capendo a cosa si riferisse.











Mikaela.





Angolo Autrice

Salve a tutti! Questa è la mia prima storia ad Oc, spero che sia di vostro gradimento. Se trovate errori non esitate a fermelo presente ;)
Per partecipare dovrete seguire alcune semplicissime regole:

- Non accetto schede mandate tramite recensione.
- Dovrete inviarmi le schede solo dopo il mio "Okay" e tramite messaggio privato che ha come oggetto "Scheda di Nome autore". In pratica (lo dico per i corti di comprendonio) dovrete scrivere, ad esempio "Scheda di MasterOfPuppets_". Chiaro?
-Dovete inviarmi le schede entro e non oltre il 5/09 alle ore 18:00.
-Potete avere relazioni sia con i personaggi di cui siete i geni, oppure di altri personaggi.
-Siate creativi! Le schede più caratteristiche hanno, più sono complete, più avete la possibilità di essere scelte.
-Non fatemi tutte le versioni femminili di Castiel!


I personaggi disponibili per relazioni, sono:
Nathaniel, 18 anni.
Kentin, 17 anni.
Castiel, 19 anni. (è stato bocciato una volta)
Lysandro, 18 anni.
Alexy, 18 anni (potete crearmi anche geni maschi)
Dajan, 19 anni.
Jade, 19 anni.




Scheda:

Nome:
Età:
Aspetto:
Carattere:
Ama/Odia:
Hobby:
Relazione con:
Genio di:
Rapporto che ha con il ragazzo da cui fa da genio:
Vestiario:
Passioni:
Prestavolto (formato anime):
Persone con cui può anmdare d'accordo:
Persone con cui NON può andare d'accordo:
Altro:










   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: MasterOfPuppets_