Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    03/09/2016    20 recensioni
AU [Solangelo|Caleo|Percabeth|Frazel|Jasper]
"-Prima di iniziare voglio ricordarvi che questo non è un gioco, non vi state allenando, qui se sbagliate siete morti. Siete i migliori ragazzi in addestramento che siamo riusciti a trovare, venite da diverse parti del mondo, ma ci servite tutti.
...
Spero di non aver sbagliato a fidarmi di voi. Riuscite a portare a termine questa missione e tutto il mondo vi ricorderà come degli eroi."
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Frank/Hazel, Jason/Piper, Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'CIA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo


L’uomo fissò lo schermo della tv.
Conosceva bene quella ragazzina che parlava davanti quella folla di persone che volevano sapere la verità.
Sorrise mentre faceva roteare il vino rosso nel bicchiere di cristallo che teneva in mano.
La giornalista che stava spiegando cosa era successo smise di parlare e finalmente l’uomo poté sentire la voce di Piper.
Sembrava sicura e decisa in quello che diceva, ma lui sapeva bene che era solo una maschera, che dentro sarebbe voluta trovarsi in qualsiasi altro posto meno che li.
Non diede molto peso a quello che disse, ma una frase attirò particolarmente il suo interesse.
Aveva già in mente quello che doveva fare, ma i suoi piani furono pianificati del tutto dopo quelle parole.
“Non dirò i nomi di chi ha preso parte a questa missione, non potrei mai rivelare delle informazioni tanto importanti, ma vorrei che non li dimentichiate,  se oggi voi siete al sicuro è solo grazie al sacrificio questi ragazzi senza nome e senza volto.”
L’uomo sorrise ancora più sadico, poggiò il bicchiere sul tavolino e fissò gli occhi verdi della ragazza attraverso lo schermo.
Poi spense la tv, si avviò al pc e  aprì la telecamera iniziando a registrare un video.
-Ciao sorellina. Ti credi al sicuro? Sei felice? La famiglia viene prima di tutto. Ricordi cosa ci insegnò nostro padre? Come hai potuto fare questo proprio a lui?
L’uomo aveva il viso distorto dalla rabbia, ma riuscì a riprendere il controllo e a sorridere nuovamente.
-Ma non preoccuparti, io ricordo bene i suoi insegnamenti. Ti troverò. E troverò tutti i tuoi amici. Li ucciderò uno per uno, davanti i tuoi occhi, te per ultima. Non sei più mia sorella, non meriti di vivere.

Continua...

__________________________________________
TA DAN!
Ebbene si, ieri ho fatto il compleanno e oggi faccio un regalo a voi. Ci sarà un sequel.
Doveva esserci per forza quando mi sono resa conto di aver lasciato troppe cose in sospeso. Avevo promesso che avrei raccontato il passato di ognuno di loro nel particolare no? Lo ammetto, anche per questo sono tutti vivi. Non avrebbe avuto senso un sequel senza uno qualsiasi di loro.
Ci saranno altri personaggi che qui non erano presenti (tipo Thalia, Clarisse e Luke) e anche nuovi personaggi e citazioni di ToA, quindi sbrigatevi a leggerlo tutti ;) ahaha
Ovviamente passerà del tempo prima che io inizi a pubblicarlo. Mi serve una pausa, vi prego condetemelo, per un anno ho sempre pubblicato ogni settimana senza mai saltarne una. Quindi questa nuova storia la troverete fra qualche mese. Si chiamerà "Secrets" e nulla, spero che sarete sempre li ad aspettarmi.
Per adesso inizierò a scriverla e ad abbozzare le prime cose e, come potete ben vedere, mi sto già dedicando ad altre storie (solangelo in particolare) quindi mi trovate attiva in ogni caso.
L'uomo citato sopra è Eros, alla fine è sempre un figlio di Afrodite, quindi fratello di Pip e bè, sappiamo tutti quanto è sadico. Quindi ci stava benissimo.
Vorrei anche mettervi in guardia, la prossima storia avrà sempre azione e combattimento, ma meno rispetto a questa. Si concentrerà più sull'aspetto sentimentale e psicologico delle loro relazioni e della loro amicizia. (Si, aspettatevi molto sadismo)
Quindi, se non vi interessa potete anche non leggerla, alla fine saranno praticamente due trame diverse tipo le due saghe di PJ.
E niente, siamo davvero alla fine.
E' stato stupendo questo anno, mi ha fatto passare l'anno di scuola più un fretta, ero li sempre "dai si sta avvicinando sabato, chissà che ne penseranno di questo capitolo". E ho amato ogni singola vostra recensione.
Grazie di cuore a tutti, anche a quelli che continuano a mettere le mie storie tra le preferite ma restano silenziosi, so che ci siete. Grazie.
Per l'ultima volta qui Deh
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley